Labview Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Che caldo di m.... impossibile lavorare! Spero nel ritorno precoce di una nuova e duratura glaciazione... :poster_spam: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Oppure Primavera forever Con due mesi all'anno per sciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenni Tornerei volentieri a Kristiansand (norvegia) non solo per stare al fresco... Ho mangiato pure questo... :ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradi a fidenza ci son state punte di 39.5°C... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 che invidia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Se non avete una cippa da fare guardate come siamo messi male! http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy {Italafrica} Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Se non avete una cippa da fare guardate come siamo messi male! http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy {Italafrica} pure l'Islanda dove stanno i pinguini un altro pò ha linee più veloci delle nostre . Che amarezza sti politici mai una cosa buona riescono a far fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Oggi finalmente posso fare quello che so fare meglio... :barbecue:Barbecue con tanta buona carne e patatine fritte (quelle vere e tagliate a mano) che fanno male ma chi se ne frega!!! Così faccio felici gli amici e i loro bimbi.. Bruschette con i pomodori freschi rubati nell'orto di mio suocero. Spiedini, salamelle, costine tanto per cominciare... Costate di manzo e vitello per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i partecipanti E per finire il "codone" un blocco di carne enorme arrostito sulla brace e poi tagliato e scottato sulla pietra, troppo buono! Insalata e salse varie... Buone ferie a tutti!!! Vado a tagliare le patate... Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 un saluto a tutta la massa di froci che ancora frequenta il forum :D Se riesco verso fine Agosto faccio un salto a Massa per trovare qualche gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 (edited) un saluto a tutta la massa di froci che ancora frequenta il forum :D Se riesco verso fine Agosto faccio un salto a Massa per trovare qualche gay Guarda che potrei risertirmi per queste tue affermazioni omofobe... :p:o:eek: Scherzi a parte, da quanto non ti fai sentire sul forum? Hai dimenticato anche come si accede un pc? Edited August 11, 2015 by megthebest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Eheheh te Max tutto ok ? Purtroppo lavoro sempre per fortuna è non ho tempo per far nulla...Però non sono morto ?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Ultimi giorni di ferie..... Comincia la depressione cronica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Purtroppo ragazzi oggi ho combinato un guaio... Stavo facendo una escursione tra i boschi delle mie montagne, e mettendo male un piede sono caduto... Morale della sfavola... 4 costole fratturate.... MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Purtroppo ragazzi oggi ho combinato un guaio... Stavo facendo una escursione tra i boschi delle mie montagne, e mettendo male un piede sono caduto... Morale della sfavola... 4 costole fratturate.... MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Ma te e la sfiga viaggiate sempre a braccietto? Ti augoro un buon riposo e buona guarigione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Grazie di cuore caro, stanotte la passo ad Asiago in ospedale in osservazione... Domani controllo, esami del sangue, e dimissioni... Ho preso una botta così forte che quando mi sono rialzato oltre al dolore quasi insostenibile pensavo di aver perforato un polmone MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 vacca sana.... mi spiace un sacco... 4 sono un bel numero... ricordo quando mi avevano incrinato 1/2 costole a me in allenamento che era veramente rognoso respirare... l'unica è stare tranquilli, riposo, riposo e riposo!! auguroni caro. p.s. ferie finite da 3 gg... ho già i maroni pieni... considerando che sono anche negli ultimi gg di preavviso qui, la voglia di lavorare è ai minimi storici.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 A soli 5 giorni dell'incidente sono in piedi a camminare per il mio paese, con qualche commissione da espletare... Oggi ci metterò qualche mezz'ora in più... Ma direi che la guarigione ha assunto l'aria di un overclock MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 ragazzo mio sei una roccia! 5gg di guarigione e cammini? stigrancazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Ciao carissimo, sono costretto purtroppo, ma è essenziale in questo tipo di infortunio, ad essere sotto antidolorifici per tre volte al giorno, ma sono contentissimo egualmente di come il decorso prosegue... Tra una settimana rx di controllo e poi di volata alla fase finale MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Ciao carissimo, sono costretto purtroppo, ma è essenziale in questo tipo di infortunio, ad essere sotto antidolorifici per tre volte al giorno, ma sono contentissimo egualmente di come il decorso prosegue... Tra una settimana rx di controllo e poi di volata alla fase finale MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM bella dose di antidolorifico... urca... tienici informati cmq!! io sono a 19gg effettivi dal cambio lavoro... qui nel mio attuale posto sto veramente facendo fatica a trovare le 17:30 tutti i gg. ormai ho la testa a borgo panigale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Buongiono a tutti spammoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Ho notato che nella.casa del re vendono processori i7 6xxxk protestati e garantiti a 4.8ghz 2 anni di garanzia sull oc. Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 buon pomeriggio gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts