Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

ma secondo voi se la mia ragazza continua a dirmi di nn spendere soldi nel pc perchè mi ha fatto un regalo lei, mi devo preoccupare?? :ihihihih::ihihihih::ihihihih:

il 20 gennaio vediamo che mi ha preso... mi sa che ci sia una vga nuova in arrivo perchè è due settimane che mi dice di nn comprare le schede video nuove :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

poi scatta la recensione ovviamente!!:perfido::perfido::perfido:

ma secondo voi se la mia ragazza continua a dirmi di nn spendere soldi nel pc perchè mi ha fatto un regalo lei, mi devo preoccupare?? :ihihihih::ihihihih::ihihihih:

il 20 gennaio vediamo che mi ha preso... mi sa che ci sia una vga nuova in arrivo perchè è due settimane che mi dice di nn comprare le schede video nuove :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

poi scatta la recensione ovviamente!!:perfido::perfido::perfido:

la tua ragazza ti regala le vga?:o

anche io voglio una ragazza così :hysterical:

huahuahuahauaha a me la mia ragazza mi ha regalato l'amplificatore della onkyo:smitten:!!!!!! e mi ha detto non so che cacchio farti e ti ho preso questo perchè ti serviva!!! alla fine ste ragazze non si buttano + su vestiti, collane.......... perchè alla fine c'è sempre rischio che le perdi o che non ti piacciono e queste cose alla fine ti rimangono sempre se non si overclocca o si fanno danni di manutenzione:D

hem, e se arriva con una 8600gts??

o con la nuova hd2400 hm da 890 mb di ram che gli ha consigliato il negoziante?

guarda il dubbio mi è venuto però ha detto che si è documentata e che un giorno ha visto quello che stavo guardando (3850hd :fiufiu:) e che ci ha pensato lei :clapclap::clapclap::clapclap:

dopo avermi fatto collanine, braccialetti, orologio, camice, felpe, canotte, cinture ecc è passata ad altro finalmente :hysterical::hysterical::hysterical: