Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Ancora no... Beata ignoranza :ROTFL:

Ho paura che se ne accorga quando sono a Pisa e me li faccia sparire tutti!!! Son pronto ad immolare 2 pentium 1 per la causa! :ROTFL:

A parte scherzi... la riparazione del monitor non è andata a buon fine: dopo qualche minuto di utilizzo sento una puzza di bruciato e stacco tutto. Evidentemente i due pezzi, anche se fatti allo stesso modo, non sono completamente compatibili (però funzionava benone, se non fosse che l'immagine era piccola).

A questo punto non mi resta che tentare la riparazione del vecchio pezzo, anche se improbabile... :mad:

Vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Ragà ultimamente non c'ho voglia di fa nulla... tipo ora dovrei studiare invece me ne sto co Google Earth a vedere le foto della mia città (dalla quale tralaltro sono tornato oggi :azz:).

Bah...

 

 

ehmm io devo fare 5 esami e la tesi e secondo te sto studiando??? è un mese che mi barcameno su un esame e sui tutorial della tesi... voglia nulla:crashpc::crashpc::aahhhh::aahhhh::aahhhh:

Link to comment
Share on other sites

Io a casa col router nuovo che m'ha dato marcolino vado velocissimo e si disconnette raramente (massimo massimo una volta al giorno)!!

Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapclap:

 

io con un modem da 30euri nn mi disconnetto manco 1 volta ogni settimana ;)

almeno quello:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

questi giorni mi va proprio di cacca

ieri sera si sconnetteva in continuazione e oggi va abbastanza lenta e ho un ping da far schifo a un africano

 

276482696.png

 

 

 

a me fece così l'anno scorso. poi in una settimana chiamai il 187 tre volte e la terza volta ero così incazzato che in due giorni tutto tornò alla normalità... cmq la telecom ha le linee dell'anteguerra... con tutti i soldi che ci ruba poi...:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

io con un modem da 30euri nn mi disconnetto manco 1 volta ogni settimana ;)

almeno quello:clapclap:

Io avevo comprato il modem da 30 euri ADSL2+ come te, ma chiamando l'assistenza di Libero perché non mi funzionava mi sento rispondere che "non è compatibile con la loro linea" :mad::mad::mad::mad:

Dopodiché tentano di affibbiarmi un altro modem loro :mad:

Quello che mi hanno dato quando ho fatto il contratto è USB, non compatibile con Linux e si disconnetteva ogni 10 minuti :azz:

Link to comment
Share on other sites

Giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

 

raga sto skelarmdo non riesco a rovare un case vecchio!!!!!!!!!!!

 

ma so diventati rari?!?!?!?!

Prova ai lati dei cassonetti:hysterical:

 

Svcherzi a parte, devi chiedere ad un negozio che fa riparazioni ed assistenza tecnica, spesso ne hanno il magazzino pieno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...