Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



le 8800gt si overvoltano da bios fino ad 1,3v, per gli altri modelli nn so.

 

 

OMG.... OMG..... mi sa che dovrò informarmi per benino allora... già sbavo all'idea di mettere mano ai voltaggi:hysterical::hysterical::hysterical:

 

 

era un po' che nn spammavo qui...e allora...

 

Stasera c'è il più bel film per me nella storia del cinema...

 

63130_gladiatore01.jpg

 

buona visione a tutti quelli che guarderanno questo capolavoro, a me vengono i brividi ogni volta che sento la colonna sonora!

 

tanananaaaaaaaaa...

a me stasse tocca "il caravaggio" xkè lo vuole la fiaa :azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

bah dipende dai gusti

 

io per esempio mi trovo male con le nvidia....(non per le prestazioni) ma perche in idle ha le stesse frequenze e perche consuma di piu....visto che come giochi non la stresso tanto ho preferito la ati

 

ma a 180€ e un buon prezzo io ti direi di prendere la 8800gt se ti interessano prettamente le prestazioni...

se devi valutare altri fattori vedi un po te xD

Link to comment
Share on other sites

però ho visto che le 8800gt vanno su di temp come delle supernove... alcune nei test a default toccano i 90°C ma siamo fuori??? quella che ho visto io e che ho postato due post sopra ha un bel dissi doppia ventola ed heat pipe che mi garba... xò la marca è molto fetusa... mai sentita :azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

era un po' che nn spammavo qui...e allora...

 

Stasera c'è il più bel film per me nella storia del cinema...

 

63130_gladiatore01.jpg

 

buona visione a tutti quelli che guarderanno questo capolavoro, a me vengono i brividi ogni volta che sento la colonna sonora!

 

 

Suvvia, Marcolììì! Un si passa il sabato davanti alla tv!!!! Ci si va a sbevazzare birrozze e cuba libre in giro!!! Così al ritorno in macchina ci si mette a cantare canzoni stupideeeee! Tipo i piccioni fanno guuuuu!

UAHAHAHAHAHA! Raccontagli un po', Claudio! [Darkcool]

 

Cmq voto x Geforce... Premesso che non capisco molto di overclock e prestazioni e sk video... amo i prodotti nVidia xke funzionano da dio e... perché ci sono i driver x Linuxxxxxx! :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

bah dipende dai gusti

 

io per esempio mi trovo male con le nvidia....(non per le prestazioni) ma perche in idle ha le stesse frequenze e perche consuma di piu....visto che come giochi non la stresso tanto ho preferito la ati

 

ma a 180€ e un buon prezzo io ti direi di prendere la 8800gt se ti interessano prettamente le prestazioni...

se devi valutare altri fattori vedi un po te xD

 

Io ho modificato il bios con nibitor, ora la scheda in 2d mi va a 280Mhz, e le memorie a 400Mhz.

E poi.... nn mi ricordo.... era importante..... ora ricordo!!! SPaM

Link to comment
Share on other sites

spam...il primo incidente e da idioti

 

macchina sottosterzante in ingresso curva sará sempre sovrasterzante in uscita... basta saperlo per prevenirlo...:n2mu:

 

cmq ieri sera mi accingo ad ordinare la 8800gt con il dissi panico eeeeeeee.... finita...:cry::cry::cry: nn ho parole della sfiga nera di ieri!!! sono rimasto 2 ore a casa della mia donna perché il router faceva lo stunz ed in quelle due ore mi hanno finito la mia vga! nn é possibile:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...