swattolo Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Ma quanto sei romanticoso....! Bravo, bravo! Tu ci sai fare con le donne... Stranamente il romanticismo fa parte di me... Se guardi il mio blog su wlm è tutto dedicato a lei... Grazie comunque ^^ nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Anche qui da me, è da ieri sera che tenta di nevicare, anche se ora è quasi tutt'acqua :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da me fa un freddo boia il cielo è binchiassimo ma rimane tutto così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 fai le fotooooooooooooooooooooooooooooio le ho fatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd: ancheperchè anche se ancora nevica ora ce n'è meno di prima :( Niente foto... non ha attaccato! Solo acqua per terra :( Ma nevicava stamattina. E speriamo che a 950m (Prati di Stroncone) dove passeremo il capodanno sia bello nevoso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Mister Natalino Xtremehardware 2008! È aperta la votazione! Clickate su http://www.xtremehardware.com/forum/f37/mister_natalino_xtremehardware_2008_a-12648/#post146681 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 corro a votare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 600!!! :asd: :asd: :asd: :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 600!!! :asd: :asd: :asd: :asd: hai sbagliato dovevi fare il ... 666!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Mica sono assatanato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Mica sono assatanato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Noooooooooooooooooo ho ritrovato su facebook una mia vecchia amica delle medie Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii A quel tempo sbavavo dietro a lei, in gita quante ne avevamo combinate Ammazza se è cambiata O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Noooooooooooooooooo ho ritrovato su facebook una mia vecchia amica delle medie AriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiA quel tempo sbavavo dietro a lei, in gita quante ne avevamo combinate Ammazza se è cambiata O.o è cambiata in bene o in peggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Oggi la mamma non la fà uscire con me, causa tempaccio e tutto sommato non ha tutti i torti... Domani avrei pensato di andare giù casa sua, anche se credo sarà un tantino imbarazzante... Non sò prenderle pure una rosa... se vestirmi normale o andre li tutto elegante con la giacca e la camiciietta bianca... Non sò se fare un piccolo regalino alla mamma anche se è la prima volta che la vedrò... Se darò un fiore alla mamma e il resto a tesoro ? Cosa mi consigliate ? Oddio son pieno di dubbiiiiiiii :( PS: Ric è ancora meglio di prima ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Oggi la mamma non la fà uscire con me, causa tempaccio e tutto sommato non ha tutti i torti...Domani avrei pensato di andare giù casa sua, anche se credo sarà un tantino imbarazzante... Non sò prenderle pure una rosa... se vestirmi normale o andre li tutto elegante con la giacca e la camiciietta bianca... Non sò se fare un piccolo regalino alla mamma anche se è la prima volta che la vedrò... Se darò un fiore alla mamma e il resto a tesoro ? Cosa mi consigliate ? Oddio son pieno di dubbiiiiiiii :( PS: Ric è ancora meglio di prima ^^ Consiglino personale.. vai a casa sua solo se ti ha espressamente invitato (le puoi fare una sorpresa, ma più avanti...). E soprattutto... non fare regali alla madre prima che sia diventata una cosa "seria": potrebbe essere imbarazzante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 PS: Ric è ancora meglio di prima ^^ quando me la presenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Consiglino personale.. vai a casa sua solo se ti ha espressamente invitato (le puoi fare una sorpresa, ma più avanti...). E soprattutto... non fare regali alla madre prima che sia diventata una cosa "seria": potrebbe essere imbarazzante. in effetti... quoto penguin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Consiglino personale.. vai a casa sua solo se ti ha espressamente invitato (le puoi fare una sorpresa, ma più avanti...). E soprattutto... non fare regali alla madre prima che sia diventata una cosa "seria": potrebbe essere imbarazzante. Infatti regalerò la rosa un cd e la trousse a lei ^^ quando me la presenti? E' troppo per te in effetti... quoto penguin... Guardate a lei oggi non l'ha fatta uscire con me per il freddo e in fondo non ha tutti i torti.. Oggi le ho detto se per lei era un problema se glie lo portassi a casa e mi ha detto di no. Così le ho detto di domani e ha detto che se non aveva niente da fare per la mamma gli stava bene ^^ Inoltre ci sto parlando proprio ora, ecco cosa mi ha detto: ? • .MiSs A?G?L. • ? [??? ? ???????? ????? ???¢????] (F) scrive: mi ha ripetuto ke nn gli da fastidio e cosa così ? • .MiSs A?G?L. • ? [??? ? ???????? ????? ???¢????] (F) scrive: ke ti ha fatto una testa xkè ti dice sempre ke siamo carini insieme ? • .MiSs A?G?L. • ? [??? ? ???????? ????? ???¢????] (F) scrive: vabè apparte questo ? • .MiSs A?G?L. • ? [??? ? ???????? ????? ???¢????] (F) scrive: una di queste sere lei e elisa escono cn filippo e giacomo ? • .MiSs A?G?L. • ? [??? ? ???????? ????? ???¢????] (F) scrive: così anche noi possiamo uscire. ? • .MiSs A?G?L. • ? [??? ? ???????? ????? ???¢????] (F) scrive: stiamo un po insieme..poi andiamo da soli lei è riferito alla mia ex cioè Letizia. Se sono felice ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Cambio di programma, domani uscita ad 8 xD E io starò con lei... Ci saranno altre "coppiette" nostre amiche... Loro vorrebbero andare a pattinare, ma io non ci andrei per rimanere da solo con lei e oltre a darle i regali, avrei tanta voglia di dirglielo... Di dirgli ora che si è sistemato tutto se ci provassimo... Dio se mi fa impazzire, non sono mai stato così in vita mia... :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Esperimentino di fotografia... finalmente dopo aver letto il manuale sono riuscito a far funzionare sulla mia nuova fuji s9600 un bel flash semiprofessionale anni 80 che mio padre pagò una bella somma (era il flash della Canon AE-1). La particolarità di questo flash è che è orientabile da 0 a 60° verso l'alto per illuminare rimbalzando la luce verso il soffitto e quindi dare profondità all'immagine. Guardate che devastante differenza!! LA prima è col flash in posizione normale, la seconda al massimo dell'inclinazione (60°) Che bello!! Ora faccio un po' di pratica! Peccato solo che sia un flash manuale, per cui lo devo utilizzare con la macchinetta in modalità manuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 raga non è possibile che le trovo tutte io.... raga conoscete ragazze che vi scrivono... > ma che caFFo di messaggi sono?!?!?!?! qualcuno me li traduce... e poi mi scrive perche non mi rispondi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Digli: "perché ero sovrappensiero" Anzi no meglio di no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Finalmente riesco nuovamente ad accedere a internet dopo qualche giorno. Ho preso un Virus di stagione e ho impallato tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 raga non è possibile che le trovo tutte io.... raga conoscete ragazze che vi scrivono... > ma che caFFo di messaggi sono?!?!?!?! qualcuno me li traduce... e poi mi scrive perche non mi rispondi.... Dove te lo ha scritto su msn o per cell ? Mi son perso un pò ^^ Finalmente riesco nuovamente ad accedere a internet dopo qualche giorno.Ho preso un Virus di stagione e ho impallato tutto. Bentornato ^^ Ragazzi oggi sono uscito con lei, le ho preso anche una rosa con altri fiorellini falla fioraria, mi ha fatto pagare molto poco che gentile ^^ Non so che dirvi, ma è riuscita a farmi provare emozioni che non ho mai provato sino ad ora...E' satto bellissimo anche se di fuori era freddo... Spero solo che sia una storia fantastica, proprio come lei... Spero sopratutto di meritarmela... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Finalmente riesco nuovamente ad accedere a internet dopo qualche giorno.Ho preso un Virus di stagione e ho impallato tutto. Uhm... anche i virus informatici sono di stagione...? Dai invece un'occhiata quì, sai darmi qualche consiglio? http://www.xtremehardware.com/forum/f47/imparare_fotografare_col_flash_mi_fate_un_ripasso-12664/ Dove te lo ha scritto su msn o per cell ?Mi son perso un pò ^^ Bentornato ^^ Ragazzi oggi sono uscito con lei, le ho preso anche una rosa con altri fiorellini falla fioraria, mi ha fatto pagare molto poco che gentile ^^ Non so che dirvi, ma è riuscita a farmi provare emozioni che non ho mai provato sino ad ora...E' satto bellissimo anche se di fuori era freddo... Spero solo che sia una storia fantastica, proprio come lei... Spero sopratutto di meritarmela... I miei migliori auguri, bello! Raga io invece sto di cacca... m'hanno appena smontato il capodanno. Dovevamo essere 8 persone, alcuni hanno rinunciato e altri 2 si sono ammalati. Siamo rimasti in 4, e uno di questi 4 mi ha proposto di spostare il capodanno a Terni per motivi poco chiari, dopo che da anni tentiamo in ogni modo di festeggiarlo ai Prati e dopo che quest'anno c'eravamo quasi riusciti. E anche dopo che ho pulito casa su, organizzato tutto e caricato la macchina per partire domattina presto a fare il "lavoro sporco". Sinceramente tutto ciò mi deprime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Dove te lo ha scritto su msn o per cell ?Mi son perso un pò ^^ sul cell... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Scrivo qua che non ho voglia di aprire un topic... Senza scatola un processore è ancora in garanzia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts