Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

mi spiegate cosa è?

È un social network, in pratica tu ti iscrivi e lui automaticamente ti trova i tuoi compagni di scuola delle superiori, dell'uni e se lavori in un ufficio o una fabbrica, anche i tuoi colleghi. Puoi chattare cazzeggiare mettere foto video e roba varia.

 

non ci sono più gli spammoni di una volta:nonno:

 

Quant'è vero...

 

7k incoming:coolsmiley:

Fai schifo :asd:

SPAMMONEEEEEE!

Link to comment
Share on other sites

È un social network, in pratica tu ti iscrivi e lui automaticamente ti trova i tuoi compagni di scuola delle superiori, dell'uni e se lavori in un ufficio o una fabbrica, anche i tuoi colleghi. Puoi chattare cazzeggiare mettere foto video e roba varia.

 

 

 

Quant'è vero...

 

 

Fai schifo :asd:

SPAMMONEEEEEE!

 

Senti chi parla il pinguino spammolotto in calore :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Raga... domani sera ho ospiti a cena e dopo cena. Faremo una cosa informale, in piedi... Pensavo quindi di stare in camera, così ho l'impianto audio buono.

Ho cercato di ripulire il desktop e mettere uno sfondo figoso, ed ho anche aggiunto alcuni widgets. Che ne pensate? Vi piace?

 

i1407_1.png

 

i1408_2.png

 

Vado a nanna... Notte nottina!!!!

Link to comment
Share on other sites

io sto compilando un sistema da 52 euro per il superenalotto di stasera.... Darò 5000 euro a ogni utente se vincerò!!!!

 

5000€ ? Tirchio, almeno 100000€ tanto non saprai come spenderli :D:D :uglystupid2:

 

Dove lavora mio padre fanno sistemi da 1000€ in 20 persone e cacciano 50€ a testa :)

 

Che dire, in bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

beh, ho già in mente almeno 20 famiglie parecchio disagiate a cui dare 1 milioncino cadauna...

 

E' la stessa cosa che avrei pensato io...

Ad esempio se ci sono su 15k di abitanti 9k messi male, darei moltoa loroe qualcosina a tutti gli altri.

Poi gran parte lo darei in beneficenza e parte per opere pubbliche perchè il mio paese per Noi ha fatto molto e mi piacerebbe che continuasse così :)

 

Darei parte dei soldi ai Miei parenti e finalmente mi comprerei uan cosa per me e non in affitto come ora :fiufiu:

Qualche sfizio che ho sempre avuto e sistemare il campo sportivo, perchè manca qualcosina :)

 

Non ho mai vissuto nell'oro e sinceramente non mi importerebbe viverci perchè non me ne importa nulla.

Preferisco essere così...

 

Il resto che ci avanza, finchè posso ci faccio del bene e continuerei a lavorare ( in futuro, ora sono studente) e fare la vita di sempre ^^

Link to comment
Share on other sites

ma si, anch'io, però una porsche gt2 con un impianto audio da 5000W non me la toglie nessuno, una villetta fuori dai maroni e il resto me lo godo in viaggi..... e probabilmente comprerei la pizzeria dove lavoro e ci metterei 4 o 5 dipendenti. Comunque lavorerei anch'io, perchè certamente non sto studiando come un animale per niente

Link to comment
Share on other sites

ma si, anch'io, però una porsche gt2 con un impianto audio da 5000W non me la toglie nessuno, una villetta fuori dai maroni e il resto me lo godo in viaggi..... e probabilmente comprerei la pizzeria dove lavoro e ci metterei 4 o 5 dipendenti. Comunque lavorerei anch'io, perchè certamente non sto studiando come un animale per niente

 

Per le auto potrei dire anche una lamborghine o altro perchè ipoteticamente potrei permettermela, però non mi importerebbe.

Una fuori-serie ma niente di che, per i motivi citati sopra :)

Link to comment
Share on other sites

ma si, anch'io, però una porsche gt2 con un impianto audio da 5000W non me la toglie nessuno, una villetta fuori dai maroni e il resto me lo godo in viaggi..... e probabilmente comprerei la pizzeria dove lavoro e ci metterei 4 o 5 dipendenti. Comunque lavorerei anch'io, perchè certamente non sto studiando come un animale per niente

 

 

cioè tu vincendo palate di soldi ti prenderesti una gt2?? come il ranzani di turno???

 

qui in europa io mi presenteri con questa:

http://www.supercar-wallpapers.com/Wallpapers/Nissan/Nismo_Skyline_GT_R34_Ztune/Nismo_Skyline_GT_R34_Ztune_1680x1050.jpg

 

leggi leggi qui: http://paultan.org/archives/2005/08/13/nissan-skyline-r34-gt-r-z-tune/

:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...