Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

la minaccia ci sta sempre bene, si ottiene stranamente di più e più in fretta

mamma mia se rido ora... nel tornare a casa mi chiamano sul cell scusandosi per l'inconveniente e mi hanno detto di rispedire loro il monitor con traco10 (che pippolo è???) e loro per il disturbo mi manderanno un 22" wide invece del 20"....:fiufiu:

hanno tirato fuori la balla che x il mio monitor nn avevano i pezzi per ripararlo... mhà...:azz::azz:

mamma mia se rido ora... nel tornare a casa mi chiamano sul cell scusandosi per l'inconveniente e mi hanno detto di rispedire loro il monitor con traco10 (che pippolo è???) e loro per il disturbo mi manderanno un 22" wide invece del 20"....:fiufiu:

hanno tirato fuori la balla che x il mio monitor nn avevano i pezzi per ripararlo... mhà...:azz::azz:

dici sul serio ti hanno chiamato veramente??

:crashpc::crashpc:Ragzzi, abbiamo bruciato la 7600gt nel tentativo di fare un wr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mad::mad::mad::mad::mad::barbecue::barbecue:

se volete vi mando la 7600gs XD pci

la ho scroccta ad un amico!!XD

apix visto che nnn capisco se ti arrivano i pm che ti mando posto qui

[bR] SCAMBIO IL MIO SISTEMA E6600 + MSI P35 NEO2-FR + 2900PRO CON OPTERON DUAL CORE - Hardware Upgrade Forum

il tizio sembra scemo approfittane prima che rinsavisce :asd:

nn ho la vga da dargli dentro visto che la mia x1900gt resta mia, la 8800gt pure e poi nn ho soldi da cacciare per un conguagli eventivo e nemmeno voglia di formattare e tutto il resto :fiufiu::fiufiu::fiufiu: