Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

butta via quella merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (te lo dice uno che ne ha due a casa di kit della microsoft :ahah: )

Marco

Quoto alla grande...

Io sono passato da microsoft a logitech ed è spaventosa la differnza su tutto...

Precisamente ho preso la S530 ma credo che anche con prodotti di costo inferiore si senta la differnza...

butta via quella merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (te lo dice uno che ne ha due a casa di kit della microsoft :ahah: )

Marco

ma lol... e tu dovresti aver capito quale sia il mio prob...:asd:

MONEYYYYYYYYY!!! :asd:

sarò ripetitivo, ma ora come ora posso trascurare il dettaglio mouse per prendere le ram del sistema, o no??? :asd:

ciao

CazzZ!!!

Quoto alla grande...

Io sono passato da microsoft a logitech ed è spaventosa la differnza su tutto...

Precisamente ho preso la S530 ma credo che anche con prodotti di costo inferiore si senta la differnza...

io ho messo gli occhi sulla G11, ottima key.... senza il display che tanto a me non serve.... ;)

ciao

CazzZ!!!

bella cazz.... ma devi risparmiare e imho prendi un mouse economic , ottico , per sostituire il momentaneo microzozz ...

poi appena hai la nuova macchian, con qlk sacrificio , ti viene il kit logi mouse+tastiera che nn ti darà mai + problemi ...

ciao

spero di riuscire a fare tutto, dipende anche da quanto andrò a spendere per le memorie...

cmq la voglia di fare c'è, ora vediamo se la fortuna mi assiste ...

ciao

CazzZ!!! ;)