Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

spam aspettando i test di aris :asd:

 

cmq a proposito di sagra del verbo, ho scritto "adeguadamente" sul modulo di richiesta per l'erasmus...che dite meglio che lo ristampo?

 

 

io fino a fine mese non mi compro la scheda madre proprio per non perdere tempo in test! devo fare l'ultimo esame prima di testare la belva :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

io fino a fine mese non mi compro la scheda madre proprio per non perdere tempo in test! devo fare l'ultimo esame prima di testare la belva :asd::asd:

ma perchè la tua mobo non monta am2? mi stai dicendo che terrai il p2 nella scatola??? :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Ho usato nero coverdesiger, allo sfondo ci avevo pensato anch'io ma onestamente in questo periodo non ho molta voglia di sbattermi, troppo lavoro :muro::muro::muro: Credo che alla fine basti un software per stampare le cover ed i cd ;)

 

Ovviamente le immagini le ho lavorate con photoshop.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

come hai fatto a farla? :cheazz:

con un filtro? e spostando di qualche cm la fotocamera?

Niente filtro. Solo spostando (troppo) la fotocamera :)

Cmq appena trovo una kodak easyshare c703 ad un prezzo umano la compro, la affianco alla mia vecchia c703 e faccio tutte le foto 3d :asd:

Ficata!!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ed io 22 in analisi d... è la sfiga degli inge meccanici!!! :muro::muro::muro: dobbiamo ribellarci!:nutkick:

 

novità per novità? mi sono lasciato con la mia ragazza 10 minuti fa.... ed ero così schifato che l'ho anche lasciata per sms dalla poca voglia che ho di sentirla...

Link to comment
Share on other sites

Ecco a voi la moto di principino1984 in 3D (da vedere con occhiali anaglifi rosso-blu (insomma questi):

OCCHIALI-3D-ANAGLIFI-rosso-ciano.jpg

 

t13412_motomarko.jpg

 

 

1)la foto mi piace

2)questa è la nuova modo di marco? complimenti veramente bellaaaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

novità per novità? mi sono lasciato con la mia ragazza 10 minuti fa.... ed ero così schifato che l'ho anche lasciata per sms dalla poca voglia che ho di sentirla...

 

Come mai? cosa è successo?

 

se non ti va di parlarne non fa niente!O0

Link to comment
Share on other sites

mah, ha confermato parecchi miei dubbi dicendomi che ultimamente si è presa una cotta per uno che le sbava dietro...

 

A questo punto è inutile continuare...

 

 

orco due!! ma se non erro la tua lei era giovane o sbaglio? dai almeno te l'ha detto senza farti le corna... mi spiace cmq!!!

Link to comment
Share on other sites

mah, ha confermato parecchi miei dubbi dicendomi che ultimamente si è presa una cotta per uno che le sbava dietro...

 

A questo punto è inutile continuare...

 

Mi dispiace! Almeno te l'ha detto senza farti le corna!

 

è stata sincera!

 

stavate da molto inssieme?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...