Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Domanda... ma se io volessi vedermi la tv in una finestrella mentre lavoro (che è l'unico motivo per cui ho comprato la sk tv)??? :mad:

:asd:

pensa che io sono venuto a modena per lavorare sulla tesi e scopro che i prof si sono dimenticati di aggiornarci le versioni dei programmi... ergo viaggio per nulla... che bello :ROTFL::ROTFL::ROTFL: ecco perchè ci hanno detto che finiremo a febbraio... di sto passo:azz::azz::azz:

:asd:

pensa che io sono venuto a modena per lavorare sulla tesi e scopro che i prof si sono dimenticati di aggiornarci le versioni dei programmi... ergo viaggio per nulla... che bello :ROTFL::ROTFL::ROTFL: ecco perchè ci hanno detto che finiremo a febbraio... di sto passo:azz::azz::azz:

In effetti a volte l'attenzione dei proffi verso noi studenti è un po'... ehm... carente :azz:

Ma non c'erano i sistemisti dell'uni?

Gino a Timbuctù alle 12:47 di ieri notte perché aveva un callo.

...chiaro? :ROTFL:

no guarda ci ho parlato, mi ha detto che il callo ce l'aveva ma nn era per quello ...

però nn vi posso dire il motivo vero...sapete ci tiene molto:fiufiu:

cmq si lo compatisco molto:(

no guarda ci ho parlato, mi ha detto che il callo ce l'aveva ma nn era per quello ...

però nn vi posso dire il motivo vero...sapete ci tiene molto:fiufiu:

cmq si lo compatisco molto:(

Ma no, il callo gli è venuto andandoci a piedi... Glie l'avevo detto, io, piglia la macchina! Ma lui, no! Figurati che sarà mai compro le sigarette e torno vado a piedi...

'zzi sua... :ROTFL:

Comunque allora che è andato a fare se nn doveva comprare le sigarette? Me lo dici? eh? eh? eh? Non si può dire???

ps penguin l'ho già detto a marco mi dovresti prende una cosucccia:

AC Ryan UDrive IDE & SATA2 - USB2.0 External Converter [ACR-HD50619] - 24.90€ : Planet Computer Pisa, High Level Components

mi puoi fa il piacere?

poi ci accordiamo su msn, se ti connetti :)

Spedizione in P+3 (Penguin +3)?

Stavolta sono con un mezzo diverso. Sono PANDIZZATO :ROTFL:. Dai va bene considera che torno il 24 pomeriggio :)