Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Mi è venuta voglia di fare un pò di "modding".

Visto che dovrebbero arrivarmi le Custer Fan della Enermax coi led bianchi, avrei pensato di tagliare il case con due quadrati da 8 e da 12 in modo che con la ventola che ho ora forma una piramide in modo da poter tenere il case chiuso con temperature minori e con la scrivania bella illuminata :)

Link to comment
Share on other sites

Porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista na roba del genereeeee!! che garaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora non ci credo che lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e come cazzo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Vienitemi a dire che non è il più forte pilota di tutti i tempi..................... orca troia....... incredibile..... fammi andare a vedere le premiazioni va.... manco riesco a scrivere per come tremo...

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

Porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista na roba del genereeeee!! che garaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora non ci credo che lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e come cazzo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Vienitemi a dire che non è il più forte pilota di tutti i tempi..................... orca troia....... incredibile..... fammi andare a vedere le premiazioni va.... manco riesco a scrivere per come tremo...

 

 

Ale!

 

 

mi sono ripreso ora... avevo tremori alle mani e alle gambe. posso solo dire che la fisica oggi è stata ridicolizzata al massimo. rossi fa quello che vuole, quando vuole e soprattutto come vuole lui. lorenzo è bravo ma rossi gli mangia in testa ancora ad occhi chiusi... che gara. che gara :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

mi sono ripreso ora... avevo tremori alle mani e alle gambe. posso solo dire che la fisica oggi è stata ridicolizzata al massimo. rossi fa quello che vuole, quando vuole e soprattutto come vuole lui. lorenzo è bravo ma rossi gli mangia in testa ancora ad occhi chiusi... che gara. che gara :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

Leggendo il tuo post mi son rivenuti i brividi.... O0

 

Che alieno.... CHE ALIENO!!!!!!

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

mi sono ripreso ora... avevo tremori alle mani e alle gambe. posso solo dire che la fisica oggi è stata ridicolizzata al massimo. rossi fa quello che vuole, quando vuole e soprattutto come vuole lui. lorenzo è bravo ma rossi gli mangia in testa ancora ad occhi chiusi... che gara. che gara :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

Leggendo il tuo post mi son rivenuti i brividi.... O0

 

Che alieno.... CHE ALIENO!!!!!!

 

 

Ale!

a mio avviso è il piu bel sorpasso di tutti i tempi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...