Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze :fiufiu: su fate qualche scatto ;)

Valerio

:2funny:

stavolta mi ci metto d'impegno sperando di riuscire a raccattare sta d60O0

Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze :fiufiu: su fate qualche scatto ;)

Valerio

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale? :asd:

Tutta la serata a provacce co una e alla fine non c'è stata... e so che non c'è stata solo perché ha 28 anni e io 22... stupide donne...

Vabbè vado a dormì va così me passa pure la sbornia...

mha... ste donne io non le capirò mai :cheazz:

Valerio

:perfido:

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale? :asd:

:asd:

:azz: ecco cosa mi ero dimenticato di scrivere :asd:

Valerio

:2funny::2funny::2funny:

Tutta la serata a provacce co una e alla fine non c'è stata... e so che non c'è stata solo perché ha 28 anni e io 22... stupide donne...

Vabbè vado a dormì va così me passa pure la sbornia...

per inciso...vi rendo partecipi dello stato di penguin su fb alle 5.42 di ieri sera:

Daniele Verducci va a dormire... bellissima serata :)

Non c'è bisogno di formattone;) puoi usare wubi e fa tutto lui da windows;)

oppure vai di partition magic ti fai una ext2-3 e ci metti su la 9.04 di ubuntu ...molto user friendly;)

Appena ho un attimo di tranquillità lo installo, ma che differenza c'è tra Ubuntu e le altre versioni, Wubi mi da quattro possibilità di scelta.

Appena ho un attimo di tranquillità lo installo, ma che differenza c'è tra Ubuntu e le altre versioni, Wubi mi da quattro possibilità di scelta.

essenzialmente cambia il motore grafico...e alcuni programmini che ci sono in bundle...per andare sul sicuro con il maggior numero di programmi ti consiglio ubuntu...

kubuntu ha un ambiente grafico un po' più sofisticato ma magari c'è da sbatterci un po' più

xubuntu è il più leggero...ma non credo che tu abbia di questi problemi...io la tengo sull'eeepc per intenderci...:)

che altro c'è? 4? edubuntu?:cheazz:

essenzialmente cambia il motore grafico...e alcuni programmini che ci sono in bundle...per andare sul sicuro con il maggior numero di programmi ti consiglio ubuntu...

kubuntu ha un ambiente grafico un po' più sofisticato ma magari c'è da sbatterci un po' più

xubuntu è il più leggero...ma non credo che tu abbia di questi problemi...io la tengo sull'eeepc per intenderci...:)

che altro c'è? 4? edubuntu?:cheazz:

Grazie Leo allora domani vado di Ubuntu, il quarto della lista di Wubi è: Mythbuntu.

per inciso...vi rendo partecipi dello stato di penguin su fb alle 5.42 di ieri sera:

Eh vabbe' la tipa che baccagliavo e' su feisbuc.... :asd:

Grazie Leo allora domani vado di Ubuntu, il quarto della lista di Wubi è: Mythbuntu.

Mythbuntu e' molto interessante, ma necessita di alcune modifiche per essere un buon desktop... Mythbuntu e' un media center, ma il kernel e' quello normale di Ubuntu, per cui e' un ottimo sistema comunque... Per iniziare vai di Ubuntu che stai tranquillo ;)

Mythbuntu e' molto interessante, ma necessita di alcune modifiche per essere un buon desktop... Mythbuntu e' un media center, ma il kernel e' quello normale di Ubuntu, per cui e' un ottimo sistema comunque... Per iniziare vai di Ubuntu che stai tranquillo ;)

Grazie, stasera vado di ubuntu ;)

Spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :D