Le085 Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Spam spammoso dall'account del Cla... Firmato pengiun86 ma la vga è andata??? ps:spam disperato pre-esame di lunedì impossibile caxx caxx caxx se nn lo passo e nn lo passo nn so dove mettere la testa o forse sparo a qualcuno:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 spam voglio il monitor:cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 spammiamo un pò va.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 faccio schifo :fiufiu::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 sto per fare il colpaccio. toca race driver 2 a 15cent per ora...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 :fiufiu: TOCA RACE DRIVER 2 su eBay.it Sport, Giochi PC, Videogiochi e Console :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 scaricatelo e mettetelo PicLens | Immersive Views Across the Web Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 lol avete visto napoli - parma??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 :crashpc:Ragzzi, abbiamo bruciato la 7600gt nel tentativo di fare un wr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad::mad::barbecue::barbecue: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 :crashpc:Ragzzi, abbiamo bruciato la 7600gt nel tentativo di fare un wr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad::mad::barbecue::barbecue: ma cazz che sfiga possibile che già stava dando dei problemi quando ti freezava? oppure dipendeva da altro? un vero peccato che sia morta così senza il suo momento di gloria :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Io e Marco lo avevamo pronosticato ieri sera...voi dovete giocare al solitario,prato fiorito, metin...ecc... L'overclock lasciatelo a chi lo sa fare :hysterical::hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 ma cazz che sfigapossibile che già stava dando dei problemi quando ti freezava? oppure dipendeva da altro? un vero peccato che sia morta così senza il suo momento di gloria :( Mi sa che è colpa mia, la vmod continuava a levarsi, ed alla fine abbiamo usato un pò di forza bruta, e sicuramente si sono toccati due contatti che nn dovevano. Cmq, ora la scheda nn va più con schermi dvi e in vga è piena di artefatti... memorie andate... Senti, ma se la porto in garanzia, si accorgono che era overclkoccata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Io e Marco lo avevamo pronosticato ieri sera...voi dovete giocare al solitario,prato fiorito, metin...ecc...L'overclock lasciatelo a chi lo sa fare :hysterical::hysterical::hysterical: Ci stai facendo una dichiarazione di guerra?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 spammettino per decesso vga!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Mi sa che è colpa mia, la vmod continuava a levarsi, ed alla fine abbiamo usato un pò di forza bruta, e sicuramente si sono toccati due contatti che nn dovevano.Cmq, ora la scheda nn va più con schermi dvi e in vga è piena di artefatti... memorie andate... Senti, ma se la porto in garanzia, si accorgono che era overclkoccata? allora un mio amico ha mandato in rma una geffo1 con il dissi sciolto... gliela avevano cambiata così su due piedi in tre giorni. se metti il bios default e togli le tracce delle vmod sei a posto. te la cambiano di sicuro :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 sono io che sbaglio o loro che mi stanno prendendo per il cul??? la mia mail: "Apix" 19/04/2008 16.23 To cc Subject Fw: 103280 salve visto che dal sito mi continua a dire che il mio monitor è in riparazione potrei, se possibile, sapere quanto tempo dovrò ancora attendere più o meno prima che mi ritorni a casa? grazie cordiali saluti aris ampollini la loro risposta... Gentile Cliente, in merito alla Vs.richiesta, La informiamo che stiamo provvedendo ad effettuare le opportune verifiche di malfunzionamento, da Lei segnalateCi - Vs. RMA 2557325S. Sarà nostra cura chiudere l'intervento nel più breve tempo possibile. Nel RingraziarLa per avere scelto il Brand Acer, Le Ricordiamo che il Nostro Servizio Clienti è a Vs. completa disposizione ed è possibile contattarLo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:55 e dalle 14:00 alle 17:55 al numero 199 50 99 50. Cordialmente, Servizio Clienti Acer Italy Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono al 199 50 99 50 oppure inviando un messaggio all'indirizzo support_italy@acer-euro.com. I suoi dati personali sono stati forniti dall'interessato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Io e Marco lo avevamo pronosticato ieri sera...voi dovete giocare al solitario,prato fiorito, metin...ecc...L'overclock lasciatelo a chi lo sa fare :hysterical::hysterical::hysterical: Ma zitto, che se metto le mani sul mio pentium 1 @ 75Mhz do su li denti al tuo E8200 :ROTFL::ROTFL: Cmq la colpa e' anke mia, non me la sentivo di fare la vmod xke col saldatore sono una catastrofe, cosi giu di grafite Il core e' skizzato per un attimo a 2,2v ma e' sopravvissuto, invece le ram sono perite Peccaaaaaaaato! C1rcu1t, mi devi fare va vdrop alla sk madre! Grassie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 spaaaaaaam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Mi sa che è colpa mia, la vmod continuava a levarsi, ed alla fine abbiamo usato un pò di forza bruta, e sicuramente si sono toccati due contatti che nn dovevano.Cmq, ora la scheda nn va più con schermi dvi e in vga è piena di artefatti... memorie andate... Senti, ma se la porto in garanzia, si accorgono che era overclkoccata? ma il dissipatore originale per mandarla in garanzia come lo recuperi??:cheazz: cmq off topic: MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :nutkick: CHI CI FERMA +? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts