Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

20 punti.... Dannata 7600gt, almeno 2 punti li tiravo fuori!

Ne tiravi fuori ben di più ;)

Io ieri sera ho preso i wr con la 1600xt e con la x1050 e mi sono cuccato una 20 ina di punti cosi come niente fosse...e con cpu a aria...certo, io sono il messia e tutto posso, però...:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ne tiravi fuori ben di più ;)

Io ieri sera ho preso i wr con la 1600xt e con la x1050 e mi sono cuccato una 20 ina di punti cosi come niente fosse...e con cpu a aria...certo, io sono il messia e tutto posso, però...:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

mmmm, non è giusto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ne tiravi fuori ben di più ;)

Io ieri sera ho preso i wr con la 1600xt e con la x1050 e mi sono cuccato una 20 ina di punti cosi come niente fosse...e con cpu a aria...certo, io sono il messia e tutto posso, però...:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

 

ghghghghgh sei unico.... :hysterical::hysterical::hysterical: ma ste vga da dove le prendi?? fustini del dixan:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Spam contro il meccanico di via Catalani.

 

D-Salve dovrei cambiare una delle due boccoline del cambio di una Panda4x4 dell'85. Vorrei sapere quanto viene.

M-Di tempo o di soldi?

D-Entrambi.

M-Eh tu portala stasera che te la faccio quando posso

D-Ma quanto mi costa?

M-Una sciocchezza, è un pezzettino di plastica.

D-So cos'è. Ma quanto viene il lavoro?

M-Una sciocchezza, tranquillo.

D-Sì, ma com'è quantificabile una sciocchezza?

M-Mah, poco, tranquillo...

D-Vabbè ho capito passo stasera.

 

Insomma non son riuscito a capire quanto mi viene a costare un lavoretto che potrei fare io tranquillamente se solo avessi un cric sicuro e non piovesse... :azz:

Mi vien voglia di tornare a Terni in terza :mad:

NDR il lavoro che deve fare occupa 15 minuti se è proprio lento...

Link to comment
Share on other sites

Spam contro il meccanico di via Catalani.

 

 

 

Insomma non son riuscito a capire quanto mi viene a costare un lavoretto che potrei fare io tranquillamente se solo avessi un cric sicuro e non piovesse... :azz:

Mi vien voglia di tornare a Terni in terza :mad:

NDR il lavoro che deve fare occupa 15 minuti se è proprio lento...

 

se è onesto un 20/30 euri max direi io...

Link to comment
Share on other sites

E' tempo di comprarsi un crick.

Sai che c'avevo pensato...? Un crick da officina... non vengono nemmeno tantissimo...

In realtà avrei il suo, ma non è affatto sicuro: è pericolosissimo lavorare sotto una macchina se non si ha il crick da officina!!!

Link to comment
Share on other sites

se mi spiegate come overcloccare la skeda video per bene io vi aiuto ma a fare da solo non ci penso proprio! nunu

L'importante è che non siamo io e Darkcool a spiegartelo... i nostri rapporti con l'OC delle sk video sono... ehm... caldi... molto caldi... friggenti!!! :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi che affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha contattato un ragazzo che aveva un hard disk come quello mio vecchio e chiedermi se gli vendevo l'elettronica del mio per cercare di recuperare i dati dal suo. In cambio mi dava un altro hard disk nuovo...

...o...

 

gli ho chiesto se aveva qualcosa che mi potesse interessare... Ho ottenuto che in cambio di quella schedina stupidissima e (per me) inutile, mi mandasse...

 

30 chili di questa roba!!!

 

file.php?n=1405&w=l

 

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVV!!!!!!!!!!!!! :ROTFL:

Raga... c'è anche un clone di un apple][!!!!!!!!!! Me l'ha detto lui!!!!

 

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

PS: Sì, mi entusiasmo per del ciarpame informatico. Però, dico... son 30 chili di ciarpame informatico!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi che affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha contattato un ragazzo che aveva un hard disk come quello mio vecchio e chiedermi se gli vendevo l'elettronica del mio per cercare di recuperare i dati dal suo. In cambio mi dava un altro hard disk nuovo...

...o...

 

gli ho chiesto se aveva qualcosa che mi potesse interessare... Ho ottenuto che in cambio di quella schedina stupidissima e (per me) inutile, mi mandasse...

 

30 chili di questa roba!!!

 

file.php?n=1405&w=l

 

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVV!!!!!!!!!!!!! :ROTFL:

Raga... c'è anche un clone di un apple][!!!!!!!!!! Me l'ha detto lui!!!!

 

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

PS: Sì, mi entusiasmo per del ciarpame informatico. Però, dico... son 30 chili di ciarpame informatico!

 

 

tu sei pazzo che te ne faii di 30 chili di quei cosi????

 

però che culo io sono 5 mesi che cerco un case vecchio tu ne trovi 30 chili :azz: di quella roba .....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...