Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Oggi smontaggio coppa olio e sostituzione guarnizione.

 

1__MG_0038.JPG

Wow! Grande! Dai dai vogliamo vedere tutto quello che fai!!

Io vorrei tanto smontare il motore del mio pandino d'epoca, ma sono sicuro che romperei qualcosa :azz:

 

Ragazzi, dopo anni ed anni, ho finalmente giocato a GLquake con la voodoo 5 5500!!!!

Qualcuno sa che stringa bisogna inserire nella console per cambiare risoluzione?

Uahahah! Finalmente ce l'hai fatta! :D

Domani sera passo da te per fare una partitaaaaaaaaaaa!!!! :clapclap:

Senti... gira voce che tu non vieni in vacanza in francia con noi perché ti devi comprare la scheda video... Spero vivamente che non sia vero, altrimenti sarai impalato per via rettale!

Cioè, dico... io parto da Terni, tra andata e ritorno compresa la parte francese spendo sui 380 euro di benzina... Tu stai ad Imperia e comunque ti diamo un passaggio noi... cioè... se non vieni ti taglio il pisello!

Cmq guarda, in via eccezzionale sei autorizzato a portarti chi sai tu.

Link to comment
Share on other sites

io mi chiedo perchè dopo 12 ore di simulazione cfd con il pc usato anche per fare altro vado ad allena sapendo che mancavano altre due ore per finire i conti ed il pc doveva solo lavorare a quello, mi chiedo perchè si debba bloccare facendomi perdere tutto?? perchè? cazzo... dodice ore con il procio al 100% e dopo nelle ultime due ore con il procio al 50% si inchioda?? mi prende per il :ciapet: ?? forse nn ha capito che ne va della sua vita! :crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

cambiando discorso... ho capito perchè vanno di moda i suv... si spera che almeno uno investa persone come questo: Vista, ancora il più sicuro!!!!!! - Hardware Upgrade Forum :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Vabbè a parte che su HW Upgrade la gente è quella... che pretendi?

Cmq quando leggo la roba di Dovella mi viene l'orticaria... Sarei tentato di augurargli anni di Win Vista, ma è una cosa che non si augura a nessuno... mi sento cattivissimo! :(

Link to comment
Share on other sites

cambiando discorso... ho capito perchè vanno di moda i suv... si spera che almeno uno investa persone come questo: Vista, ancora il più sicuro!!!!!! - Hardware Upgrade Forum :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Thread chiuso con evoluzioni che fanno capire che di gente scema come lui ce n'è veramente tanta e gente così fa veramente male ai forum

motto del giorno: meglio un artattak oggi che un dovella domani:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Thread chiuso con evoluzioni che fanno capire che di gente scema come lui ce n'è veramente tanta e gente così fa veramente male ai forum

motto del giorno: meglio un artattak oggi che un dovella domani:fiufiu::fiufiu:

 

mmm non saprei... meglio molto meglio nessuno dei due :asd:

Link to comment
Share on other sites

Wow! Grande! Dai dai vogliamo vedere tutto quello che fai!!

Io vorrei tanto smontare il motore del mio pandino d'epoca, ma sono sicuro che romperei qualcosa :azz:

 

 

secondo me lo puoi smontare tranquillamente per un po di manutenzione straordinaria, io però le parti critiche almeno per ora tipo i pistoni testa e valvole non li ho toccati per evitare casini.

Questa mattina sono andato a ritirare la macchina dal carrozziere, poi posto le foto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...