Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Ma farvi una gita a Lourdes no! Azz che sfiga, però qui da me non siamo da meno, sabato abbiamo dovuto comprare la nuova lavatrice, quella vecchia ha esalato l'ultimo lavaggio venerdì :asd:

Valerio

Che marca/modello?

Guarda ci manca che si rompa pure la lavatrice e non basta manco + la 13° questo mese :muro::muro:

Io mi tocco le @@ :fiufiu:

Che sfortuna Jacopo, nn basteranno purtroppo 100€ per la riparazione...

nel campo elettrodomestici gioco in casa essendo dipendente di una nota azienda...

senza fare nomi www.indesit.it www.hotpoint-ariston.it

e se nn è spam questo:2funny:

cioè upgradare da 98se a ME è come darsi martellate sulle palle...chi è che era così folle??:D

la 98se probabilmente è stato il miglior win dopo xp...

per queste persone infatti windows non dovrebbe esistere...

aaaaaaaaaaaaa:eek:

murala viva svelto!!!! è infetta! contagiosa.!!!

posso capire un passaggio forzato dovuto all'acquisto di un portatile, ma così gratuitamente...neanche alla microsoft usano vista:asd: (e non è una battuta, usano xp)

eeee

e spam sennò max ci banna:leggi:

Beh in effetti è perché s'è comprata il portatilino nuovo. Un ASUS 13", l'ho consigliata io. Il fatto è che per XP volevano 130 euro in più :AAAAH: e volendo farsi ridare i soldi di Vista ho capito che avrei visto indietro solo 30 euro e non si sa tra quanti anni.

Quindi, per esclusione...

Salve spammoniiiiii :D

raga per quanto riguarda vista... io ho un vicino di casa che pensa che è il miglior sistema operativo mai fatto....:muro:

Sì, sì ce n'è uno anche su HWUpgrade. Mi pare Divella o na roba simile...

Ma la superstizione e le infondate credenze, si sa, son caratteristiche tutte umane.

odio il latinoooo

ma chi me la ha fatta far edi andare a un liceo scientifico:muro::muro:

Me lo sono chiesto anch'io,qualche anno fa :asd:

Che marca/modello?

Che sfortuna Jacopo, nn basteranno purtroppo 100€ per la riparazione...

nel campo elettrodomestici gioco in casa essendo dipendente di una nota azienda...

senza fare nomi www.indesit.it www.hotpoint-ariston.it

e se nn è spam questo:2funny:

Oggi è venuto il tecnico e ha cambiato i segeunti pezzi:

Termostato

Lampadina

e un pezzo sul motore qualcosina, così ha detto e 2 ore mezza di lavoro ha voluto 95€ cosa ne pensi ?

Ladro ? :fiufiu:

Termostato

Lampadina

e un pezzo sul motore qualcosina, così ha detto e 2 ore mezza di lavoro ha voluto 95€ cosa ne pensi ?

Fare il frigorista rende, ma mai quanto l'idraulico. Da noi per tipo un'ora di lavoro ha voluto 300 euro... chiedi a Principino1984!!!

Termostato

Lampadina

non sarà un gran ladro ma se pensi che ormai con 200 euro ti porti via un frigo in classe A, ti viene sempre da chiedere se è il caso di ripararle le cose o ricomprarle nuove...maledetto mondo consumistico....

per stare in tema idraulici invecei nostri 300 euro non li hanno avuti e sperabilmente non li avranno mai!!!

la vaschetta dello sciacquone (di quelle di plastica murate) non chiudeva + bene e veniva giù acqua a fiotti nel water...che si fa?il padrone ci dice di chiamare l'idraulico ...ma noi abbiamo un amico che se la cava bene un po' in tutto....il nostro amico google:clapclap:

cassetta smontata giù 2o 3 flaconi di anticalcare e ora va che è una meraviglia! spesa 6 o7 euro:asd:

ti amo googleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smitten:

Fare il frigorista rende, ma mai quanto l'idraulico. Da noi per tipo un'ora di lavoro ha voluto 300 euro... chiedi a Principino1984!!!

non sarà un gran ladro ma se pensi che ormai con 200 euro ti porti via un frigo in classe A, ti viene sempre da chiedere se è il caso di ripararle le cose o ricomprarle nuove...maledetto mondo consumistico....

per stare in tema idraulici invecei nostri 300 euro non li hanno avuti e sperabilmente non li avranno mai!!!

la vaschetta dello sciacquone (di quelle di plastica murate) non chiudeva + bene e veniva giù acqua a fiotti nel water...che si fa?il padrone ci dice di chiamare l'idraulico ...ma noi abbiamo un amico che se la cava bene un po' in tutto....il nostro amico google:clapclap:

cassetta smontata giù 2o 3 flaconi di anticalcare e ora va che è una meraviglia! spesa 6 o7 euro:asd:

ti amo googleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smitten:

E ciò che ho pensato anche io raga, però il Nostro è un frigorifero ad incastro e rispetto a quelli tradizionali costa di più, così almeno ho visto nei negozi e ci sarebbero volute sulle 250/300€ senza trasporto, si prendeva un furgone dalla fabbrica dove lavora mia pà, non sarebbe stato un problema di sabato, però visto che tengo il bilancio e inserendo la modifca cifra di 300€ in + mi segnava in rosso, si è optato per questa soluzione :fiufiu:

Termostato

Lampadina

Il frigo che problema aveva? fumata nera di bruciato o proprio nn funzionava?

L'unica cosa che poteva cambiare se si trattava di un problema non a carico del compressore era il condensatore di spunto che poteva essere esploso.. (il compressore o motore che dir si voglia non si cambia mai a casa del cliente e comunque da solo può costare anche 80€)

però in relazione al lavoro effettuato potrebbe essere stato un intervento riparatore e nn risolutivo..

cambiare termostato e lampadina è stato poi un ulteriore dimostrazione che forse ci stava "marciando" ...

sul suo rapporto di intervento cosa ha scritto?

i pezzi fisicamente potevano costare:

- Condensatore : 5€

- Termostato: 10€

- Lampadina : 2€

- Lavoro 2,5h :in base alla tariffa oraria e al diritto chiamata da 60 a 100€ in totale...:muro::AAAAH:

purtroppo ho avuto un'esperienza simile con un idraulico che per montarmi in casa Box doccia e mobile completo bagno ha voluto ben 200€ per 8 ore di lavoro:muro::AAAAH:

Se i costi di quello che ha cambiato nel frigorifero sono quelli, il tipo ci ha marciato di brutto :azz:

Invece trovo che per l'idraulico che ti ha montato box doccia e mobile in 8 per 200€ ne hai trovato uno abbastanza onesto, solo 25€ l'ora forse un po' lento ma onesto nel prezzo, non come quello di Penguin 300€ per un'ora di lavoro :azz:

Valerio

Se i costi di quello che ha cambiato nel frigorifero sono quelli, il tipo ci ha marciato di brutto :azz:

Invece trovo che per l'idraulico che ti ha montato box doccia e mobile in 8 per 200€ ne hai trovato uno abbastanza onesto, solo 25€ l'ora forse un po' lento ma onesto nel prezzo, non come quello di Penguin 300€ per un'ora di lavoro :azz:

Valerio

Va beh diciamola tutta... da noi gli idraulici erano 3 e con la chiamata d'emergenza (che nel gergo degli idraulici significa: tu chiama, io arrivo quando voglio, l'unica differenza è che paghi di più).

Comunque certo che 300 euro per mettere un filo di silicone sotto sanitari e doccia... :muro:

Va beh diciamola tutta... da noi gli idraulici erano 3 e con la chiamata d'emergenza (che nel gergo degli idraulici significa: tu chiama, io arrivo quando voglio, l'unica differenza è che paghi di più).

Comunque certo che 300 euro per mettere un filo di silicone sotto sanitari e doccia... :muro:

che cani...ma scusa che avevate di tanto emergenza?

devo scaricare questo file per il mio allena: MEGAVIDEO - I'm watching it

con fastweb sto impazzendo. uno me lo fa scaricare a 80kb/s e sono 620 mb... altra cosa me lo interrompe ogni 30 minuti... arrivo al 15% e poi cade il down... ho già provato con downThemAll di mozilla, downloadhelper, freedownload manager ma nada. si chiude sempre verso il 15%... avete idee... la mia ragazza con alice manco riesce a farlo scaricare...:muro::muro:

ci deve essere uno stramaledetto modo per scaricarlo cavolo!!!

Quoto da Facebook:

Leonardo Angelini (Università DI Perugia ) ha scritto

alle 20.55 di ieri

come ci si becca sabato? il pranzo è domenica!

Daniele Verducci ha scritto

alle 13.36

no, è che siccome causa uno slittamento spazio-temporale neuronico con scappellamento a destra, una Supercazzola di dimensioni acrittiche si abbattera sul pneumotorace del flusso catalizzatore traslando la concezione spaziotemporale e facendomi credere che domenica è sabato.

No, ok, me so sbagliato.

:2funny::2funny::2funny:

Il frigo che problema aveva? fumata nera di bruciato o proprio nn funzionava?

L'unica cosa che poteva cambiare se si trattava di un problema non a carico del compressore era il condensatore di spunto che poteva essere esploso.. (il compressore o motore che dir si voglia non si cambia mai a casa del cliente e comunque da solo può costare anche 80€)

però in relazione al lavoro effettuato potrebbe essere stato un intervento riparatore e nn risolutivo..

cambiare termostato e lampadina è stato poi un ulteriore dimostrazione che forse ci stava "marciando" ...

sul suo rapporto di intervento cosa ha scritto?

i pezzi fisicamente potevano costare:

- Condensatore : 5€

- Termostato: 10€

- Lampadina : 2€

- Lavoro 2,5h :in base alla tariffa oraria e al diritto chiamata da 60 a 100€ in totale...:muro::AAAAH:

purtroppo ho avuto un'esperienza simile con un idraulico che per montarmi in casa Box doccia e mobile completo bagno ha voluto ben 200€ per 8 ore di lavoro:muro::AAAAH:

Valerio

mega mi daresti altri chiarimenti per favore ?

perchè visto che ancora si deve pagare (venerdì) ci vorrei poco a dargli del ladro -.-

Allora per il termostato e la lampadina ok, metti fossero anche 20€ .

Il frigo non funzionava più, nel senso che se lo attaccavi alla spina non faceva più niente e non rifrigerava, ma si accendeva solo al luce, che poi è saltata.

Allora la chiamata è stata effettuata chiamandolo sul cellulare quindi non credo che ci sia il costo della chiamata.

Allora stasera se riesco farò chiamare a mio padre e gli farò dire con precisione cosa ha cambiato dietro, sul motore e ti farò sapere.

Perchè essend ignorante non mi và die sser fregato, sopratutto quando si può sgamare facilmente :fiufiu: