Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

fatevi due risate: Microsoft proclama:"Vista e' il miglior sistema operativo mai sviluppato" - Hardware Upgrade Forum

seguite le risp di dovella.... è troppo forte... si permette di sfottere tutti tranquillamente me compreso... tanto la segnalazione è già bella che partita:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

ho letto fino a qui :

volete la mia?

Vista non ha pagato una cippa di niente o meglio

140 milioni di copie attivate non è uno scherzo in poco piu di un anno, molto di più di XP!

L'unico fattore che oggi fa la differenza rispetto al passato è il seguente..

Blog, finti blog, mezzi blog, forum a go go, siti on line d'informatica che fanno traduzioni di blog da 4 soldi, siti on line da 4 soldi , inesperienza inesperti , pirateria

tutti questi elementi messi insieme hanno creato un polverone inutile

ma il vero user di Vista + l'informazione corretta = Soddisfazione

ed in molto meno tempo rispetto ai precedenti sistemi Microsoft

poi mi sono arreso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

fatevi due risate: Microsoft proclama:"Vista e' il miglior sistema operativo mai sviluppato" - Hardware Upgrade Forum

seguite le risp di dovella.... è troppo forte... si permette di sfottere tutti tranquillamente me compreso... tanto la segnalazione è già bella che partita:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Uahuahuahuahauahuahauahauahuahauahauah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[sto ridendo per il titolo del topic, non per il contenuto :ROTFL:]

Cmq certi cafoni ce l'hanno solo loro... Da noi tutti cortesi, lindi e puliti :D

W Xtremehardware!!!!!

Okkio, Clà, che ti bannano!!! :azz: [ironico ovviamente]

Allora... stamattina mi sveglio. (mattina.. vabbè le 11 ke ieri ero a Viareggio a far baldoria). Accendo la mia workstation (xke fa figo chiamare così un pc). Controllo la mail. Dopo una rapida stima, solo oggi ho accumulato 72 anni di sfiga, impotenza a vita, gatti neri e tumori vari. 'Ste catene hanno cominciato a rompe :mad:

...ovviamente non ne ho mandata neanche una... cancellate tutte... risposto "grazie, altrettanto!!!" al mittente :ROTFL:

Uahuahuahuahauahuahauahauahuahauahauah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[sto ridendo per il titolo del topic, non per il contenuto :ROTFL:]

Cmq certi cafoni ce l'hanno solo loro... Da noi tutti cortesi, lindi e puliti :D

W Xtremehardware!!!!!

speriamo di rimanere così... xkè sennò mi vedrei costretto a bannare quelle 15-20 persone al giorno :D

Io finalmente sono riuscito a far andare un po' meglio vista togliendo tutti gli effetti e il tema AERO e rimettendo il tema stile winxp... in questa modalità diciamo che ci si avvicina... diciamo...

Vabbè.. lasciamo stare... :azz:

Marco

spammete

Ora mi stizzisco... vado ad aprire Kaffeine dopo aver aggiornato Ubuntu per vedere il film su Moro su canale 5 e... NON MI VEDE LA SCHEDA TV!!! Prima funzionava :mad::mad::mad:

La cosa brutta è che invece la scheda tv me la vede Skype :cry: (sotto Linux i device video son gestiti tutti allo stesso modo).

Se almeno potessi videochiamarmi!!!! :azz::azz::azz:

Ora mi stizzisco... vado ad aprire Kaffeine dopo aver aggiornato Ubuntu per vedere il film su Moro su canale 5 e... NON MI VEDE LA SCHEDA TV!!! Prima funzionava :mad::mad::mad:

La cosa brutta è che invece la scheda tv me la vede Skype :cry: (sotto Linux i device video son gestiti tutti allo stesso modo).

Se almeno potessi videochiamarmi!!!! :azz::azz::azz:

Svelato l'arcano... in realtà hanno corretto un errore: prima il server di MythTV non partiva all'avvio (non so perché) e potevo usare la scheda fuori da MythTV, mentre ora parte regolarmente.

Domanda... ma se io volessi vedermi la tv in una finestrella mentre lavoro (che è l'unico motivo per cui ho comprato la sk tv)??? :mad: