penguin86 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Tutta la serata a provacce co una e alla fine non c'è stata... e so che non c'è stata solo perché ha 28 anni e io 22... stupide donne... Vabbè vado a dormì va così me passa pure la sbornia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze su fate qualche scatto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze su fate qualche scatto Valerio stavolta mi ci metto d'impegno sperando di riuscire a raccattare sta d60O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze su fate qualche scatto Valerio Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 ecco cosa mi ero dimenticato di scrivere Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Tutta la serata a provacce co una e alla fine non c'è stata... e so che non c'è stata solo perché ha 28 anni e io 22... stupide donne...Vabbè vado a dormì va così me passa pure la sbornia... mha... ste donne io non le capirò mai :cheazz: Ragazzi è stato indetto il 4° contest fotografico, partecipate mi raccomando, sarebbe bello vedere anche gli admin a sto giro, e anche tutti quelli che sono delusi dai rapporti con le ragazze su fate qualche scatto Valerio :perfido: Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale? ecco cosa mi ero dimenticato di scrivere Valerio :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Tutta la serata a provacce co una e alla fine non c'è stata... e so che non c'è stata solo perché ha 28 anni e io 22... stupide donne...Vabbè vado a dormì va così me passa pure la sbornia... per inciso...vi rendo partecipi dello stato di penguin su fb alle 5.42 di ieri sera: Daniele Verducci va a dormire... bellissima serata :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Raga passate da qua mi serve uan consulenza! http://www.xtremehardware.com/forum/f14/test_per_scheda_video_ati-14146/#post162628 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Che bello oggi 3h con l'amore mio in giro per la spiaggia e poi siamo stati 1h su una spiaggia non lontano dal molo, isolati che si vuole di più ? Sole,caldo,coccole *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Non c'è bisogno di formattone;) puoi usare wubi e fa tutto lui da windows;) oppure vai di partition magic ti fai una ext2-3 e ci metti su la 9.04 di ubuntu ...molto user friendly;) Appena ho un attimo di tranquillità lo installo, ma che differenza c'è tra Ubuntu e le altre versioni, Wubi mi da quattro possibilità di scelta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Appena ho un attimo di tranquillità lo installo, ma che differenza c'è tra Ubuntu e le altre versioni, Wubi mi da quattro possibilità di scelta. essenzialmente cambia il motore grafico...e alcuni programmini che ci sono in bundle...per andare sul sicuro con il maggior numero di programmi ti consiglio ubuntu... kubuntu ha un ambiente grafico un po' più sofisticato ma magari c'è da sbatterci un po' più xubuntu è il più leggero...ma non credo che tu abbia di questi problemi...io la tengo sull'eeepc per intenderci... che altro c'è? 4? edubuntu?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 essenzialmente cambia il motore grafico...e alcuni programmini che ci sono in bundle...per andare sul sicuro con il maggior numero di programmi ti consiglio ubuntu...kubuntu ha un ambiente grafico un po' più sofisticato ma magari c'è da sbatterci un po' più xubuntu è il più leggero...ma non credo che tu abbia di questi problemi...io la tengo sull'eeepc per intenderci... che altro c'è? 4? edubuntu?:cheazz: Grazie Leo allora domani vado di Ubuntu, il quarto della lista di Wubi è: Mythbuntu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 boh nn so cosa sia :boh: spammmmmmmmmmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Spammino dalla scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 per inciso...vi rendo partecipi dello stato di penguin su fb alle 5.42 di ieri sera: :2funny: Eh vabbe' la tipa che baccagliavo e' su feisbuc.... Grazie Leo allora domani vado di Ubuntu, il quarto della lista di Wubi è: Mythbuntu. Mythbuntu e' molto interessante, ma necessita di alcune modifiche per essere un buon desktop... Mythbuntu e' un media center, ma il kernel e' quello normale di Ubuntu, per cui e' un ottimo sistema comunque... Per iniziare vai di Ubuntu che stai tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 UP! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 w lo spam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 w lo spam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 SpamX1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Mythbuntu e' molto interessante, ma necessita di alcune modifiche per essere un buon desktop... Mythbuntu e' un media center, ma il kernel e' quello normale di Ubuntu, per cui e' un ottimo sistema comunque... Per iniziare vai di Ubuntu che stai tranquillo Grazie, stasera vado di ubuntu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 [video=youtube;-Q2liEHVhgE] Stupendoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Stupendoooo cazzarola, io voglio sapere come si chiama la seconda canzone che ballano!! :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 primi test con le voodoo2 in sli: http://www.xtremehardware.com/forum/f89/vecchie_glorie_tutti_contro_tutti-14120/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts