Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Uahahahahah! Ora non lo posso vedè... c'è mi madre che mi ronza intorno cercando di staccare di nascosto il router wireless che stiamo utilizzando in 3 per attaccare un vecchio modem fine anni 90 che utilizzerebbe solo lei... :asd:

Uahahahah

quando lo vedi facci sapere cosa ne pensi :asd:

Oggi abbiamo improvvisato un Lan-party in cinque persone, alla fine abbiamo trovato la soluzione Leo e un altro giocatore ^^

Tutto sommato è divertente, domani si rifarà, però giocare con accanto il pc che fa abbastanza rumore non mi và (anche se usavo le cuffie).

Ora ho diminuito l'OC e sono @ 2,76Ghz e ho tolto tutte le ventole. Una solo sul procio @ 800rpm.

Ora sono sui 44°C in idle e rimane acceso stanotte. Domani lo chiudo e se giocando non si blocca e non si raggiungono temp eccessive allora quasi quasi lo tengo così per il daily, almeno è inudibile ^^

Domani si proverà con UT 2004 un must :D

Io invece sto già a pensà a Capodanno... Devo organizzare, fare, pianificare...

Dovrei farlo pure io :asd:

Ho staccato pure i led al pc ed è inudibile. I miei manco ci hanno fatto caso che il pc stanotte è rimasto acceso ^^

Ora però dovrei chiuderlo, l'HD è un pochino rumoroso :cheazz:

Il video ha successo pure con gli amici ahahahahahah

:2funny::briai:

Oggi abbiamo improvvisato un Lan-party in cinque persone, alla fine abbiamo trovato la soluzione Leo e un altro giocatore ^^

Tutto sommato è divertente, domani si rifarà, però giocare con accanto il pc che fa abbastanza rumore non mi và (anche se usavo le cuffie).

Ora ho diminuito l'OC e sono @ 2,76Ghz e ho tolto tutte le ventole. Una solo sul procio @ 800rpm.

Ora sono sui 44°C in idle e rimane acceso stanotte. Domani lo chiudo e se giocando non si blocca e non si raggiungono temp eccessive allora quasi quasi lo tengo così per il daily, almeno è inudibile ^^

Domani si proverà con UT 2004 un must :D

prima dell'inizio della scuola dobbiamo farla una partita...

appena tornano 2 miei amici oganizzo qualcosa :briai:

Io invece sto già a pensà a Capodanno... Devo organizzare, fare, pianificare...

io pure dovrei...:muro:

Puffi.jpg

Devo pensar male ? :2funny::2funny:

Raga ho pensato questo: lunedì con la scusa di darle il regalo la faccio usciree la porto sui giardinetti vicino casa di lei. Li appenderò tanti palloncini dove ci farò delle scritte io e le darò il regalo, oltre che mettere come sotto-fondo musicale due nostre canzoncine...

Cosa ne pensate ? :)

Altra bella notizia: la mia ex sa tutto ed è pure felice se ci vede insieme. Ha detto che quando ci abbracciamo siamo adorabili :AAAAH:

Valle un pò a caire le donne...

Devo pensar male ? :2funny::2funny:

Raga ho pensato questo: lunedì con la scusa di darle il regalo la faccio usciree la porto sui giardinetti vicino casa di lei. Li appenderò tanti palloncini dove ci farò delle scritte io e le darò il regalo, oltre che mettere come sotto-fondo musicale due nostre canzoncine...

Cosa ne pensate ? :)

Altra bella notizia: la mia ex sa tutto ed è pure felice se ci vede insieme. Ha detto che quando ci abbracciamo siamo adorabili :AAAAH:

Valle un pò a caire le donne...

Ma quanto sei romanticoso....! Bravo, bravo! Tu ci sai fare con le donne...