apix_1024 Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Nissan gtr r35? :asd: questa non è un SUV :itchy::frusta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Sì è un Suv E per parcheggiare da solo c'è un bottone che non attiverà siccome ci sono anche le telecamere! Ahahahaha la mia compagna può farlo. oggi lo vado a vedere... per ritirarlo so con certezza che sarà martedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Avrei preferito la Nissan, il SUV è per i vecchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 SPAM! Effettuato l'upgrade della RAM (2 -> 6GB) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Avrei preferito la Nissan, il SUV è per i vecchi! Ahahahaha vero ed è anche vero che non ho più 20anni da un pezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Ahahahaha veroed è anche vero che non ho più 20anni da un pezzo Non avrai comunque 50 anni no??? o si??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Non avrai comunque 50 anni no??? o si??? 35 e famiglia annessa. in questo momento ho una auto ibrida sportiva. ha 2 comodi posti davanti e un ridicolo seggiolino dietro che non ci sta neanche il seggiolino. la considero in tutti gli effetti una spider a 2 postI Esattamente così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 le auto giapponesi non hanno manco il design figuriamoci il resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 le auto giapponesi non hanno manco il design figuriamoci il resto non esageriamo... la crz la trovo un ottima auto per giovani, consuma pochissimo ed è sportiva dal design futuristico ha 3 mappature della centralina selezionabili con: eco normal sport sedilisportivi, internamente non manca proprio nulla.. navi e mani libere, ricerca vocale, clima automatico, tettuccio panoramico, sensori parcheggio, pioggia e crepuscolare, scalda sedili, comandi al volante, il cruscotto è davvero futuristico e pieno di luminosi led che si colorano a dipendenza della tua guida e della mappatura della centralina. e sopratutto in 70'000 km non ho mai avuto nessun problema. dire che manca di stile imho non è conoscere il tipo di auto. meglio questa tom??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 la mia è del 2007 ed hai preso comunque una foto errata in quanto almeno l'AUDI Concert con bluetooth ed altre cose le ha. La tua più recente quindi ha più accessori ma mettere una AUDI contro una Civic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 se vuoi metterle a paragone usa questa foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 la mia è del 2007 ed hai preso comunque una foto errata in quanto almeno l'AUDI Concert con bluetooth ed altre cose le ha. La tua più recente quindi ha più accessori ma mettere una AUDI contro una Civic pagliaccissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 pagliaccissimo i paragoni si fanno alla pari non con modelli differenti di anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 se vuoi metterle a paragone usa questa foto si ma questa è il nuovo la mia è del 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 ecco qui, sempre meglio imho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 ecco qui, sempre meglio imho immagino che la tua sia proprio così! e come motore ha una fantomatica 970 strix e 4690k? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Tex sono con te i jappi puntano alla sostanza poi soprattutto le Audi e le loro conce stanno diventando quasi vergognose. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Tex sono con te i jappi puntano alla sostanza poi soprattutto le Audi e le loro conce stanno diventando quasi vergognose. Inviato dal mio Nexus 6 parla colui che ha una Audi TT e non cambia manco la batteria del motore . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 immagino che la tua sia proprio così! e come motore ha una fantomatica 970 strix e 4690k? ormai sei scaduto come il latte . Quando vuoi scendi che ti vinco il libretto della brum brum e poi la vendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 ormai sei scaduto come il latte . Quando vuoi scendi che ti vinco il libretto della brum brum e poi la vendo Tom. .. ma perfavore dai imho non ha senso spendere un mucchio di soldi per un auto. le audi (bellissime auto) costano uno sproposito per quello che offrono. pensa te. .. Io ho garanzia 7 anni e km illimitati. audi lo fa? Mercedes e comPagnia briscola? Fai la foto reale della tua auto interiormente. .. e postala dico questo per farti capire cosa offre un auto dal prezzo elevato confronto la mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 parla colui che ha una Audi TT e non cambia manco la batteria del motore . Bello è nuova XD Ma dico solo che ormai è scaduta l'Audi, ho avuto delle belle esperienze in merito Purtroppo io ho un Audi vera e non un trattorino diesel :p I jappi stanno avanti @tom1 !!!! GTR GTR GTR Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Tom. .. ma perfavore daiimho non ha senso spendere un mucchio di soldi per un auto. le audi (bellissime auto) costano uno sproposito per quello che offrono. pensa te. .. Io ho garanzia 7 anni e km illimitati. audi lo fa? Mercedes e comPagnia briscola? Fai la foto reale della tua auto interiormente. .. e postala dico questo per farti capire cosa offre un auto dal prezzo elevato confronto la mia. Le Audi così come le altre tedesche/bavaresi offrono qualità/design/prestazioni imho. Poi dipende tutto da modello a modello. La mia e la tua sono due segmenti differenti inoltre. La foto della mia la postai già tempo fa nel thread della auto che venne creato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Bello è nuova XDMa dico solo che ormai è scaduta l'Audi, ho avuto delle belle esperienze in merito Purtroppo io ho un Audi vera e non un trattorino diesel :p I jappi stanno avanti @tom1 !!!! GTR GTR GTR Inviato dal mio Nexus 6 quando comprai la A3 ero tentato dalla TT ma una coupè a benzina . Scelta saggia ho fatto visto come siamo messi a prezzi della benzina . Tolta la Nissan GTR e la Suburu cosa hanno? Nada. Che poi la Suburu è un Mini-Suv . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Dimenticavo metti la GTR a confronto di una R8 V8, ovvero quasi la diretta concorrente per cilindrata, per paragonarla alla GTR e poi vedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Tolta la sti e gtr hanno un mucchio di auto tom.. la nsx per esempio... tempo fa costava 1/3 di una porsche con le stesse prestazioni... Una cosa fantastica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts