meiyo Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Io sono fortunato, lui ama il freddo, stamattina era fuori cuccia che si mangiava il suo osso di pelle di bufalo tranquillo sull'erba ghiacciata... Sono sincero, mi tiene in forma. Quando esco al mattino se sono a piedi i primi 500 metri sino a velocità per me impossibili infatti io sono un freno per lui... Se sono in bici lui tira come un dannato e nin devo fare nemmeno un colpo di pedale, andata e ritorno... Veramente quando tirani le slitte si capisce perche fanno anche 100km al giorno Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Eh si.....da quello che sapevo soffrono il caldo ed amano il freddo, è uno dei motivi perché non presi un husky (mi piace da matti come cane). Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Per fortuna esiste il sabato... La serata ideale da condividere con gli amici più cari, aperitivo e poi al ristorante greco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Spam del lunedì!!! Oggi sono in forma, ho le idee chiare e tutto fila liscio... :fumato:come no!!! :marameo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Spam del lunedì!!! Oggi sono in forma, ho le idee chiare e tutto fila liscio... :fumato:come no!!! :marameo: la drogaaaaa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Ciao a tutti, su un sito tipo "subito.it" ma svizzero un ragazzo vende la pny gtx 580 xlr8 enthusiast edition a 100.- che sarebbero circa 93eu la Vga è ancora con sigillo è mai stata aperta, vi sembra un buon affare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 Lorenzo ha firmato per due anni con ducati.... Che palle. 25 milioni per due stagioni. Spero sia sempre in terra! Maledetto Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 @megthebest dico solo 2 parole Xiaomi max... hai già capito vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 @megthebest dico solo 2 parole Xiaomi max... hai già capito vero? :cheazz:Uhm questo messaggio mi sa tanto da tentatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 @megthebest dico solo 2 parole Xiaomi max... hai già capito vero? Bella coppia voi altri due... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 Bella coppia voi altri due... Ma quindi sei sempre iscritto? ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ma roba che mi disiscrivo io brutto pagliaccio implode il server in un nanoniente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 Ma roba che mi disiscrivo io brutto pagliaccio implode il server in un nanoniente... Scemo pagliaccio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ma guarda un po' come si spamma allegramente stasera... @c1rcu1tburn3r Non dovresti stare ad allevare il pargolo con saldatore e bombolone di azoto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ciao Leo, sei nuovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ciao Leo, sei nuovo? È nuovo.... Ma è "vecchio" allo stesso tempo.... Old e news convivono in lui :p Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 12, 2016 Share Posted May 12, 2016 ve che brutte ghigne che ci sono qui in giro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 12, 2016 Share Posted May 12, 2016 Che brutta gente a spammare qui dentro... Max chiama Max alla riscossa :eek: Sent by Mi5 64Gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Computex 2016 dal 29 maggio al 4 giugno mappa espositori http://booth.e-taitra.com.tw/tts/boothviewer.aspx?showno=CP&showyear=2016&language=en-US&invnum=80333613 Bello pieno, speriamo in qualche novità decente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 Computex 2016 dal 29 maggio al 4 giugnomappa espositori http://booth.e-taitra.com.tw/tts/boothviewer.aspx?showno=CP&showyear=2016&language=en-US&invnum=80333613 Bello pieno, speriamo in qualche novità decente... lo sto aspettando visto che asus dovrebbe presentare lo zenfone 3!!! e forse amd presenta le nuove vga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 zenfone 3 presentato. scimmia svegliata! modello deluxe mio. non c'è altro da dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 1, 2016 Share Posted June 1, 2016 Madonnina cosa ho visto.... una volta si faceva la gara a chi l'aveva più lungo con sistemi a Vga in sli, hw all'ultimo grido che la personalizzazione la faceva il più scaltro Mo vedo che va di moda il "RGB" -il mio Ssd ha 356123 colori differenti... Il tuo? -eh il mio è un m4 con 400mb/250 lettura e scrittura -la mia mobo ha 123'455 colori che cambiano a dipendenza dell'utilizzo... -eh la mia supporta lo sli e cfx 2.0 poi serenamente si espongono le proprie configurazioni al luna parco inserendo la monetina si fa un giro su bf4 e se sei bravo a sparare ti regalano un orsacchiotto La tecnologia indubbiamente avanza, vediamo ste bestie di gtx 1080.... Ma il buon gusto.... bah.... ok ho 36anni ed ho altro per la testa... Però per dio... Dimenticavo: TUTTO QUANTO DETTO SOPRA È "SECONDO IL MIO MODICO PARERE" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Concordo tutte queste lucine sono agghiaccianti. Roba da bimbiminkia imho Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 E cmq escilo. Giusto ricordarlo. Bravo lorenzoquandocagotipenso Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 6, 2016 Author Share Posted June 6, 2016 E cmq escilo. Giusto ricordarlo. Bravo lorenzoquandocagotipenso Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Ti ricordo che a breve te lo cuccherai in ducati ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts