principino1984 Posted October 6, 2021 Author Share Posted October 6, 2021 è tornata la scimmia.........Postazione da guida già completa di tutto? Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 Il 6/10/2021 at 20:53, principino1984 dice: Postazione da guida già completa di tutto? Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk Montata, lasciata lì per una settimana circa e poi smontata... occupa troppo spazio e non c'ho sbatti di montare e smontare ogni volta. In ogni caso è pure vecchia logitech driving force GT... l'unica cosa buona è che il volante gira di 360° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 13, 2024 Share Posted September 13, 2024 (edited) bho.. dato che sono un nostalgico ogni tanto passo per un saluto Edited September 13, 2024 by ShadoW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 13, 2024 Author Share Posted September 13, 2024 27 minuti fa, ShadoW ha scritto: bho.. dato che sono un nostalgico ogni tanto passo per un saluto e il saluto si ricambia sempre 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 10, 2024 Share Posted October 10, 2024 Ormai i forum appartengono alla vecchie generazioni, peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 30, 2024 Share Posted October 30, 2024 Ciao ragazzi! purtroppo è così Shadow! anche mantenerli inziia ad essere oneroso e senza tornaconto in termini di traffico. Aggiungo anche che sempre di più vengono bucati profili e riempiti di spam i vari threads (parecchi ne ho visto anche qui negli ultimi giorni). Un abbraccio ai pochi rimasti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 5, 2024 Share Posted November 5, 2024 Il 30/10/2024 at 09:44, megthebest ha scritto: Ciao ragazzi! purtroppo è così Shadow! anche mantenerli inziia ad essere oneroso e senza tornaconto in termini di traffico. Aggiungo anche che sempre di più vengono bucati profili e riempiti di spam i vari threads (parecchi ne ho visto anche qui negli ultimi giorni). Un abbraccio ai pochi rimasti ! Già, purtroppo social e smartphone hanno lentamente sgretolato questo mondo. Nel 2000/2010 c'era tutto un altro modo di comunicare su internet o quanto meno per me era completamente diverso. Ricordo che il mio post dopo cena era: PC, MSN, musica, video, giochi ecc adesso mi sembrerebbe impensabile, ma sono anche cambiati i miei impegni. Dispiace un pò anche perchè nei forum c'è sempre stato maggiore rispetto del prossimo, probabilmente perchè erano presenti i moderatori, cosa che nei social non percepisco minimamente. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts