Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

la fatina non è passata... tacci sua.

la prox volta me la inculo e basta! :crashpc:

Domani porto il monitor dal leo, e provo a cambiare il cavo... :crashpc:

porta anche il banchetto che proviamo un po di roba:asd:

ah il cavo noi nn ce l'abbiamo...(è attaccato al monitor) quindi ci vuole che te lo porti da casa

ah cmq a casa tua nn c'è nessuno con il portatile? prova ad attaccarlo lì no? senza che vai a spasso col monitor:fiufiu:

mi raccomando porta il banchetto invece:ROTFL:

porta anche il banchetto che proviamo un po di roba:asd:

ah il cavo noi nn ce l'abbiamo...(è attaccato al monitor) quindi ci vuole che te lo porti da casa

ah cmq a casa tua nn c'è nessuno con il portatile? prova ad attaccarlo lì no? senza che vai a spasso col monitor:fiufiu:

mi raccomando porta il banchetto invece:ROTFL:

gia c'ho provato con il portatile... apposta mi serviva il vostro cavo...

e dato che non ce l'avete non passo nemmeno a trovarvi... lo provo al lavoro... :n2mu:

[scimmia mode on]

stamattina ho guardato qualche recensione della 3850hd e devo dire che é una bella bimba ma scalda parecchio con quel coso che loro chiamano dissipatore (92gradi sotto sforzo a default sono eccessivi)

peró la scimmia mi ha preso di brutto. giá con quello passa da 670 di core a 750... e la sorellona 3870 passa da 777 a 840 :hypo::hypo: quindi anche la 3850 imho con un bel dissi salirebbe di piú....

mamma che scimmiaaaaaa..... la vogliooooooo

[scimmia mode off]

torno a studiare sistemi di controllo :n2mu::n2mu:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo www.essedi.it

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio portafoglio subirá un furto.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:nonno::nonno::nonno: :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Essedi Shop Online

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio portafoglio subirá un furto.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:nonno::nonno::nonno: :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

qui già disponibile a prezzo + o meno uguale Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 3850 256 MB HD3850 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

sennò dagli stati uniti a prezzo molto pià contenuto...io direi di resitere una settimana non di più:n2mu:

qui già disponibile a prezzo + o meno uguale Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 3850 256 MB HD3850 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

sennò dagli stati uniti a prezzo molto pià contenuto...io direi di resitere una settimana non di più:n2mu:

te vuoi fare subito la pazzia?? nemmeno dicembre aspetti?? dai ci facciamo il regalo di santa lucia ;):perfido::perfido:

te vuoi fare subito la pazzia?? nemmeno dicembre aspetti?? dai ci facciamo il regalo di santa lucia ;):perfido::perfido:

se la devo prendere davvero per natale voglio averla al calduccio nel mio case, ora effetivamente nn avrei tempo di giocarci quindi... verso il 10 penso sia ora di ordinare:stordita:

e si... mi tocca rimandare l'acquisto della vga nuova...

sto mese monitor nuovo... li mortacci di leo...

ogni problema a questo mondo è colpa del leo...

prima o poi lo sopprimo...:D

ma stai zitto! c'hai soldi per comprà tutta l'ati co AMD appresso:uhahah:

guadagni più di un ingegnere strapagato (per muovere il mouse ogni 2 minuti e togliere lo screensaver poi....):nonno:

ti fai problemi per un monitorucolo da strapazzo???:azz:

movite prendite sta hd3870 che voglio sapè come va!

ma stai zitto! c'hai soldi per comprà tutta l'ati co AMD appresso:uhahah:

guadagni più di un ingegnere strapagato (per muovere il mouse ogni 2 minuti e togliere lo screensaver poi....):nonno:

ti fai problemi per un monitorucolo da strapazzo???:azz:

movite prendite sta hd3870 che voglio sapè come va!

so indeciso...

o prendermi un 19" di un amico a 100€ (marca sconosciuta...) e aspettare gennaio/febraio per farmi un bel 24"...

oppure prendermi un 22"... e stare fermo per un bel po di tempo... :crashpc: