Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

-.-"

ma quindi non sono l'unico che cerca pezzi datati

io aspetto un pc che mi da un amico per farci oc estremo XD

anzi meglio per fargli prendere fuoco XD

soprattuto per fare esperienza!

poi mi consigliate!!!

mi racomando!!!

deve perndere fuoco subito !!

VOGLIO LA POLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

scusate ma nell'uforia mi sono addormentato sulla o

-.-"

ma quindi non sono l'unico che cerca pezzi datati

io aspetto un pc che mi da un amico per farci oc estremo XD

anzi meglio per fargli prendere fuoco XD

soprattuto per fare esperienza!

poi mi consigliate!!!

mi racomando!!!

deve perndere fuoco subito !!

Con la benzina ci metti meno tempo :P

Torno giu il 30 sera e ho tante noiose diapositive di Torino da farvi vedere :P

Lo so, Clà, so tremendi!!! Non li sopporto piu nemmeno io che torno una volta al mese!!! Allora facciamo una cosa: se il primo fanno i ritrosi partiamo io e te e ci facciamo 2 giorni di campeggio in un luogo pieno de fica (che ne so... si va a Rimini così si va a ballare co Marco...). Ti va?

Quando la bruciamo? :ROTFL:

...skerzo...

Io invece aspetto un oggettino interessante da aggiungere alla mia collezione di pc d'epoca (così mamma mi caccia definitivamente da casa...).

Amstrad_PPC-640.jpg

Ti piace? Manuali, dischi e borsa originali... Un pezzo così non lo trovo più O_O

EDIT: ti metto 2 caratteristiche giusto per farti sbavare... CPU Intel 8088 @ 4,7Mhz; 640kb di RAM e ovviamente nessun hard disk, ma 2 bei floppy da 3,5" e 750kb (avveniristici per allora!).

qund'è che aprì il museo daniè? :asd:

qund'è che aprì il museo daniè? :asd:

Per te, Darkcool, One1ros e tutti quelli che vogliono venirmi a trovare a Terni, è sempre aperto! Anche se per il momento è poo fornito...

Mac LC (motorola 68040, 33mhz, 8mb ram)

Powerbook 190cs (motorolaa 68020, 16,6Mhz, 4mb ram, HDD SCSI 40Mb) ora li metto in rete :P

Stampante Stylewriter quasi funzionante :azz:

Poi roba varia tra cui una scheda ISA controller SCSI grossa quasi come una scheda madre di adesso di provenienza... Ferrovie dello Stato :fiufiu:, varie schede ISA Hercules e CGA, banchi di ram etc etc.

A breve dovrei rimontare e rimettere a posto un 286 o 386 (a seconda di quale scheda madre funziona :azz:) con tanto di hard disk da 120MB (un po' anacronistico, ma l'HDD da 20MB del 286 è defungiuto :boh:).

Dai, se vuoi possiamo giocare un po' con crystal quest sui Mac per adesso, sennò per l'estate dovresti vedere il tutto un po' meglio organizzato... :)