Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

domani formatto lo stesso... da un pò di giorni mi esce sta bsod: pfn_list_corrupt......

si deve essere incasinato qualcosa a bestia...

le ram non sono visto che le tengo a 2.10volt e con 2volt passano 3 ore di memtes... il procio neppure visto che sta a 3600@1.45 e passa linx in scioltezza... qui è proprio windows che ha da ridire per qualcosa di suo... sto infame... mercoledì devo ricominciare la tesi quindi deve essere tutto perfetto!:muro::muro:

domani formatto lo stesso... da un pò di giorni mi esce sta bsod: pfn_list_corrupt......

si deve essere incasinato qualcosa a bestia...

le ram non sono visto che le tengo a 2.10volt e con 2volt passano 3 ore di memtes... il procio neppure visto che sta a 3600@1.45 e passa linx in scioltezza... qui è proprio windows che ha da ridire per qualcosa di suo... sto infame... mercoledì devo ricominciare la tesi quindi deve essere tutto perfetto!:muro::muro:

Io pure dovrei formattare...:muro:ma aspetto che la scuola finisce...

ma quel problema delle temp sballate l'hai risolto?

si era una incompatibilità tra i vari programmi che tenevo aperti lol.. coretemp, hwmonitor, occt andavano in crisi. se tengo chiusi i programmi delle temp va bene. cmq ho trovato l'arcano... le ram non tengono più i 1100mhz a 5-5-5-15

ste infami maledette... ora sta girando linx con ram a default e infatti va bene... porco can erano loro a darmi problemi... amen le terrò a 840 per tutti i giorni e 1100 per i bench veloci e amen... robe da matti... passano 3 ore a 1100 con memtest ma poi tipo in rfactor danno errori grafici in 1 minuto scarso... bel test che è memtest...:muro::muro::muro:

si era una incompatibilità tra i vari programmi che tenevo aperti lol.. coretemp, hwmonitor, occt andavano in crisi. se tengo chiusi i programmi delle temp va bene. cmq ho trovato l'arcano... le ram non tengono più i 1100mhz a 5-5-5-15

ste infami maledette... ora sta girando linx con ram a default e infatti va bene... porco can erano loro a darmi problemi... amen le terrò a 840 per tutti i giorni e 1100 per i bench veloci e amen... robe da matti... passano 3 ore a 1100 con memtest ma poi tipo in rfactor danno errori grafici in 1 minuto scarso... bel test che è memtest...:muro::muro::muro:

:|

strano forte (non è che tante volte è la vga?)

cmq mettici pure che inizia a fare caldo....:fiufiu:

:|

strano forte (non è che tante volte è la vga?)

cmq mettici pure che inizia a fare caldo....:fiufiu:

no no sono le ram... ti ricordi le tre ore di memtest? bene le avevano passate a 2volt... se ora non dò almeno 2.2volt in rfactor errori grafici a gogo... ed anche a 2.2 non è detto che poi non venga schermata blu...

idem linx prima bastavano 2 volt e stava liscio ora nemmeno con 2.2 passa il minuto. messe le ram a 1.8 e 800 e sta girando da 20 minuti :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

cmq ho visto che tra le ram a 1100 5-5-5-15 ed 800 cambia solo nei bench grazie al controller integrato del phenom... quindi magari dò 100mhz in più al bimbo e tengo le ram calme ;)

ora sta girando linx a 3700@1.5 c on ventole al minimo e sta stabile a 60gradi:perfido:

quindi aggiungo ancora: maledette ram!! mi stavano per far formattare tutto ste infami!:muro: