Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

oggi sono proprio contento. il mio bel monitor 20" si è spento e nn ne vuole più sapere di accendersi... mi tocca portarlo indietro e farmelo cambiare.. sperando che me lo cambino subito... zio cane:mad::mad::mad::mad:

A me succede lo stesso con il pc... ora stò a 1750 mhz.... altrimenti nn si avvia...

Mi sa che oggi dovrò perderci un pò di tempo:hypo:

ragà oggi super fortuna!!

computer discount mi ha inviato un sms dicendomi che potevo andare a prendere la scheda video

vado e mi danno invece dalla hd2600pro mi danno la hd2600xt e io faccio ma la mia era pro!!

no adesso è xt siccome all'ati non avevano altre pro da cambiare mi hanno dato la xt

e non ho pagato nulla!

mitico !

io invece vado a parma al mediaworld per far presente che il monitor è bello che morto, lo provano, mi dicono che è morto (che novità) ma devo rivolgermi alla acer direttamente per farmelo cambiare... cioè perdo 2 ore, faccio 60km per poi dovermela strigare ancora da solo?? ma che cazz la danno per fare la garanzia di due anni loro?? vaffa e poi vaffa... resterò senza pc grande per almeno tre giorni come minimo...:mad::mad::mad:

io invece vado a parma al mediaworld per far presente che il monitor è bello che morto, lo provano, mi dicono che è morto (che novità) ma devo rivolgermi alla acer direttamente per farmelo cambiare... cioè perdo 2 ore, faccio 60km per poi dovermela strigare ancora da solo?? ma che cazz la danno per fare la garanzia di due anni loro?? vaffa e poi vaffa... resterò senza pc grande per almeno tre giorni come minimo...:mad::mad::mad:

che stronzi.....

triplo vaff carpiato all'indietro con giro della morte

che stronzi.....

triplo vaff carpiato all'indietro con giro della morte

ah ma nn vi ho detto la chicca... chiamo il numero 199 e spicci dell'acer (14cent al minuto da fisso) seguo le istruzioni della voce automatica e poi alla fine che devo fare?? magia manda una mail con i dati che la voce ti ha detto... bella storia ma se uno nn ha due pc come il sottoscritto ed ha un monitor che nn si accende con che cazz la manda la mail? telepaticamente?? credo cha capo di tutto ci si possa trovare un emerito stronz..one:mad::mad::mad:

ah ma nn vi ho detto la chicca... chiamo il numero 199 e spicci dell'acer (14cent al minuto da fisso) seguo le istruzioni della voce automatica e poi alla fine che devo fare?? magia manda una mail con i dati che la voce ti ha detto... bella storia ma se uno nn ha due pc come il sottoscritto ed ha un monitor che nn si accende con che cazz la manda la mail? telepaticamente?? credo cha capo di tutto ci si possa trovare un emerito stronz..one:mad::mad::mad:

sempre peggio ormai se uno non ha almeno due pc è quasi fottuto quando succede qualcosa :( :( sob

Quote: Originariamente inviato da Le085

Visualizza il messaggio

2012 e non più di 2012

Quote:Originariamente inviato da Darkcool

Visualizza il messaggio

“Il pisello logora chi non ce l'ha.”

- Sigmund Freud sull'invidia del pene

da consumare preferibilmente entro il 2012:fiufiu:

Consumare cosa? Il pene?? O_O

Per me sarà difficile, visto che la ragazza non ce l'ho più... :azz: Però ci sono le amiche... :D

che storia:hypo:

cmq allucinante che il monitor si rompe dopo neanche 2 mesi!

assistenza da far schifo in ogni caso.

e poi le spedizioni te le devi pagare te?

ste cose mi mandano in bestia, avrei fatto un macello da mediaworld:mad:

che storia:hypo:

cmq allucinante che il monitor si rompe dopo neanche 2 mesi!

assistenza da far schifo in ogni caso.

e poi le spedizioni te le devi pagare te?

ste cose mi mandano in bestia, avrei fatto un macello da mediaworld:mad:

Usa l'arma segreta! Basta dire "mi rivolgo all'associazione consumatori!". Ovviamente bluffando, se consideri che la sopra detta associazione consumatori mediamente è esosa e bastarda (70 euro l'anno per diventare socio di un servizio che dovrebbe essere quantomeno gratuito e libero. Mavaff....).