Darkcool Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 ecco qualche notizia: Dinox PC - S3 Graphics lancia la scheda video Chrome 430 GT The S3 Chrome 430 GT Arrived! test: PCGH - PCGH-Test: S3 Chrome 430 GT vs. Radeon HD und Geforce 8 - 2008/04/1207831861666.jpg core 625mhz ram 500mhz 64bit in oc il core è andato a 860!!! però si vede il limite dei 64bit di banda della ram:azz: Avevo già letto quei test, ma mi sembrano anomali, possibile che una geforce 8500gt faccia 2200 punti al 3dmark2006 senza filtri????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Avevo già letto quei test, ma mi sembrano anomali, possibile che una geforce 8500gt faccia 2200 punti al 3dmark2006 senza filtri????? il 3d pippamarck 2006 gode con i proci potenti... potresti fare anche 4k con la 8500. basta metterci un bel quad sotto azoto che ti spari 8k e passa di cpu test ed arrivi dove vuoi anche con vga penose:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 :n2mu: :oooops::oooops::oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 il 3d pippamarck 2006 gode con i proci potenti... potresti fare anche 4k con la 8500. basta metterci un bel quad sotto azoto che ti spari 8k e passa di cpu test ed arrivi dove vuoi anche con vga penose:azz: infatti lo trovo un test molto stupido, un pò come il 2001 tutta potenza della cpu, io preferisco sempre il 2005, molto meno cpu dipendente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 infatti lo trovo un test molto stupido, un pò come il 2001 tutta potenza della cpu, io preferisco sempre il 2005, molto meno cpu dipendente bravo. ed anche l'unico a cui punto io con tutte le vga che provo ormai il mio opty perde troppi punti nel 2006.. tanto per fare un esempio fa meno punti a 2.8ghz di un e1200@2.66ghz... il che fa ben capire:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 girando sul sito acer per vedere che il mio monitor è ancora in riparazione (ormai avranno sostituito ogni singolo pixel credo) sono capitato su questa pagina: Procedura rimborso o.s. Microsoft Informativa per il Cliente In relazione alla procedura di rimborso dei sistemi operativi Microsoft pre-installati sui prodotti Acer la preghiamo di contattare il nostro Call Center e di prendere visione di quanto segue. Il modulo di rimborso qui sotto riportato in versione PDF dovrà essere compilato, solo ed esclusivamente dopo aver contattato il nostro Call Center, in tutte le sue parti, firmato ed inviato insieme a: Prodotto CD del solo sistema operativo (se fornito in origine da Acer), ad esclusione dei CD di Norton Antivirus e di eventuali altri software concessi con licenza Trial o in uso gratuito Copia del documento d’acquisto del prodotto (la richiesta di rimborso non può essere accettata se la stessa avverrà dopo che siano trascorsi 30gg dalla data d’acquisto). Il tutto dovrà essere spedito presso il Centro Assistenza Acer indicatole dall’operatore del Call Center, al fine di consentire la rimozione del sistema operativo Microsoft e di procedere al rimborso. Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale di cui sopra presso il nostro Centro Assistenza. La informiamo inoltre che: I costi di spedizione del prodotto da e per il Centro Assistenza Acer saranno a suo carico. Una volta effettuato il rimborso, la garanzia software del prodotto in questione decadrà. Acer effettuerà un rimborso pari al valore del sistema operativo dato in dotazione con il prodotto Acer (tale valore Le sarà comunicato dall’operatore del Call Center al momento della richiesta). Nel caso in cui volesse ricevere ulteriori chiarimenti in merito, non esiti a contattarci, saremo lieti di fornirle assistenza. quindi se io volessi togliere quella schifezza di bill dovrei pagarmi la spedizione e prendere un rimborso forfettario?? che pena che pena:mad::mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Se li hai lunghi tagliali come dice il babbo, ma non ti dice come e dunque per rimanere diverso dalla media io opterei per una bella crestina in stile alternativo o qualcosa di simile. no il crestino me lo fanno fare anzi su queste cose sono molto libere mi farebbero fare pure il tatuaggio però io lo voglio!XD mo vediamo penso che venerdi li taglio però prima vi posto una foto con il crestone!!XD vado a giocare a ut a dopo ciao !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 no il crestino me lo fanno fare anzi su queste cose sono molto libere mi farebbero fare pure il tatuaggio però io lo voglio!XD mo vediamo penso che venerdi li taglio però prima vi posto una foto con il crestone!!XD vado a giocare a ut a dopo ciao !! ah alla fine come va il quad di valego?? si gode?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 vado a mangiare. buona cena a tutti :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ragazzi, sto preparando una mega comparativa hihihihi I candidati sono un bel p3 800, e tante belle schedine: Una voodoo2, una voodoo5, una kyro 2, una tnt2 e per finire la mitica ati rage fury maxx!!!! Questa è roba seria, altro che la radeon hd3870x2..