Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva.

 

Quoto antonbov... anzi proprio quando piove i colori ci sembrano più densi a causa dello sbilanciamento della luce verso l'azzurro operato dalle nuvole e dall'ozono in sospensione portato giu dalle gocce di pioggia. Per me l'ideale è appena dopo una piovuta, quando riesce fuori il sole. Ricordati di mettere bilanciamento manuale su nuvoloso, altrimenti la macchinetta potrebbe essere poco precisa nel bilanciamento del bianco (l'ho notato sulla mia...). A meno che non vuoi un'effetto voluto ad es. di "freddo" a causa dei toni tendenti all'azzurro della foto.

 

raga oggi è stato un giorno stupendo mi sono divertito da matti fors enon mi sn mai divertito così tanto! :D:D:D

 

ci siamo trovati a casa di un amico a rende! eravamo 28!!!!

 

il bello e che abbiamo fatto metter einsieme 2 miei amici! poi siccome si erano chiusi nella cucina! e non ne avevano nessuna voglia di uscire ci siamo messi a urlare tutti il terremotoooo e siamo scappti fuori loro tutti spaventati sono usciti e noi che didevamo come dementi :2funny::2funny:

 

poi siccome pioveva dalle 10 di mattinaverso le 5 di pomeriggio siamo scesi a giocare sotto la pioggia in un campetto! praticamente abbiamo giocato a pallanuoto! sono tornato fradicio a casa però ci siamo scialati! prendevamo certi scivoloni :2funny::2funny:

 

questi diciamo che sono stati i momenti più belli! :D

 

purtroppo non mi sono portato la macchina fotografica ma alla fine ero sicuro ceh non avrei fatto foto e poi meglio così senò chissa come tornava a a casuccia.. sempre se ci tornava :asd:

 

 

una giornata stupenda! :D

 

 

in più ho adocchiato una tipa niente male :asd:

Link to comment
Share on other sites

raga oggi è stato un giorno stupendo mi sono divertito da matti fors enon mi sn mai divertito così tanto! :D:D:D

 

ci siamo trovati a casa di un amico a rende! eravamo 28!!!!

 

il bello e che abbiamo fatto metter einsieme 2 miei amici! poi siccome si erano chiusi nella cucina! e non ne avevano nessuna voglia di uscire ci siamo messi a urlare tutti il terremotoooo e siamo scappti fuori loro tutti spaventati sono usciti e noi che didevamo come dementi :2funny::2funny:

 

poi siccome pioveva dalle 10 di mattinaverso le 5 di pomeriggio siamo scesi a giocare sotto la pioggia in un campetto! praticamente abbiamo giocato a pallanuoto! sono tornato fradicio a casa però ci siamo scialati! prendevamo certi scivoloni :2funny::2funny:

 

questi diciamo che sono stati i momenti più belli! :D

 

purtroppo non mi sono portato la macchina fotografica ma alla fine ero sicuro ceh non avrei fatto foto e poi meglio così senò chissa come tornava a a casuccia.. sempre se ci tornava :asd:

 

 

una giornata stupenda! :D

 

 

in più ho adocchiato una tipa niente male :asd:

grazie shadow... vedo che sai come tirar su il morale a dei poveri ingengneri frustrati (e frustati) :2funny::2funny::2funny:

 

:hysterical:

:hysterical:

:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

grazie shadow... vedo che sai come tirar su il morale a dei poveri ingengneri frustrati (e frustati) :2funny::2funny::2funny:

 

:hysterical:

:hysterical:

:hysterical:

 

bhe almeno voi studiate e questo vi servirà dopo mi ero ripromesso che quando iniziavano le vacanze iniziamo a studiare per bene non ho ancora aperto libro :muro:

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato da una scarpinata con antobov e altri amici, ho un male ai polpacci, ma il peggio arriverà domani, in più in serata nel ritorno ci siamo fermati a mangiare in un posto dove continuavano a darci vodke alla menta, per fortuna siamo riusciti a scappare, altrimenti domani alle 6:30 chi si alza :muro:

 

Comunque bella giornata, bei posti ho fatto circa 200 scatti e da domani sera mi tocca guardarli per vedere come sono venuti, speriamo che ne esca qualcosa di buono per il contest :)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Finalmente la connessione funziona !!!

Non ce la facevo più :(

Mi scuso per non aver potuto postare news :cry:

 

A Pasqua sono stato con la mia dolce metà *-*

A Pasquetta con gli amici visto che lei era con la famiglia fuori ^^

Questa mattina però sveglia alle 7 per andare a correre. Mi son fatto la 16km sotto la pioggia, visto che al 2° km ha iniziato a diluviare >.

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato da una scarpinata con antobov e altri amici, ho un male ai polpacci, ma il peggio arriverà domani, in più in serata nel ritorno ci siamo fermati a mangiare in un posto dove continuavano a darci vodke alla menta, per fortuna siamo riusciti a scappare, altrimenti domani alle 6:30 chi si alza :muro:

 

Comunque bella giornata, bei posti ho fatto circa 200 scatti e da domani sera mi tocca guardarli per vedere come sono venuti, speriamo che ne esca qualcosa di buono per il contest :)

 

Valerio

 

Sono curioso di veder i tuoi scatti :D

Link to comment
Share on other sites

morirà prima o poi certa gente... lassù ci dev'essere qualcuno che punisce sti str....zi visto che in italia non ci pensa nessuno e quei pochi che ci pensano vengono messi dentro per tentato omicidio vero?

 

mmh vediamo se indovino... è riferito alla politica?:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...