Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

che storia:hypo:

cmq allucinante che il monitor si rompe dopo neanche 2 mesi!

assistenza da far schifo in ogni caso.

e poi le spedizioni te le devi pagare te?

ste cose mi mandano in bestia, avrei fatto un macello da mediaworld:mad:

 

no no io nn pago un cazz di nulla. quelli del mediaw mi hanno detto che pensa tutto la acer e spero per loro che sia così visto che il monitor la mia ragazza l'ha pagato in euro e nn in noccioline. cmq prossimo monitor mai più acer. :crashpc::crashpc::crashpc:

 

Usa l'arma segreta! Basta dire "mi rivolgo all'associazione consumatori!". Ovviamente bluffando, se consideri che la sopra detta associazione consumatori mediamente è esosa e bastarda (70 euro l'anno per diventare socio di un servizio che dovrebbe essere quantomeno gratuito e libero. Mavaff....).

 

ero tentato ma il commesso dell mediaw era già sotto stress causato da una mamma + figlio ebete che nn riuscivano ad aggiornare in norton del loro pc e che avevano intrippato così tanto vista che nn faceva nemmeno più il ripristino di sistema... insomma quel povero tecnico aveva già le @@ girate.. è stato anche gentile a farmi la prova del monitor e dirmi tutto quello che dovevo fare. cmq la acer fa pena. 8 ore lavorative per risp ad una mail.. manco avessero un flusso di 20k mail al giorno:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

siamo all'assurdo. stamattina mi risp dall'acer questo...

 

 

cid:_1_07438E3807438CF00036E450C125741A

 

 

Spett. Le Cliente,

con la presente le inviamo l'autorizzazione alla spedizione del prodotto acer presso il nostro laboratorio

 

S/N: RMA:

ETL640C0026470C77B4021 2557325S

 

 

La preghiamo di imballare correttamente il prodotto utilizzando la confezione originale , qualora l'imballo originale non sia disponibile la invitiamo a utilizzare un'imballo idoneo che sia atto a protegere il prodotto da danni da trasporto;

 

Le chiediamo di allegare una fotocopia del documento provante l'acquisto e nota del problema riscontrato.

 

Applicare sull'esterno dell'imballo il numero di RMA

 

Effettuare la spedizione in porto assegnato, con spese a carico di Acer, utilizzando il corriere TNT TRACO (n.verde: 803 868)

 

La invitiamo a spedire il suo prodotto, presso il seguente indirizzo:

 

ACER

c/o TNT

Via Garbagnate 2

20020 Lainate (MI)

 

in riferimento alle macchie o aloni presenti sul display Acer si riserva di valutare il prodotto per verificare se il danno sia dovuto a uso improprio o negligente.

per qualunque comunicazione o informazione in merito a quanto sopra non esisti a contattare il ns call center al 199 50 99 50

 

Distinti Saluti

Acer Italy

 

 

 

io nn ho parole... devo spedirlo io a loro e poi dopo aspettare che loro me ne rimandino un altro... :crashpc::crashpc::crashpc: nn ho parole...

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che Acer è da evitare per i computer portatili, ma non avevo mai sentito parlar male dei monitor... :azz:

Forse è solo sfortuna... In fondo, tutti parlano bene della Nokia, ma due cellulari su tre che ho avuto di quella marca si sono rotti dopo poco... :azz: Invece il motorola da 45 euro dopo 4 anni ancora campa :hypo:.

Questo mi da la quasi assoluta certezza che è più questione di sedere che altro... c'è il prodotto fortunato e quello no... :boh:

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che Acer è da evitare per i computer portatili, ma non avevo mai sentito parlar male dei monitor... :azz:

Forse è solo sfortuna... In fondo, tutti parlano bene della Nokia, ma due cellulari su tre che ho avuto di quella marca si sono rotti dopo poco... :azz: Invece il motorola da 45 euro dopo 4 anni ancora campa :hypo:.

Questo mi da la quasi assoluta certezza che è più questione di sedere che altro... c'è il prodotto fortunato e quello no... :boh:

 

beh che la fortuna è miope e la sfiga ci vede invece sempre benissimo è un dato di fatto, però se uno può evita, anche se effettivamente di monitor non ho mai sentito parlare male ;)

 

cmq io per sicurezza ho scelto un LG (che porc putt. non mi arriva ancora :( )

Link to comment
Share on other sites

beh che la fortuna è miope e la sfiga ci vede invece sempre benissimo è un dato di fatto, però se uno può evita, anche se effettivamente di monitor non ho mai sentito parlare male ;)

 

cmq io per sicurezza ho scelto un LG (che porc putt. non mi arriva ancora :( )

 

 

bho...

 

io LG non la posso vdere non comprerei niente della LG

mi sa di pompa!

Link to comment
Share on other sites

Questo mi da la quasi assoluta certezza che è più questione di sedere che altro... c'è il prodotto fortunato e quello no... :boh:

 

guarda da come li tengono al mediaw (sempre accesi 24h/24h) credo che il mio monito abbia già fatto un bel pò di ore di lavoro imho. il problema per me è proprio quello. il monitor si sarà fatto qualche mese acceso e poi la sua circuiteria di alimentazione ha tirato gli ultimi con me :( che sfiga:crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

guarda da come li tengono al mediaw (sempre accesi 24h/24h) credo che il mio monito abbia già fatto un bel pò di ore di lavoro imho. il problema per me è proprio quello. il monitor si sarà fatto qualche mese acceso e poi la sua circuiteria di alimentazione ha tirato gli ultimi con me :( che sfiga:crashpc::crashpc:

 

 

è probabile!

Link to comment
Share on other sites

bho...

 

io LG non la posso vdere non comprerei niente della LG

mi sa di pompa!

 

ma guarda io di LG ho masterizzatore dvd e masterizzatore cd e mai dati problemi, e leggendo in giro il monitor LG L227WT-PF WIDE risulta uno dei migliori... volevo prendere samsung bw2232 ma hanno l'incognita pannelli quindi non trovandolo nelle mie zone ho desistito...

Link to comment
Share on other sites

bello finire di studiare analisi d e voler giocare un pò ma ricordarsi che il pc per giocare nn ha un monitor.. bellissimo... mi toccherà escogitare qualcosa... mi prudono le mani.......... andrò a sistemare il tide water della x1900gt visto che era pieno di polvere e con poco liquido... almeno 30 minuti mi passeranno spero...:n2mu:

a dopo... che noiaaaaaaaaaa:mad::mad::mad:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

maledetta acer

:crashpc::crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

beh che la fortuna è miope e la sfiga ci vede invece sempre benissimo è un dato di fatto, però se uno può evita, anche se effettivamente di monitor non ho mai sentito parlare male ;)

 

cmq io per sicurezza ho scelto un LG (che porc putt. non mi arriva ancora :( )

 

bho...

 

io LG non la posso vdere non comprerei niente della LG

mi sa di pompa!

 

Ragazzi, vi posso dire che ho un monitor LG a tubo catodico 17" da 8 anni ormai... l'unico problema che ha avuto, dopo circa 5 anni di vita, è che si era bruciato il circuito di alimentazione, con 50 euro lavoro compreso il vecchietto che ripara tv dietro casa me l'ha messo a posto. Comunque, sottolineo, secondo me la marca (se è buona) dice poco...

 

guarda da come li tengono al mediaw (sempre accesi 24h/24h) credo che il mio monito abbia già fatto un bel pò di ore di lavoro imho. il problema per me è proprio quello. il monitor si sarà fatto qualche mese acceso e poi la sua circuiteria di alimentazione ha tirato gli ultimi con me :( che sfiga:crashpc::crashpc:

 

Una sola volta ho preso un oggetto che era in esposizione perché era l'ultimo, mi hanno fatto uno sconto ridicolissimo ed ho deciso... mai più!

 

Dai, su, lo so che siete tutti li ad aspettare le mie perle di saggezza!

 

Certo, mitico Claudio!!! :fiufiu::D

Piuttosto... TRA POCO AVRÒ IL PC PIÙ POTENTE DEL TUOOOOOO! :nutkick: UAHAHAHAHAHAHAH!

 

bello finire di studiare analisi d e voler giocare un pò ma ricordarsi che il pc per giocare nn ha un monitor.. bellissimo../quote]

O_O Ma stai scrivendo alla cieca??? :hysterical::hysterical: :ROTFL:

 

il mio acer ormai ha fatto un annetto e mezzo e a parte un subpixel comparso a poco tempo dall'accquisto non me ne posso lamentare. sarà perchè l'ho pagato poco :ROTFL:

 

Io l'anno scorso ne ho comprato uno usato su ebay. È NO-BRAND e probabilmente di qualità infima, ma ti giuro: ho visto tanti schermi di marca meno definiti e con colori meno brillanti di questo! Sarà fortuna, ma... son proprio soddisfatto! Nessun pixel bruciato, ma da un po' di tempo non si spegne più. Cioè, quando spengo il PC resta accesa la retroilluminazione per qualche minuto... Boh! :boh:

Link to comment
Share on other sites

bello finire di studiare analisi d e voler giocare un pò ma ricordarsi che il pc per giocare nn ha un monitor.. bellissimo... mi toccherà escogitare qualcosa... mi prudono le mani.......... andrò a sistemare il tide water della x1900gt visto che era pieno di polvere e con poco liquido... almeno 30 minuti mi passeranno spero...:n2mu:

a dopo... che noiaaaaaaaaaa:mad::mad::mad:

receeeeeeeeeeeeeeeee:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

penguin uso il mulo:fiufiu::fiufiu:

 

Immaginavo... stavo scherzando :)

 

nei giochi nn credo:fiufiu:

con quella vga che si ritrova:ROTFL:

 

claudio preparati che tra poco facciamo il botto :D

 

Seee... la potenza di un computer non si misura dalla scheda video u_u :ROTFL:

 

Claudio! Sei ufficialmente sfidato a singolar tenzone! [schiaffeggiato col guanto] Il duello si terrà a colpi di Superpi da 32M.

Da 32M xke visto che Claudio è bravino ad overclockare non vorrei che mi mettesse il pc in modalità SMODATA che si tiene acceso giusto il tempo di un superpi da 1M.

Per fare un superpi da 32 DEVE essere stabile :P :D

Ci vediamo dopo, ragazzi, mi vado a vedere un filmozzo :)

Link to comment
Share on other sites

nei giochi nn credo:fiufiu:

con quella vga che si ritrova:ROTFL:

 

claudio preparati che tra poco facciamo il botto :D

 

Si, la scheda è affamata di wr!!!!

Cmq, sto facendo un pc ad un mio amico, si prende un q 6600, magari un giorno, lo stordiamo con una mazzata in testa, overclocchiamo il pc senza che lui se ne accorga (da solo non sono in grado di overcloccare un core duo, soprattutto se ho poco tempo), sostituiamo la scheda video, facciamo il wr, rimettiamo tutto a posto, e quando si sveglia gli diciamo che è scivolato.

P.s. per daniele, sto parlando di tommaso.

P.p.s Daniele, la tua nuova cpu è più potente, soprattutto nel calcolo del pi, che varia molto da architettura ad architettura....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...