Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

 

raga sto skelarmdo non riesco a rovare un case vecchio!!!!!!!!!!!

 

ma so diventati rari?!?!?!?!

 

Zitto, non sai quanto ho faticato a trovarne uno... Alla fine l'ho avuto gratis e pure bello grazie all'associazione pcdonato (diciamo che mi è rimasto attaccato alle dita :P). Solo che quando torno a casa mi accorgo che mi sono dimenticato di prendere il cestello degli hard disk! :mad:

Vabbè domani pomeriggio passo all'associazione e me lo piglio :fiufiu:

 

A qualcuno di voi piace il kebab?

 

A ME A ME A MEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Dopo che me l'hai fatto provare ne vado pazzo, appena posso me piglio un paninozzo e me lo magno! Considera che sto cercando di diffondere la moda anche tra i mieie compagnji di casa :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Prova ai lati dei cassonetti:hysterical:

 

Svcherzi a parte, devi chiedere ad un negozio che fa riparazioni ed assistenza tecnica, spesso ne hanno il magazzino pieno.[/quote

 

se non li buttano liengono belli stretti in casa a prendere polvere!!

 

devo chiedere a qualche negozio!!

 

ma tipo computer discount e compagnia bella vanno bene pure?

 

quelli di pc discount li conosco bene 2 anni fa gli ho rotto il cazzo per 2 mesi perchè non mi funzionava una scheda rete!:hysterical::hysterical:

 

ormai lì sono di casa!XD

Link to comment
Share on other sites

ah ultima cosa!

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

rivoglio il nik con il grassettoooooooooooooooooooooooooooo

 

così ShadoW non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

non da simbolo di potenzaaaaaaaaaaaa

 

ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

ah ultima cosa!

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

rivoglio il nik con il grassettoooooooooooooooooooooooooooo

 

così ShadoW non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

non da simbolo di potenzaaaaaaaaaaaa

 

ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

ghghgh grassetto solo per i mod :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

minchia... a me 'sto dovella mi ricorda qualcosa... dove l'ho gia incontrato??? :confused:

Allora... ItaliaModding non mi pare, quì non è registrato, forum.camping.it non credo sia il suo tipo di forum, panda4x4.com nemmeno... Altri forum non li frequento...

 

Eppure...so sicuro d'avello gia sentito/incontrato :confused::confused::confused:

Link to comment
Share on other sites

minchia... a me 'sto dovella mi ricorda qualcosa... dove l'ho gia incontrato??? :confused:

Allora... ItaliaModding non mi pare, quì non è registrato, forum.camping.it non credo sia il suo tipo di forum, panda4x4.com nemmeno... Altri forum non li frequento...

 

Eppure...so sicuro d'avello gia sentito/incontrato :confused::confused::confused:

 

A proposito, ho i miei buoni motivi per credere che si chiami Domenico Avella: guardate una firma sulla petizione

56.Domenico Avella Ma suvvia, lasciatelo stare, lui si che ne capisce, e poi non è vero che si fa i "pescimman"!

 

uhm.... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

minchia... a me 'sto dovella mi ricorda qualcosa... dove l'ho gia incontrato??? :confused:

Allora... ItaliaModding non mi pare, quì non è registrato, forum.camping.it non credo sia il suo tipo di forum, panda4x4.com nemmeno... Altri forum non li frequento...

 

Eppure...so sicuro d'avello gia sentito/incontrato :confused::confused::confused:

 

forse ti confondi con doretta!

Link to comment
Share on other sites

vado da un amico per installare anydvd e dvd shrink. cose che faccio da 5 anni. bene il suo pc reagisce con un reboot dopo aver messo anydvd e nn ne vuole più sapere di partire... va il loop con i reboot... ma io mi chiedo: perchè l'unica domenica che avevo libera devo avere una merda di pc da sistemare???:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

ma dovella nn era quel folle di hwupcacca?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

si si proprio lui quello che adorava vista uhauahuaauh

 

cmq io spammo in attesa di spammare da eeepc

martedì avrò il mio portatiluccio-uccio uccio:smitten::smitten::smitten::smitten:

il mio vecchio asus finirà a pezzi su ebay credo:fiufiu:

che dite un pannalleo 4:3 15" 1400x1050 quanto può valere?150-200 euro li racimolo?:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...