Labview Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Venerdì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Thank's Good... It's Friday... :cool: MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Per Natale no mi regalate niente?? Pidocchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 @Meyio @tom1 son riuscito grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 @Meyio @tom1son riuscito grazie comunque da che mondo e mondo esiste la reimpostazione tramite mail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 da che mondo e mondo esiste la reimpostazione tramite mail gia stato fatto Tommaso un anno fa circa anzi... Sms ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 partiamo con un buon anno. oggi a lavoro non passa più... si è dilatato ,lo spazio-tempo in quel di borgo panigale... domanda schietta: ma AMD ha intenzione di fare qualche processore nuovo o è morto tutto?? sono ancora con il mio fido 1100T e sinceramente non trovo un degno successore... per il 2016 sapete se abbiano in programma di buttare fuori qualcosa che valga la pena considerare? windows 10... c'è qualcuno che lo abbia valutato migliore del 7 ora come ora? ormai averci sempre l'agg disponibile per windows 10 crea un condizionamento mentale non indifferente... ciao regaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Apixxx... Se vendi il tuo 1100 dammi il diritto di prelazione :p Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Comunque speriamo in un nuovo sistema amd Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Apixxx... Se vendi il tuo 1100 dammi il diritto di prelazione :p Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk se esce qualcosa di allettante e che vada decisamente più del mio con consumi paragonabili cambio piattaforma sicuro... ormai sono almeno 2 anni che non cambio cpu!! un record! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Auguri di buon anno a tutti, anche se in leggero ritardo..ahah P.S: Mi sono registrato su questo forum alla tenera età di dodici anni, wow.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 V e n e r d ì . . . :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 S A B A T O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Cane abbandonato di fianco ad un cassonetto insieme al fratellino che non ha superato la notte, porca vacca. [ATTACH]5583[/ATTACH] Al peggio non v'è mai fine Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Grazie al cielo sto con il cellulare e non vedo la foto se non clicco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 18, 2016 Author Share Posted January 18, 2016 povero cucciolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Poverino, uno salvato....l'altro niente da fare. Orazio (quello salvato) rimane con me a casa Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 18, 2016 Author Share Posted January 18, 2016 Bravo! Hai già un cane o è il primo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 (edited) E pensare che ho sempre con me il numero della famosa o gattara o la come si chiama quella che si occupa dei cani... , che fa parte dell'Enpa Quando qualcuno per qualsiasi motivo non vuole tenerli o altro basta rivolgersi all'enpa e te lo prendono loro nel bene o nel male... Già sto male io con sto freddo col mio in cuccia fuori, pensa loro che sono piccoli ed indifesi Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Edited January 19, 2016 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Stamattina -6° però lui non li sembra sentire [ATTACH]5584[/ATTACH] Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 19, 2016 Author Share Posted January 19, 2016 beato lui... che amore che è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Bravo! Hai già un cane o è il primo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Già un altro Boxer ed è quello il problema.... devi gestire bene l'inserimento altrimenti se lo mangia. È un cane particolare il mio, non è assolutamente abituato a stare tra suoi simili. PS i miei escono in giardino solo per giocare, per svagarsi quando vogliono e per fare i bisogni. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 che gente di merda... auguro a loro di morire di freddo e stenti!:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Già un altro Boxer ed è quello il problema.... devi gestire bene l'inserimento altrimenti se lo mangia.È un cane particolare il mio, non è assolutamente abituato a stare tra suoi simili. PS i miei escono in giardino solo per giocare, per svagarsi quando vogliono e per fare i bisogni. Inviato dal mio Nexus 6 Povero il mio Aki, per me è impossibile in casa, troppo grande e troppo irrequieto Poi immagina le sue unghiacce sul parquet.... Disastro sarebbe... Anche perché a lui piace giocare a prenderci... Solo che fa di quelle finte che se lo porto in palestra dai miei allievi, nel giro di un mese li ho pronti e reattivi come dei caprioli Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Idem....ma amen, ho preso ai tempi il cane consapevole dei danni che poteva recarmi alla casa, ogni giorno con lui vale 100 volte i soldi spesi per sistemare i suoi disastri! Non sai quante cose mi ha distrutto, ai tempi è riuscito a distruggere anche una VGA per rimanere in tema. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts