megthebest Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 spam mattutino .. che ci sveglia perbenino:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 zzz...uh? eh? chi disturba??A regazzì... mo t'o buco 'sto pallone!!!!!! :2funny: :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Giorno Spammoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 :2funny: :n2mu: Buongiorno, belli miei... Cosa moddo di bello oggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Buongiorno, belli miei... Cosa moddo di bello oggi? io modderei il pandino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 nono! Il pandino non si tocca!!! Faccio le valigie... torno a casetta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 nono! Il pandino non si tocca!!!Faccio le valigie... torno a casetta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 :poster_spam: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 :poster_spam: :OT: :frusta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Sono riuscito ad aggiustare la mia "vecchia" tastiera!!!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 mamma che noia oggi pomeriggio...:( pure il forum è deserto... ma siete andati tutti a messa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Miiiiiiiiiiiiiiiii che gente pedante che c'è in giroooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Miiiiiiiiiiiiiiiii che gente pedante che c'è in giroooooo! :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 :OT: :frusta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Spam Anto che facciamo a Pasquetta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 se il tempo tiene pensavo una gita alla Madonna del Balmone, con partenza da Cervatto. I sentieri dell'arte nella Valsesia - Valsesia.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Il tempo dovrebbe essere bello lunedì, la partenza per che ora? Facciamo presto così i due pensionati si ripigliano un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 8, 8:30 per me andrebbe bene, così incontriamo anche poco traffico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 beati voi...da me è previsto il diluvio universale >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 (edited) raga mi serve un aiutino....---->http://www.xtremehardware.com/forum/f40/dissipatore_fai_da_te-13829/#post159183 sto provando a fare un dissi per la mia vga Edited April 11, 2009 by ShadoW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 beati voi...da me è previsto il diluvio universale >. Ho visto le previsioni, da te in effetti il tempo previsto è pessimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Ho visto le previsioni, da te in effetti il tempo previsto è pessimo già... nemmeno la speranza di fare qualche scatto...:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 già... nemmeno la speranza di fare qualche scatto...:( Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva. si certo! il fatto e che siccome piove ci riuniamo tutti in una casa! tempo di merda!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 Puoi farlo ugualmente qualche scatto, con la pioggia o il brutto tempo si possono ottenere ugualmente ottimi risultati..... attento solo all'attrezzatura digitale soffre un po' l'umidità eccessiva. Quoto antonbov... anzi proprio quando piove i colori ci sembrano più densi a causa dello sbilanciamento della luce verso l'azzurro operato dalle nuvole e dall'ozono in sospensione portato giu dalle gocce di pioggia. Per me l'ideale è appena dopo una piovuta, quando riesce fuori il sole. Ricordati di mettere bilanciamento manuale su nuvoloso, altrimenti la macchinetta potrebbe essere poco precisa nel bilanciamento del bianco (l'ho notato sulla mia...). A meno che non vuoi un'effetto voluto ad es. di "freddo" a causa dei toni tendenti all'azzurro della foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts