swattolo Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 ma cosa è qui? beautiful o dawson's creek? Lascia stare...Sto parlando ora con la miragazza e se sapete che risposte m st dando.. Cristo che nervoso, ma come cazzo ragiona :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Spam da scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Dopo le risposte di ieri, oggi lei a scuola non è venuta e tutto sommato son stato bene con la mia amica, senza far nulla stavolta... Quando le ho detto delle risposte ha fatto una faccio tipo: O_O IN EFFETTI è ANORMALE LA COSA o.O -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Dopo le risposte di ieri, oggi lei a scuola non è venuta e tutto sommato son stato bene con la mia amica, senza far nulla stavolta...Quando le ho detto delle risposte ha fatto una faccio tipo: O_O IN EFFETTI è ANORMALE LA COSA o.O -.- Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Maledettissimissimo Windows XP, maledettissimissime ATI di cacca, maledettissimissimo sito della Compaq che ha come driver più aggiornati quelli per Windows 95 anche se il pc veniva venduto col 2000 Ma possibile che non c'è uno stracazzo di modo di ruotare 'sto piffero de schermo di 90 gradi in windows?????????????????? :muro: Microsoft merda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 ma cosa è qui? beautiful o dawson's creek? No e una cosa nuova si chiama: "SPAM, il Post del cuore" Swattolo si racconta. Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai! Lo sanno tutte e due sono d'accordo tra di loro e lo prendono in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Maledettissimissimo Windows XP, maledettissimissime ATI di cacca, maledettissimissimo sito della Compaq che ha come driver più aggiornati quelli per Windows 95 anche se il pc veniva venduto col 2000 Ma possibile che non c'è uno stracazzo di modo di ruotare 'sto piffero de schermo di 90 gradi in windows?????????????????? :muro: Microsoft merda... bhuaahahahahahahha:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 13, 2008 Author Share Posted December 13, 2008 stasera accompagno la fra al concerto di grignani.. in pratica saremo io e lei e una branca di bimbette di 13 anni che urleranno a squarciagola! Ma io mi sono premunito di lanciafiamme! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g4dual Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 bravo! falle arrosto le pischelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Uhmmmmmmm... la cosa mi sdubbia alquanto. Sicuro che lei non sappia nulla? Le donne son serpenti anche se non sembra... te ne accorgerai! No credimi e te lo posso assicurare al 100%. La mia ragazza sa solo che con lei siamo amici, molto amici, ma niente di che.. Ve lo assicuro credetimi... No e una cosa nuova si chiama: "SPAM, il Post del cuore" Swattolo si racconta. Lo sanno tutte e due sono d'accordo tra di loro e lo prendono in giro. Antò purtroppo non è proprio così... Lunedì mattina farò finta di star male alla 6° ora quando la mia amica avrà scienze, così io starò un p di tempo con lei, 20/30min, tanto se esce non gli dice nulla e le darò una mia poesia ch le stò scrivendo...Poi dall'mp4 farò partire la canzone potrei e spero tanto che la cosa gli piaccia e che possiamo passare una bella mattinata, sperando che non ci sia nessuno in giro, perchè non si deve sapere nulla... L'11 gennaio se tutto va bene lei verrà a scuola con me per presentare la scuola ai genitori/alunni delle medie che verranno. SE verranno, oggi in 4h è venuta solo una ragazzina... Se tutto va bene e se riusciamo a sistemare gli altri forse riusciamo a passare un pomeriggio assieme, anche soli soletti volendo visto che possiamo andare in giro.. Nel frattempo penso di chiedere alla mia "raga" una pausa, voglio vedere come si comporta, poi si vedrà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 No e una cosa nuova si chiama: "SPAM, il Post del cuore" Swattolo si racconta. stasera accompagno la fra al concerto di grignani.. in pratica saremo io e lei e una branca di bimbette di 13 anni che urleranno a squarciagola! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Che ridiiiiiiii :cry: Almeno in qualche modo mi "sfogo"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 stasera accompagno la fra al concerto di grignani.. in pratica saremo io e lei e una branca di bimbette di 13 anni che urleranno a squarciagola! Ma io mi sono premunito di lanciafiamme! Marco Oddio... Ti sono solidale, povero!!! No e una cosa nuova si chiama: "SPAM, il Post del cuore" Swattolo si racconta. Lo sanno tutte e due sono d'accordo tra di loro e lo prendono in giro. In realtà l'ipotesi non è affatto fantascientifica. Una mia ex mentre era in Inghilterra mi mandò una sua amica di Perugia (pure niente male) per verificare se ero fedele. Verificò che non ero fedele Eheheh... ero ragazzino... altri tempi Comunque la morale c'è... rimasi a bocca asciutta da entrambe le parti Lunedì mattina farò finta di star male alla 6° ora quando la mia amica avrà scienze, così io starò un p di tempo con lei, 20/30min, tanto se esce non gli dice nulla e le darò una mia poesia ch le stò scrivendo...Poi dall'mp4 farò partire la canzone potrei e spero tanto che la cosa gli piaccia e che possiamo passare una bella mattinata, sperando che non ci sia nessuno in giro, perchè non si deve sapere nulla... Ehm... ti rendi conto che equivale ad una dichiarazione, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Oddio... Ti sono solidale, povero!!! In realtà l'ipotesi non è affatto fantascientifica. Una mia ex mentre era in Inghilterra mi mandò una sua amica di Perugia (pure niente male) per verificare se ero fedele. Verificò che non ero fedele Eheheh... ero ragazzino... altri tempi Comunque la morale c'è... rimasi a bocca asciutta da entrambe le parti Ehm... ti rendi conto che equivale ad una dichiarazione, vero? Si lo so, a questo ci ho pensato per bene, però sento di volerlo fare..Non lo sò perchè ma vorrei farle capire qualcosa.. Forse in lei sto trovando ciò che non trovo più nella mia ragazza... Sono confuso credimi spero tanto che questo rapporto non si rovini, perchè non sò come reagirei... Anche stamattina, sono stato con lei giusto 6-7 minuti, di fuori, anche se c'erano due tre persone, ma mi sentivo diverso, mi sentivo felice, di una felicità che in parte mi è stata negata... E sfiorarle il viso con le mie labbra non ha mai avuto prezzo, neanche stamattina... :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Ora mentre parlavamo su msn io e la mia amica, prima che andava a cenare... |~JaCoPo~| (L)11/11/08 (L) Ti amo :nell'ultimo periodo più passa il tempo più mi sento legato, attrato da te tesoro |~JaCoPo~| (L)11/11/08 (L) Ti amo : ogni giorno sempre di più (faccina) ? • .MiSs A?G?L. • ? [?è? ? ???????? ????? ???¢????] (Pizza:P): nn so se è un bene sinceramente...perkè tu sei fidanzato..quindi nn so tesoro,mi fa piacere sentirmi dire questo,come tutto ciò che mi dici.. |~JaCoPo~| (L)11/11/08 (L) Ti amo : Tesoro che è un bene lo è, questo sicuro... |~JaCoPo~| (L)11/11/08 (L) Ti amo : Sò che sono fidanzato, ma ultimamente mi chiedo se non riesco ad essere felice perchè lei non mi considera perchè continuare ? |~JaCoPo~| (L)11/11/08 (L) Ti amo : Tipo oggi no, le ho detto che ho fatto la ricarica e manco uno squillo mi ha fatto, evidentemente è troppo impegnata a vedere il musical e fare shopping a Roma... |~JaCoPo~| (L)11/11/08 (L) Ti amo : tanto per continuare la "commedia" di ieri sera su msn... ? • .MiSs A?G?L. • ? [?è? ? ???????? ????? ???¢????] (Pizza:P): io tante volte mi kiedo cm fai a "starci" ? • .MiSs A?G?L. • ? [?è? ? ???????? ????? ???¢????] (Pizza:P): e amarla... :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 jacopoooooooooooooooooooooooooooooooo te copo!!!! guarda questa che ti scrive........ ma io dico che ai miei tempi non era così facile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 jacopoooooooooooooooooooooooooooooooo te copo!!!! guarda questa che ti scrive........ ma io dico che ai miei tempi non era così facile... Che vuoi dire Apix ? L'ultimo pezzo della conversazione prima che se ne andasse... (21.45) ?•.MiSs A?G?L.•?: tesoro ma falla uscire durante le ore... (21.45) ?•.MiSs A?G?L.•?: cm me... (21.46) ?•.MiSs A?G?L.•? [?è? ? ???????? ????? ???¢????] ha cambiato il suo stato in "Non al computer" (21.46) ?•.MiSs A?G?L.•? [?è? ? ???????? ????? ???¢????] ha cambiato il suo nome in "?•.MiSs A?G?L.•? [?è? ? ???????? ????? ???¢????] {a prepararmi!}" (21.46) |~JaCoPo~| : Tesoro pensi che uscirebbe ? Mettiamo di si.. Io non ci sto insieme solo per vederla a scuola (21.46) |~JaCoPo~| : ma lei non lo capisce (21.46) ?•.MiSs A?G?L.•?: ovvio (21.46) |~JaCoPo~| : Per lei conta solo qello (21.46) |~JaCoPo~| : *quello (21.48) |~JaCoPo~| : Invece con te tesoro ci passerei ore e ore perchè ci sto molto ben con te, troppo tesoro e non puoi capire quanto sono felice e sinceramente mi dispiace che ci vediamo quasi di nascosto... (21.48) |~JaCoPo~| : Lunedì vorrei farti leggere quella cosa apposta (21.49) ?•.MiSs A?G?L.•?: (21.49) ?•.MiSs A?G?L.•?: me lo fai leggere lunedi (21.49) |~JaCoPo~| : Se vorrai si.. (21.49) ?•.MiSs A?G?L.•?: si ke voglio.. (21.50) |~JaCoPo~| : Allora non ti resta che aspettare domani e poi la leggerai.. (21.51) |~JaCoPo~| : Forse per te non sarà chissà cosa, ma ci tengo a fartela leggere, la finisco di scrivere ogni sera prima di addormentarmi, ascoltando la musica e pensando a noi due... (21.52) ?•.MiSs A?G?L.•?: davvero (21.52) ?•.MiSs A?G?L.•?: (21.52) |~JaCoPo~| : Si tesoro, non scherzo, credimi, ti sto parlando col cure (21.53) |~JaCoPo~| : perchè quella faccina ? (21.53) ?•.MiSs A?G?L.•?: xkè mi fai commuovere (21.53) |~JaCoPo~| : Tesoro dai non dire così, per favore.. (21.53) |~JaCoPo~| : Se sapevo stavo zitto (21.53) |~JaCoPo~| : (21.54) ?•.MiSs A?G?L.•?: tesoro ma è una cosa bella ... (21.54) |~JaCoPo~| : Non voglio però che versi lacrime... (21.54) ?•.MiSs A?G?L.•?: nono (21.55) ?•.MiSs A?G?L.•?: tesoro scusa devo proprio andare (21.55) ?•.MiSs A?G?L.•?: ci sentiamo domani (21.55) |~JaCoPo~| : Ok... (21.55) ?•.MiSs A?G?L.•?: ti amo tanto tanto tanto di bene x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (21.55) ?•.MiSs A?G?L.•?: ti adoroooooooooooooooooooooooo (21.55) |~JaCoPo~| : Io domani ho un pranzo, forse ci sarò la sera (21.55) ?•.MiSs A?G?L.•?: di tutto tesoro mio... (21.55) ?•.MiSs A?G?L.•?: 6 unikooooooooooooo Poi altri vari saluti... Non sò che fare, non sò cosa succederà lunedì, non sò niente ca*zo :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 jacopoooooooooooooooooooooooooooooooo te copo!!!! guarda questa che ti scrive........ ma io dico che ai miei tempi non era così facile... Neanche ai miei... Che vuoi dire Apix ? L'ultimo pezzo della conversazione prima che se ne andasse... Poi altri vari saluti... Non sò che fare, non sò cosa succederà lunedì, non sò niente ca*zo :cry: Ehm ehm ehm... è abbastanza chiaro... Oh se ti senti così felice con lei e la tua raga non ti caga mollala e vai con lei no?? Speriamo solo che non sia una trappola... e se lo è io NON ho ALCUNA responsabilità, chiaro?? Cmq tranquillo... di solito non uccidono... ...non fisicamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 Neanche ai miei... Ehm ehm ehm... è abbastanza chiaro... Oh se ti senti così felice con lei e la tua raga non ti caga mollala e vai con lei no?? Speriamo solo che non sia una trappola... e se lo è io NON ho ALCUNA responsabilità, chiaro?? Cmq tranquillo... di solito non uccidono... ...non fisicamente. Credimi non c'è nessun complotto tra loro, te lo posso assicurare, la conosco il mio tesoro*-* Questo è ciò che vorrei darle lunedì. La ho scritta io, finita proprio ora. E' giusto da definire... Non riuscirei a trovare la forza di stare senza di te,a fare a meno di te. Mi sento solo quando non ci sei, tesoro. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te. Vorrei portarti via, in un mondo tutto mio per farti assaporare, lentamente cosa provo per te. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te. Bello sarebbe averti tra le mie braccia, tra il mio cuore per dirti ciò che provo per te, tesoro. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te. Vorrei poterti guardare nei occhi, sfiorare le tue mani e sussurrarti, dolci parole, sfiorando, le tue dolci labbra con le mie. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te, tesoro. Vi piace ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 ...sniff :cry: Bellaaaaaa Però sono dell'avviso che dovresti procedere con ordine un tantinello più cronologico, nella fattispecie: 1) decidi se vuoi veramente farlo 2) molli la tua ragazza 3) dai la tua poesia all'amica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 ...ci stava bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 ...sniff :cry: Bellaaaaaa Però sono dell'avviso che dovresti procedere con ordine un tantinello più cronologico, nella fattispecie: 1) decidi se vuoi veramente farlo 2) molli la tua ragazza 3) dai la tua poesia all'amica ...ci stava bene 1)Si, lo voglio fare e glie lo ho detto che lunedì le darò una cosa 2)Se continua di questo passo lo farò immediatamente, se dimostrerà che ancora mi ama, cercherò di non farla soffrire.. 3) sperando che le piaccia... Stranamore nu dai :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 1)Si, lo voglio fare e glie lo ho detto che lunedì le darò una cosa2)Se continua di questo passo lo farò immediatamente, se dimostrerà che ancora mi ama, cercherò di non farla soffrire.. 3) sperando che le piaccia... Stranamore nu dai :( 3--> sì che le piace non ti preoccupare. Se le importa di te si scioglierebbe per molto meno Stranamore è stato l'emblema della mia generazione..! Ci sta trooooooooooppo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 3--> sì che le piace non ti preoccupare. Se le importa di te si scioglierebbe per molto meno Stranamore è stato l'emblema della mia generazione..! Ci sta trooooooooooppo bene Lo spero che le piaccia, spero solo questo, credimi :( Ora prima di andare agli allenmenti vedo se posso fare qualche correzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 Non riuscirei a trovare la forza di stare senza di te,a fare a meno di te. Mi sento solo quando non ci sei, tesoro. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te. Vorrei portarti via, in un mondo tutto mio per farti assaporare, lentamente cosa provo per te. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te. Bello sarebbe averti tra le mie braccia, tra il mio cuore raccontandoti ciò che provo per te, tesoro. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te. Vorrei poterti guardare nei occhi, sfiorare le tue mani, sussurrarti dolci parole, sfiorando, le tue dolci labbra con le mie. Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te, tesoro. Apposta di dirti ho usato raccontandoti e nell'ultima strofa soo andato a capo, i pare sameglio così, per ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts