swattolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Anche se é arrivato in filiale e al sabato non consegnano vuol dire presumibilmente che sono chiusi, non fare strada per niente, riposeranno anche loro ogni tanto.:boh: Ahhhhh oky allora ^^ no perchè ad esempio dj è andato a prendere le Ram alla filiare di Sabato e per questo avevo chiesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Ragazzi una domanda, stamattina mi hanno spedito il lettore con bartolini e di sabato lui non consegna.E' possibile che sia almeno arrivato alla filiare di civitanova marche ? E' aperta il pomeriggio ? Perchè se fosse li, in attesa che mi venga consegnato lunedì/martedì, ci passo domani di persona a ritirare il pacco visto che in 20min in auto ci si arriva ^^ Allora solitamente il sabato non consegnano, però al mattino la filiale è aperta ed è possibile andare a ritirare il pacco. Se hai un codice di spedizione vai sul sito di bartolini e prova a rintracciare il pacco per vedere dove si trova al massimo telefona in filiale. Certo che se puoi andarci solo al pomeriggio allora non muoverti perchè sono chiusi. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Anche se é arrivato in filiale e al sabato non consegnano vuol dire presumibilmente che sono chiusi, non fare strada per niente, riposeranno anche loro ogni tanto.:boh: Ahhhhh oky allora ^^no perchè ad esempio dj è andato a prendere le Ram alla filiare di Sabato e per questo avevo chiesto Infatti i corrieri non ci sono, per quello che non consegnano, ma qualcuno in filiale al sabato mattina c'è. Per toglierti ogni dubbio dai un colpo di telefono prima di muoverti. Ovviamente parlo sempre della zona di Novara, dove tutte le filiali al sabato mattina sono aperte ma non consegnano. Oramai per un motivo o per un altro le ho girate tutte Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Infatti i corrieri non ci sono, per quello che non consegnano, ma qualcuno in filiale al sabato mattina c'è. Per toglierti ogni dubbio dai un colpo di telefono prima di muoverti. Ovviamente parlo sempre della zona di Novara, dove tutte le filiali al sabato mattina sono aperte ma non consegnano. Oramai per un motivo o per un altro le ho girate tutte Valerio Azz domani mattina ho scuola ed esco alle 12, misà non faccio in tempo :( Gli ho mandato un -mail dicendo se lo avevo li se me lo facevno ritirare. Ora mando un'email al negozio e gi dico se mi mandando il codice per rintracciarlo, speriamo rispondano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Ahhhhh oky allora ^^no perchè ad esempio dj è andato a prendere le Ram alla filiare di Sabato e per questo avevo chiesto Infatti i corrieri non ci sono, per quello che non consegnano, ma qualcuno in filiale al sabato mattina c'è. Per toglierti ogni dubbio dai un colpo di telefono prima di muoverti. Ovviamente parlo sempre della zona di Novara, dove tutte le filiali al sabato mattina sono aperte ma non consegnano. Oramai per un motivo o per un altro le ho girate tutte Valerio Swattolo ascolta Valerio, io ho parlato dando troppe cose per scontato. Elenco filiali - Bartolini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Ma se comunque domani è a scuola non cambia nulla, lascia che ti arrivi a casa. Lo shop dove hai comprato il lettore dubito che ti risponda prima di domani mattina, quindi mi sa che devi aspettare la settimana prossima Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Swattolo ascolta Valerio, io ho parlato dando troppe cose per scontato. Elenco filiali - Bartolini Eheheh tranquillo, grazie dell'aiuto ^^ Figurati :n2mu: Ma se comunque domani è a scuola non cambia nulla, lascia che ti arrivi a casa. Lo shop dove hai comprato il lettore dubito che ti risponda prima di domani mattina, quindi mi sa che devi aspettare la settimana prossima Valerio Io sarei a scuola, ma mia papà mica ^^ mi sarebbe piaciuto usarlo un pò per provarlo. Ora vedo se mi rispondono, se rispondono anche domani prima delle 8 allora Oky, sennò pazienza Sapete fino a che ora sarebbe aperta la filiare ? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 CIVITANOVA MARCHE Via Enzo Ferrari, 7 62012 - Santa Maria Apparente (MC) Tel. 0733898001 Fax. 0733898004 [email protected] Prova a chiamare la filiale e vedi cosa ti dicono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Adesso vado a vedermi gli arretrati di NCIS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Prova a chiamare la filiale e vedi cosa ti dicono Ora non mi pare il caso Vediamo se per domani mattina hanno risposto, sennò chiamo da scuola e vedremo. Sennò attenderò la prossimasettimana Ho chiesto in un forum e mi hanno criticato in 615634, voglio proprio edere come sia questo lettre... Secondo me se una cosa costa poco non vuol dire autenticamente che fà schifo... Sbglio o i chip Samsung usati in alcuni lettori mp4 sono molt buoni, rispetto ad altre chip di memoria flash? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Adesso vado a vedermi gli arretrati di NCIS Buona Visione, io continuo a stduiarmi le opere di Dante, che domani ho compito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Io sarei a scuola, ma mia papà mica ^^ mi sarebbe piaciuto usarlo un pò per provarlo. Ora vedo se mi rispondono, se rispondono anche domani prima delle 8 allora Oky, sennò pazienza Sapete fino a che ora sarebbe aperta la filiare ? Grazie Una sola cosa, ora non so a chi è intestato il pacco, ma solitamente quando io non posso andare a ritirarlo di persona mi chiedono di fare una delega oppure la persona che va a ritirarlo per me (solitamente mia madre) deve avere la mia carta di identità altrimenti non gli danno il pacco. Ora non ricordo come si comporta bartolini in questi casi, però si dice che prevenire è meglio che curare Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Ho chiesto in un forum e mi hanno criticato in 615634, voglio proprio edere come sia questo lettre... Secondo me se una cosa costa poco non vuol dire autenticamente che fà schifo... Sbglio o i chip Samsung usati in alcuni lettori mp4 sono molt buoni, rispetto ad altre chip di memoria flash? Solo tu ci potrai dire se hai fatto o no un buon acquisto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Solo tu ci potrai dire se hai fatto o no un buon acquisto Valerio Essì... Speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Azzarola è arrivato il postino e cedevo era per me, vabbhè Aspetterò lunedì/martedì ^^ Ragazzi una domana. Avrei circa 40€ rimasti per me (togliendo quelli che spenderò al panzo con la società, neanche ce lo pagano -.-) Vorrei fare un regalo alla mia ragazza e ero indeciso tra un peluche o delle rose rosse... Quest'ultime costano molto ? Caduna quanto costano ? perchè non vorrei neanche spenderci milioni è.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 ho chiamato il fiorario e mi ha detto che cad. costa 4,5€, quindi mettene 11 e sarebbero 49,5€, me le farebbe 45€ scontate... O_O Oky per me è troppo, altre idee? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Era già un po' che non parlavi di donne, puoi anche regalarne una sola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Era già un po' che non parlavi di donne, puoi anche regalarne una sola Apparte alcuni problemi con l'ex amica della mia raga niente di che... nell'ultimo emse il nostro rapporto si è allargato un pò troppo, cioè non che mi dispiaccia, perchè la reputo una ragazza favolosa però... In questa settimana 2 volte me la sono trovata in sogno :muro: una sola? Sinceramente mi sembra troppo poco se devo dirla tutta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 "In Sogno":cheazz: l'hai trovata nel tuo letto? Ma non eri tu che dicevi: non conta tanto il regalo ma quello che ci sta dietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 "In Sogno":cheazz: l'hai trovata nel tuo letto?Ma non eri tu che dicevi: non conta tanto il regalo ma quello che ci sta dietro. Nono macchè, oddio mica mi sarebbe dispiaciuto Dai sono serio Non so dove eravamo non si capita, lei portava un vestitino bianco e io la tenevo abbracciata e la baciavo... Dopo vengo colpito alla testa e perdo i sensi. Mi risveglio all'ospedale e mi trovano un trauma cranico e mi danno 1 mese e mezzo di vita E' già la 2° volta che me la sogno... Non mi sembra normale.... La mia raga sogna che facciamo sesso io invece l'ex amica O_O E' normale ? certo infatti conta il pensiero e il modo in cui lo hai fatto, però mi sembra veramente riduttivo, non so perchè, ma non riesco a manifestarci nulla con una rosa rossa ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 E stasera andrò con la mia ragazza a casa di una sua amica a vedere un film... Speriamo che i genitori di lei non ci siano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Allora... Il significato e la bellezza di una rosa rossa è maggiore di quello di millemila rose. La rosa è un fiore che se in quantità perde di significato. La rosa va servita con una confezione sobria ed elegante, senza troppi fronzoli perché deve apparire semplice e bella come la natura l'ha fatta. Un prezzo onesto per una rosa rossa è 2,5/3 euro confezionamento compreso, ma sotto i periodi di festa (soprattutto la festa della donna) i prezzi possono salire di molto, anche oltre i 5 euro. Cito da Italiainfiore.it: Rose Le rose hanno un significato diverso a seconda del colore. Rosa arancio - fascino; rosa bianca - amore puro e spirituale; rosa color corallo - desiderio; rosa di Natale - pace, tranquillità; rosa gialla - gelosia, infedeltà, declino dell'amore; rosa muschiata - bellezza capricciosa; rosa rosa - amicizia, affetto; rosa color rosa scuro - gratitudine; rosa color rosa pallido - gioia; rosa color pesca - amore segreto; rosa rossa - passione d'amore; Il peluche è un regalo "classico", alle donne piace; a qualunque età, l'importante è comprare qualcosa di gusto, evitando roba pacchiana, son carini gli animaletti abbracciati o roba del genere... Ciao belo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 qui da me a san valentino una rosa sono 8 euro.... :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 qui da me a san valentino una rosa sono 8 euro.... :muro: Eh a me una volta ne hanno chiesti 7 Ora però ho trovato la fioraia onesta sia a Terni che a Pisa! Il problema è che non ho la donna a cui regalare le rose.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Ragazzi, voi che siete esperti di spedizioni... di che stracazzodiminchia di corriere è questo tracking? CXUYFF Eravamo rimasti che il tipo spediva con le poste, ma il sito dice che il formato è errato (infatti le poste sono 2LETTERE-TantiNUMERI). Ho provato TNT, DHL e UPS e tutti dicono che non esiste quel tracking... Potrei scrivere al tipo e chiederglielo, ma ho la virtuale certezza che fa prima il pacco ad arrivare che lui a rispondermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts