One1ros Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 io invece avevo già speso 30 gneuri per la batteria dell'n80 l'anno scorso ma ormai sono stanco di questo cell.. è semrpe più lento visti i quasi 4000 sms salvati...:fiufiu: guarda a me i telefoni lenti mi fanno imbestialire infatti quando arrivai agli 800 sms li cancellai e dopo riandava a manetta cosi ogni volta che arrivo ad un numero esiguo di messaggi li cancello, senza cambiare telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 guarda a me i telefoni lenti mi fanno imbestialire infatti quando arrivai agli 800 sms li cancellai e dopo riandava a manetta cosi ogni volta che arrivo ad un numero esiguo di messaggi li cancello, senza cambiare telefono iihihihi io cambio cell i processori nuovi (quello del 5800 viaggia a 369mhz contro i 220mhz dell'n80) fanno miracoli.:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Maporc............ ho bruciato un alimentatore!!!!!!!! :muro::muro::muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 hai provato a smontarlo come dicevi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 ps: è ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 iihihihi io cambio cell i processori nuovi (quello del 5800 viaggia a 369mhz contro i 220mhz dell'n80) fanno miracoli.:fiufiu: sarebbe figo provare a fare un pò di oc sull'N80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 sarebbe figo provare a fare un pò di oc sull'N80 zitto zitto che potrei anche provarci... ahahahahah:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 :fiufiu:spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 E con oggi siamo a 6 mesi *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 ma sì ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente finita anche la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (finita per modo da dire ma il fatto che faccia quello che deve fare è un successone!!!) godoooooooooooooooooooooooo ieri chiamano dalla svizzera e ci dicono che è tutto a posto e che ci daranno qualche contributo in modo da rendere il soggiorno più "comfortable" ieri sera scopro un bel potere del mago rimasto non so per quale motivo ignorato e finisco la tesina a notte fonda ma la finisco... stamttina finisco la tesi in tempi direi da record considerando quanto ci metto di solito a fare il debugging... forse è il caso di andare a comprare un gratta e vinci...mi sento fortunato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 daje leo!!!!!!! io è dalle 4e30 di stamattina che sono in giro......lecce - roma poi subito in palestra a fare petto.....e che petto!!!!! ora crollo sul letto......poi alle 18 arti marziali....stasera sarò cotto fracico.....SPAMMMMMMMMMM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Grande!!!!! MI é ANDATO A MIGNOTTE IL RAPTOR!!!!!! Fanculo, lo butto nel wc questo scassone maledetto :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Che ha fatto ? O__O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 in poche parole, si spegne e si accende di sua iniziativa e facendo così si è danneggiato perchè non carica più il s.o. all'avvio.... adesso lo sto formattando dal portatile, vediamo se riesco a riesumarlo per l'ennesima volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 niente... non ne vuole sapere di partire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Se è in garanzia cambialo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 è scaduta a marzo la garanzia... porc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Maledetta western digital ...mi dispiace........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Hai usato il programma per testarlo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 sisi, proprio non viene rilevato, come se non esistesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 hai mai visto quanto è grosso l'n80? :asd: in confronto il 5800 è una sardina... ahahahah.pensa che ai tempi del siemens sx1 (ero innamorato di questo cell ma era troppo delicato. 3 assistenze in 2 mesi mi convinsero a rivenderlo :cry:) quando vidi l'n80 dissi: vacca che mattone... non lo comprerò mai.... :asd: furono le ultime parole famose visto che dopo 2 anni me lo sono preso ahahahahahha sisi lo conosco! lo ha un amico mio Maporc............ ho bruciato un alimentatore!!!!!!!! :muro::muro::muro: brutta cosa.... spero ceh non si si aportato via qualcosal'atro Grande!!!!! MI é ANDATO A MIGNOTTE IL RAPTOR!!!!!! Fanculo, lo butto nel wc questo scassone maledetto :muro: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 sisi, proprio non viene rilevato, come se non esistesse che sfiga però... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 giornata piena di botte di culo eh... tra me e penguin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 giornata piena di botte di culo eh... tra me e penguin... disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!:fiufiu: il 6 ti porto la vga oki? ti serve un disco di fortuna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!:fiufiu:il 6 ti porto la vga oki? ti serve un disco di fortuna? Aris, grazie ma x la vga ho risolto, non preoccuparti =) più che altro x il disco.. ne hai uno di fortuna? non vorrei andare attorno all'altro dove ho tutti i dati per fare qualche pataccata con le partizioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts