Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Ragazzi, oggi è arrivato il mio bambinooooooo!!!!!!!

Un altro pezzo da aggiungere alla mia collezione :ROTFL:

Amstrad PPC640

file.php?n=1371&w=o

Non è bellino???

Ovviamente in ottimo stato...

file.php?n=1368&w=o

Con borsa e documenti originali!

file.php?n=1369&w=o

Eccolo all'opera!!!

file.php?n=1370&w=o

Mentre copio i floppy d'avvio per averne un backup (non mi fido di dischetti con 20 anni di lavoro alle spalle... ricordiamo che non ha Hard Disk e parte SEMPRE da dischetto... :azz: Saranno quantomeno consumati!)

Due specifiche, giusto per...

CPU Intel 8088 @ 4,7Mhz

RAM 640kb

LCD monocromatico non illuminato, testo + grafica 320x200

Sk video CGA (Color Graphics Adapter)

Nessun hard disk, ma 2 floppy da 3,5 pollici (avveniristici per l'epoca!) a 750kb (non 1,44... magari!)

Vi piace??? :)

Ghghgh! Da più soddisfazione che usare Linux da shell :P

A parte scherzi, quanti ricordi... mi ricorda quando ero un bambino di 8 anni e papà mi insegnava a programmare col Qbasic sul mio 286...

Tralaltro anni fa sono riuscito a salvare molti programmini che usavo allora, sono passati da un 286 a un 486, poi pentium 1, pentium 3, Athlon XP ed infine Core 2 duo, diventando poco a poco non supportati ed inutilizzabili, insieme ai file da loro creati... Finalmente potrò rivederli girare alla grande!!!

Solo che devo trovare il modo di copiare la roba... ce l'ho in DVD e windows XP non legge floppini da 720kb; e Linux non c'è sul PC di Marco :(

Magari oggi pomeriggio al meeting PCDonato trovo qualcuno che può aiutarmi... :)

Oh ragazzi scambio programmi per dos che girano in 640kb di ram con programmi per Apple System da 7 a 7.5... se qualcuno è interessato, pvt! :)

EDIT: Semmai il contrario! Anzi tutt'e due, se avete programmi per dos 3.3 --> 6.22 o system7.0.1 --> 7.5 contattatemi che di roba da scambiare ne ho ;)

mamma mia ma che pezzo di antiquariato sei andato a trovare?? lo accendi con la carbonella??:hysterical::hysterical::hysterical:

Uaghuaghuagh!!!! Noooo... con un alimentatore apple... Quello originale non ce l'ho... :'(

Pero' e' bellissimo... mi sembra d'esser tornato a quando ero bambino... sniff...

Ora invece sono in un'associazione di pisa, pcdonato, raccogliamo vecchi pc anche rotti, li riassembliamo e ci piazziamo Linux, cosi' possono tornare utili...

Uaghuaghuagh!!!! Noooo... con un alimentatore apple... Quello originale non ce l'ho... :'(

Pero' e' bellissimo... mi sembra d'esser tornato a quando ero bambino... sniff...

Ora invece sono in un'associazione di pisa, pcdonato, raccogliamo vecchi pc anche rotti, li riassembliamo e ci piazziamo Linux, cosi' possono tornare utili...

Daniellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se trovi qualche vecchio acceleratore 3d, me lo devi passare assolutamente!!!!!!!!

Daniellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se trovi qualche vecchio acceleratore 3d, me lo devi passare assolutamente!!!!!!!!

Politica della community: solo a persone bisognose e che la utilizzeranno con Linux e possibilmente lo condivideranno con altre persone. Inizia ad imparare Linux... :P

Mi pare d'aver visto un paio di S3 Virge PCI... :ROTFL: