Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Ragazzi, vi segnalo una news da mettere sul portale: amd ha di nuovo abbassato i prezzi!!!!

la hd3850 da 256 mb si trova a 110 euro, la hd 3870 si trova a 150 euro e la hd3870x2 a 315 euro!!!

I prezzi da quello che ho visto nn sono ancora effettivi, ma lo saranno presto.

Nvidia nel frattempo nn dorme, le 8800gs si trovano a 120-130 euro, le 9600gt a 140-150 euro e le 8800gt a 180 euro....

Ragazzi, mi sa che ci tocca cambiare scheda video!!!!!

Se non ci muoviamo, rischiamo che ce le tirano dietro, e lo spigolo di una scheda video in testa, penso faccia molto male.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, ho appena segnalato riduzioni dei listini, e sono già indietro!!!

 

 

imho quella vga a quel prezzo è da comprare

169 euro per una 8800gt sono davvero pochi... per come va la bimba poi!!! :hypo::hypo::hypo:

 

p.s. ho notato ra che è una versione con le rama 1.4ghz invece di 1.8... maledetti

Link to comment
Share on other sites

imho quella vga a quel prezzo è da comprare

169 euro per una 8800gt sono davvero pochi... per come va la bimba poi!!! :hypo::hypo::hypo:

 

p.s. ho notato ra che è una versione con le rama 1.4ghz invece di 1.8... maledetti

imho io non la prenderei invece...

 

quando mi sono preso la 3870 in negozio avevano disponibili 3 3870 peak a 175€ e 1 8800gt peak a 205€...

 

tutte e 4 davano problemi in oc non salivano nemmeno 10mhz sul core e una 40-50ina sulle memorie...

 

presa la mia e mai un problema...

 

io prenderei la qualunque ma non quella....

Link to comment
Share on other sites

Argh! Basi di dati... non ne posso piu' di SQL... O_O

Oltretutto sono su una versione di Debian piu' vecchia di me, con Firefox 1.5.0.4 e un kernel che sara' un 1.4 se va bene... :azz: Ma perche' non li aggiornano 'sti computer di laboratorio????

 

C'e' qualche altro spammone collegato dal computer dell'uni/scuola? Voi che lezione state seguendo?

Link to comment
Share on other sites

Argh! Basi di dati... non ne posso piu' di SQL... O_O

Oltretutto sono su una versione di Debian piu' vecchia di me, con Firefox 1.5.0.4 e un kernel che sara' un 1.4 se va bene... :azz: Ma perche' non li aggiornano 'sti computer di laboratorio????

 

C'e' qualche altro spammone collegato dal computer dell'uni/scuola? Voi che lezione state seguendo?

Ciao... spam dal lavoro..

sto seguendo una prova di temperature rise su un motore secondo la norma iec 60335:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

 

PEAK tu sei un pazzo :D

 

preferisco spendere 10€ in più e prendere una di marca, per carità mica sono cessi, le ho pure provate, ma i soliti marchi noti sono un passo avanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

edit by ignoto: io sono un patacca... ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

PEAK tu sei un pazzo :D

 

preferisco spendere 10€ in più e prendere una di marca, per carità mica sono cessi, le ho pure provate, ma i soliti marchi noti sono un passo avanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

edit by ignoto: io sono un patacca... ahahahahah

 

 

 

si infatti ho visto dopo che hanno le ram caccose da 1.4ghz... bello l'edit... mi garba :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Ciao... spam dal lavoro..

sto seguendo una prova di temperature rise su un motore secondo la norma iec 60335:fiufiu:

 

Sembra figo!

 

aula infomec per fare il formulario di analisi d. piú che un formulario é una gazzetta a mille facciate... ahahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

Analisi di dati! Lo sto seguendo anch'io!!!! Bene, bene, così quando ho l'esame mi aiuti in chat ;)

 

Io sono tornato a casa ora... ho avuto lezione di CSS dopo Basi di dati :)

Spammetto-antipasto.

Link to comment
Share on other sites

Analisi di dati! Lo sto seguendo anch'io!!!! Bene, bene, così quando ho l'esame mi aiuti in chat ;)

 

se magari analisi di dati... é analisi numerica D ovvero tutto quello che fai in analisi AB ma in campo complesso... quindi fourier, lapalce, itegrali curvilineii... serie geometriche e schifezze affini... ci siamo fatti un formulario che rimpie totalmente un foglio protocollo.... spero basti:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...