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ragazzi, sto preparando una mega comparativa hihihihiI candidati sono un bel p3 800, e tante belle schedine: Una voodoo2, una voodoo5, una kyro 2, una tnt2 e per finire la mitica ati rage fury maxx!!!! Questa è roba seria, altro che la radeon hd3870x2..... se ci sei per il pranzo ti allungo la mia ati 9000pro 64mb:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 ah alla fine come va il quad di valego?? si gode?? non lo ho ancora provato sto aspettando che mi arrivano le ram per montare tutto!! dovrebbero arrivare domani non sto più nella pelle tutti quei bei pezzi sulla scrivania belli impacchettati! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa come mi prudono le mani!!!! Ragazzi, sto preparando una mega comparativa hihihihiI candidati sono un bel p3 800, e tante belle schedine: Una voodoo2, una voodoo5, una kyro 2, una tnt2 e per finire la mitica ati rage fury maxx!!!! Questa è roba seria, altro che la radeon hd3870x2..... certo che tu non ai niente da fare! io pure sono alla ricerca!!XD 2 giorni fa ero in cerca di un case della pompa per fare test e mettere un po di pezzi ho chisto al mio vicino di casa è mi ha detto ceh su cugino deve buttare un pc e io al volo ho detto dallo ha me!! lui ma è vecchi non puoi giocare a niente non ti preoccure a questo ci penserò io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 ah dimenticavo sto aspettando che arrivi a casuccia!! ah ragà una cosa molto importante!!! non è che vi servono gatti?? ne ho 2 in giardino sono piccolissimi sembrano topi!XD sono nati 3 giorni fa! posso aprire una discussione tra le vendite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 A domani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 bravo. ed anche l'unico a cui punto io con tutte le vga che provo ormai il mio opty perde troppi punti nel 2006.. tanto per fare un esempio fa meno punti a 2.8ghz di un e1200@2.66ghz... il che fa ben capire:azz: si la cosa assurda che un quadcore overclockato a bestia con una vga di merda, fa magari più punti di un sistema con vga migliore e cpu meno potente... veramente assurdo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 ah dimenticavo sto aspettando che arrivi a casuccia!! ah ragà una cosa molto importante!!! non è che vi servono gatti?? ne ho 2 in giardino sono piccolissimi sembrano topi!XD sono nati 3 giorni fa! posso aprire una discussione tra le vendite?? se è un regalo non credo o ci vuoi guadagnare su :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 Toccherebbe aprire la sezione regali!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 se è un regalo non credo o ci vuoi guadagnare su :p come volete voi! XD in questi giorni vi posto le foto!! se la mma melo permette xd non fa avvicinare a nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 ma chiedo a voi: per sostituire la sezione di alimentazione di un monitor quanto ci potrebbe mettere un tecnico con problemi motori, cieco ed handicappato? io dico che in 3 ore dovrebbe riuscire... ora come lo spiego il fatto che il mio monitor è ancora alla acer da più di 15gg?? quando mi torna devono almeno aver tolto ogni singolo cristallo liquido del pannello, lucidato, spolverato, dato e tolto la cera e rimontato il tutto senza l'utilizzo di nessun aiuto esterno tecnologico... cavolo lo avessi riparato io in garage a sta ora ne avrei già costruito uno uguale... bhà... che servizio del menga. sono rassegnato. 1 mese di utilizzo monitor ed 1 mese in assistenza mi sembra quanto meno una presa per i fondelli bella e buona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 che mortorio :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 Ragazzi, sto preparando una mega comparativa hihihihiI candidati sono un bel p3 800, e tante belle schedine: Una voodoo2, una voodoo5, una kyro 2, una tnt2 e per finire la mitica ati rage fury maxx!!!! Questa è roba seria, altro che la radeon hd3870x2..... Fiiiiigooooo!!!! Vojovedereanchioooooo! Pentium 3 800? Quello vecchio di Pippo?? Eh? Eh? Eh? Questo week-end hai voglia di clockare un po' col mio pentium 1? ho 4 processori (75, 100, 133 e 166Mhz) e una Jetway che ha il vcore variabile tramite ponticelli... poi gia che ci sono lo posso mettere a liquido :ROTFL: oppure ci schiaffo il dissipatore stock di un Core Duo 2, che dici basta?? :ROTFL::ROTFL: A parte scherzi (neanche poi tanto), renditi reperibile che ti devo parlà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 sono qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 che botti... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=h847v5-8YfE&feature=related]YouTube - Best of: Expensive cars crash compilation - with videos[/ame] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 pure io voglio overcloccare il mio pc vecchio!! qualcuno mi può dare qualche consiglio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts