Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

oggi ho passato una giornata di merda sono stato tutto il giorno a smontare il pc mio e di papà per cambiar ealcuni pezze formattare istallazione driver non nè posso più

 

adesso si ci è messa la ventola :azz: si accende il led ma non gira -.- la ho staccata poi domani si decide il da farsi...

 

 

Domani mareeeeee!!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve Lucavallu,

 

Con la sparizione del Re Targon la Terra di Aris è caduta nell'oscurità.

 

Per un quarto di secolo il suo fratello minore, Halgan, ha governato le terre con il suo pugno di ferro. Su una piccola isola ad est fu possibile evitare una catastrofe solo all'ultimo. E anche se fu notata a mala pena, ora il malcontento si è diffuso nelle Terre a Nord.

 

In Tarabat, un piccolo villaggio ai piedi delle Montagne Oscure, avventurieri coraggiosi si riuniscono per trovare fortuna. Per molti, questo coraggio significherà la loro fine. Ma quelli che sono sufficientemente forti per sopravvivere troveranno inimmaginabili ricchezze...

 

 

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

la gameforge ti fa i giochi ad hoc ormai :asd:

Link to comment
Share on other sites

Salve Lucavallu,

 

Con la sparizione del Re Targon la Terra di Aris è caduta nell'oscurità.

 

Per un quarto di secolo il suo fratello minore, Halgan, ha governato le terre con il suo pugno di ferro. Su una piccola isola ad est fu possibile evitare una catastrofe solo all'ultimo. E anche se fu notata a mala pena, ora il malcontento si è diffuso nelle Terre a Nord.

 

In Tarabat, un piccolo villaggio ai piedi delle Montagne Oscure, avventurieri coraggiosi si riuniscono per trovare fortuna. Per molti, questo coraggio significherà la loro fine. Ma quelli che sono sufficientemente forti per sopravvivere troveranno inimmaginabili ricchezze...

 

 

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

la gameforge ti fa i giochi ad hoc ormai :asd:

 

 

 

mi rivogliono indietro a tutti i costi :ihihihih::ihihihih::ihihihih:

arrivata anche a me 1 settimana fa ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma una bella eeexubuntu no, eh?? :fiufiu:

Beeeeeeello l'eeepc... :smitten:

guarda stavo per farlo ma ieri sera ho cambiato idea

ormai ci ho preso mano con xandros e nn so se eeexubuntu sia abbastanza veloce....con buoona probabilità cmq lo proverò su pennetta

 

stamattina ho messo gimp e gira alla grande...

di importante mi è rimasto da mettere matlab anche se quello è un bel mattone...probabilmente prima di metterlo su mi faccio un bel backup

se ho tempo poi apro un thread così ci osto qualche tips per i miei colleghi:) 3epciani

Link to comment
Share on other sites

guarda stavo per farlo ma ieri sera ho cambiato idea

ormai ci ho preso mano con xandros e nn so se eeexubuntu sia abbastanza veloce....con buoona probabilità cmq lo proverò su pennetta

 

stamattina ho messo gimp e gira alla grande...

di importante mi è rimasto da mettere matlab anche se quello è un bel mattone...probabilmente prima di metterlo su mi faccio un bel backup

se ho tempo poi apro un thread così ci osto qualche tips per i miei colleghi:) 3epciani

 

Noooooo! Ti prego!!!!! Mettici eeeXubuntu!

Dai almeno hai un sistema standard...!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...