Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Ecco.. bravo tom. quando parli di muscle car americane parli cavalli su ruota. non fantomatici cavalli motore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Si un bolide che non sta in strada dai Tom porca vacca fai il serio per una volta. Poi è ovvio che il prestigio all'atto dell'acquisto gioca un ruolo importante ma su un'utilitaria a me fregherebbe nulla tanto utilitaria è e tale rimane. Ma Audi non è assolutamente un marchio prestigioso, è un marchio premium ma premium è lontano anni luce dall'essere prestigioso. Ora mi dirai che Audi ha vinto mondiali su mondiali rally ed endurance ma ciò non cambia le carte in tavola. I marchi prestigiosi e ambiti sono Ferrari, Lamborghini, Rolls-Royce, Porsche (in minor parte) e pochi altri. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Cmq sappi tom che una lexus e più prestigiosa dell'audi se parliamo di prestigio.. Bello, questo 3d parlando di macchine ha ripreso vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Mai parlato di prestigio André. Audi per me è una scelta valida se si cerca qualità complessiva ma è ovvio che se avessi i soldi prenderei una ferrari o una lamborghini che sono e rimarranno eccellenze italiane. La Shelby che ho menzionato prima la puoi comprare e mettere su strada allo stesso modo di una Nissan GTR o una suburu WRC.nulla è impossibile. Poi mattia parla di lexus ma come anche infiniti sono brand che sono poco o nulla presenti in europa (infiniti specialmente). Se dovessi non trovare più una a3 o a1 prendere senza pensieri una grande punto abarth che da quando la guidai ( aveva un amico) me ne sono sentito preso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 E allora perché prendere una r8 a pedali rispetto ad una GTR con motore a curvatura? XD Audi, per me, è completamente fuori mercato su alcuni segmenti di auto: A1 e A3 in primis ed ora anche con la nuova TT. A1 configurata con il 1.4 turbocompresso, dsg e vari optional 33000€, A3 si arriva a 45 abbondanti e con la TT nuova abbiamo raggiunto l'apoteosi dato che per una S ben accessoriata vogliono quasi 70k. Per me, mia personalissima opinione, sono prezzi da fuori di testa per un Audi. Con i 70 prendo una Cayman/Boxster e con i 30 dell'A1 prendo qualsiasi altra cosa che costa la metà ed è identica, tanto per non andare lontano la polo GTI che è identica....con l'A3 il problema non sussiste... Golf e via. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Questa macchina i tedesci nel 2000 se la sognavano di notte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Bel mezzo davvero bel mezzo skyline 3.7l turbocompresso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Bel mezzo davvero bel mezzo skyline 3.7l turbocompresso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 Bel motore si guarda che roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 Bel motore si guarda che roba Quello del r8 in confronto http://imgur.com/8oiGOc2 Ahahahahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 Più che altro sono i 7 anni di differenza di sviluppo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 Se i jappi si mettessero a costruire supercar e super motori non ce ne sarebbe più per nessuno.... PS voi ve la sentireste di andare a Tokyo dopo quello che è successo a fukushima? Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 Io si... Andrei subito alla sede della JKA, sede della Japan Karate Association Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 29, 2015 Share Posted May 29, 2015 volete ridere? ma si puo?? il pacco dovrebbe(spero)essere consegnato a bologna.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 29, 2015 Share Posted May 29, 2015 volete ridere? ma si puo?? il pacco dovrebbe(spero)essere consegnato a bologna.. Eddai... il corriere avrà trovato lavori in corso e ha fatti il giro largo Ohi Fraaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 Buon giornooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 Ciao a tutti... Volevo sapere anche la vostra opinione: http://www.tutti.ch/vi/6241422.htm Secondo voi 120.- e un prezzo onesto? @tom1 @meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 (edited) dipende ..vuoi farti derubare? presi quella stessa mobo +ram+q9650 alla stessa cifra..120 euro se frughi tra i miei post lo trovi.. purtroppo la cpu era sfigata e bnon saliva mi correggo era asus p5w dh deluxe intel core quad q9550 2.8 ghz corsair ddr2 800 mhz cl.5 1.80v 2x2gb Edited May 31, 2015 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 Allora, è una buona scheda.. Mi sembra supporti sia ddr2 sia ddr3...Oggi u a p5k la trovi messa bene 50€+ sei giga di ram ddr2 a 50/60 un q serie 6 circa 30/40...Secondo me se gliela tiri a 100€ sei ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 fatti fare delle foto dei condensatori.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 Ok grazio per i consigli... Io gliela tiro a 80.- più foto condensatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 piano ragazzi , non sottovalutate una P5K che viene ancor oggi usata per fare azzotate in 775 e considerate che monta condensatori recenti e non elettrolitici , quindi anche se è possibile qualche condensatore occasionale , io sulle >ASUS di quella serie non li ho mai visti...e vi assicuro che di quella serie ne prendo in mano a bizzeffe , poi considerando che è una serie molto fortunata la P5 sia nelle version K che Q( che monta solo ddr2) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 Non la sottovaluto affatto Flavio, appunto chiedevo perché mi sono interessato per divertirmi poi ci sono altri annunci che vendono dei quad e duo a 15.- 20.- Vedo di tirare il prezzo più che posso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 dipende cosa vuoi fare ....se vuoi fare qualcosina , cercati un E8400 e un Q6600/6700 con questi due fai tante cose assieme oltre ad una bella mobo tipo questa che ci hai fatto vedereO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 Aspetta che vi linco qualcosa. .. http://www.tutti.ch/vi/6958073.htm http://www.tutti.ch/vi/6971980.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts