apix_1024 Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Ti ricordo che a breve te lo cuccherai in ducati ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dipende se resto qui a fare un cazzo o trovo di meglio...... mi sto seriamente smaronando.... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 6, 2016 Author Share Posted June 6, 2016 Dipende se resto qui a fare un cazzo o trovo di meglio...... mi sto seriamente smaronando.... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Ahahah non stai mai buono un attimo te è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Ahahah non stai mai buono un attimo te è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi facessero lavorare almeno 7h al gg sti lesi starei anche qui buono... ma alzarsi alle 6 per farsi 230km e sentirsi dire: stai buono lì e acculturati... be dopo un pò ci si smarona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 Tra 18 giorni vi dirò una cosa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 mi facessero lavorare almeno 7h al gg sti lesi starei anche qui buono... ma alzarsi alle 6 per farsi 230km e sentirsi dire: stai buono lì e acculturati... be dopo un pò ci si smarona... Questo ragazzo non ha pazienza ( va beh ragazzo:asd:).Apix carissimo dai retta al tuo caro Bombolone,tu sopporta,lasciati scivolare tutto di dosso.Poi al massimo se sei arrivato al limite dello smaronamento,da una craniata nelle gengive a chi ti dice di acculturarti,ricordandogli di andare dal dentista.Viulenzaaaa (ma moderata). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Ahahahaha. Intanto finisco le mie ferie. Poi vedo come muovermi sul mercato.... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Ragazzi!!! Finlmente le FERIE!!! Buone vacanze a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 buone ferie caro. io ancora 1 settimana!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 @megthebest com'è la situazione lì da te? hai avuto problemi con il terremoto di stanotte? faci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 @megthebest com'è la situazione lì da te? hai avuto problemi con il terremoto di stanotte? faci sapere Fortunatamente siamo lontani dall'epicentro.. ma al 3° piano dove abito (per fortuna la palizzina è nuova) si è sentito molto. Addirittura i miei due bambini (4 e 6 anni) non si sono nemmeno svegliati.. e solo questa mattina abbiamo raccontato della cosa.. La mia zona ha visto solo molte persone in strada spaventate.. per il resto nulla da segnalare. Sono affranto per le vittime che purtroppo continuano ad aumentare.. ciclicamente si torna ad avere danni e vittime che magari si potevano evitare con prevenzione e adeguamento dei criteri edilizi in fase di ristrutturazione o nelle zone sismiche come successo ad Amatrice e dintorni. Spero davvero che finisca l'ondata sismica.. 1997 Umbria e Marche e 2009 L'Aquila .. il centro Italia ha bisogno di respirare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Fortunatamente siamo lontani dall'epicentro.. ma al 3° piano dove abito (per fortuna la palizzina è nuova) si è sentito molto.Addirittura i miei due bambini (4 e 6 anni) non si sono nemmeno svegliati.. e solo questa mattina abbiamo raccontato della cosa.. La mia zona ha visto solo molte persone in strada spaventate.. per il resto nulla da segnalare. Sono affranto per le vittime che purtroppo continuano ad aumentare.. ciclicamente si torna ad avere danni e vittime che magari si potevano evitare con prevenzione e adeguamento dei criteri edilizi in fase di ristrutturazione o nelle zone sismiche come successo ad Amatrice e dintorni. Spero davvero che finisca l'ondata sismica.. 1997 Umbria e Marche e 2009 L'Aquila .. il centro Italia ha bisogno di respirare.. ci sono troppe case del dopo guerra in italia ancora!! e la prevenzione latita come la giustizia nel nostro paese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Help raga.. Qualcuno che ha una cpu socket 1150 che non usa da prestarmi per una prova? Da oggi pomeriggio la mia z87_plus ha led cpu fisso rosso, la cpu l'ho rimossa e verificata (era scappottato dal 2013) e non si notano problemi o bruciature. Ora, premesso che anche la mobo sembra ok, resta da fare il test della cpu se per qualche motivo è morta da un giorno all'altro (addirittura da qualche mese viaggiava anche senza overclock).. Fino a ieri sera lo usavo:( Sent by Mi5 64Gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 azz che sfiga :( io fatto preventivo per frizone ed egr audi ---> 4900€... con sconti Ducati --> 3100€ mi è uscita la 14esima , molo benissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Help raga.. Qualcuno che ha una cpu socket 1150 che non usa da prestarmi per una prova? Da oggi pomeriggio la mia z87_plus ha led cpu fisso rosso, la cpu l'ho rimossa e verificata (era scappottato dal 2013) e non si notano problemi o bruciature. Ora, premesso che anche la mobo sembra ok, resta da fare il test della cpu se per qualche motivo è morta da un giorno all'altro (addirittura da qualche mese viaggiava anche senza overclock).. Fino a ieri sera lo usavo:( Sent by Mi5 64Gb Risolto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Risolto? So caro, grazie... Smontato tutto, ripulito, verificato cpu Ok, rimessa pasta, verificato socket Ok, rimontato e alla fine sembra reggere:o Sent by Mi5 64Gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 sto aspettando le RX470 4gb ad un prezzo decente ( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 sto aspettando le RX470 4gb ad un prezzo decente ( metti l'artic suvviaaaaaaa Te la cavi con una 50ina di euro immagino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 metti l'artic suvviaaaaaaaTe la cavi con una 50ina di euro immagino ma della 6950 fotte sega. è un ripiego in attesa delle RX470 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 ma della 6950 fotte sega. è un ripiego in attesa delle RX470 ci puoi fare anche due uova sode intanto che aspetti la nuova :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 ci puoi fare anche due uova sode intanto che aspetti la nuova :P secondo me anche una bella fiorentina dovrebbe cuocere bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 ho per le mani una fury x a 380 spedita... che dite? un cf di 470 bene che vada adesso mi verrebbe 400 gneuri... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 ho per le mani una fury x a 380 spedita... che dite? un cf di 470 bene che vada adesso mi verrebbe 400 gneuri... :( ehrhe ho visto una fotooooo vedereeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=27404 adesso carico le ultime due foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Brrrrr in sfizzera 12 gradi questa mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Oggi 15 ottobre 2016 mi è arrivata una multa da radar, questo radar l'ho preso a FEBBRAIO a mia insaputa a cittadella in provincia di PV ho chiamato per spiegazioni, addirittura devo pagare una penale.. non 134.50eu ma bensì 380eu siccome è datata il 18-2-2016 ...meno male la raccomandata l'ho ritirata oggi previo firma come funziona bene l'informazione in Italia soprattutto questo uffici molto competenti che ti spediscono 8mesi dopo una multa. sono proprio felice di pagare una multa super maggiorata a causa della celere risposta e collaborazione ma che bel paese!!! Spero tanto che accettino il pagamento e-banking dall'estero, e che io abbia completato correttamente questo formulario allegato stampato in maniera perfetta "anche se mancavano qualche parola qui e lì" grazie a questa stampante che anch'essa idonea al proprio lavoro Ringrazio il comune di cittadella e l'ufficio competente che ha preso a carico la mia pratica,per avermi fatto sapere la mia infrazione stradale mi raccomando, continuate a fare un lavoro egregio come questo... dopo tutto se la gente si lamenta e perché è infelice w l'Italia e w il lavoro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts