Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

io invece avevo già speso 30 gneuri per la batteria dell'n80 l'anno scorso ma ormai sono stanco di questo cell.. è semrpe più lento visti i quasi 4000 sms salvati...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

guarda a me i telefoni lenti mi fanno imbestialire infatti quando arrivai agli 800 sms li cancellai e dopo riandava a manetta cosi ogni volta che arrivo ad un numero esiguo di messaggi li cancello, senza cambiare telefono :asd:

guarda a me i telefoni lenti mi fanno imbestialire infatti quando arrivai agli 800 sms li cancellai e dopo riandava a manetta cosi ogni volta che arrivo ad un numero esiguo di messaggi li cancello, senza cambiare telefono :asd:

iihihihi io cambio cell :asd: i processori nuovi (quello del 5800 viaggia a 369mhz contro i 220mhz dell'n80) fanno miracoli.:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ma sì ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

finalmente finita anche la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (finita per modo da dire ma il fatto che faccia quello che deve fare è un successone!!!)

godoooooooooooooooooooooooo

ieri chiamano dalla svizzera e ci dicono che è tutto a posto e che ci daranno qualche contributo in modo da rendere il soggiorno più "comfortable"

ieri sera scopro un bel potere del mago rimasto non so per quale motivo ignorato e finisco la tesina a notte fonda ma la finisco...

stamttina finisco la tesi in tempi direi da record considerando quanto ci metto di solito a fare il debugging...

forse è il caso di andare a comprare un gratta e vinci...mi sento fortunato :asd:

hai mai visto quanto è grosso l'n80? :asd::asd::asd: in confronto il 5800 è una sardina... ahahahah.

pensa che ai tempi del siemens sx1 (ero innamorato di questo cell ma era troppo delicato. 3 assistenze in 2 mesi mi convinsero a rivenderlo :cry:) quando vidi l'n80 dissi: vacca che mattone... non lo comprerò mai.... :asd::asd::asd: furono le ultime parole famose visto che dopo 2 anni me lo sono preso ahahahahahha

sisi lo conosco! lo ha un amico mio :)

Maporc............ ho bruciato un alimentatore!!!!!!!! :muro::muro::muro::muro::muro::muro:

brutta cosa.... spero ceh non si si aportato via qualcosal'atro

Grande!!!!! MI é ANDATO A MIGNOTTE IL RAPTOR!!!!!! :briai:

Fanculo, lo butto nel wc questo scassone maledetto :muro::muro::muro:

:2funny::2funny::2funny:

giornata piena di botte di culo eh... tra me e penguin...

disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

il 6 ti porto la vga ;) oki? ti serve un disco di fortuna?

disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

il 6 ti porto la vga ;) oki? ti serve un disco di fortuna?

Aris, grazie ma x la vga ho risolto, non preoccuparti =) più che altro x il disco.. ne hai uno di fortuna? non vorrei andare attorno all'altro dove ho tutti i dati per fare qualche pataccata con le partizioni...