apix_1024 Posted June 16, 2017 Share Posted June 16, 2017 -1 settimana alle ferie.... sono in riserva sparatissima.... Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 X299? ahi ahi Intel.... tdp elevati cache pochina (per prezzo/prestazioni) processori belli caldi se vuoi prestazioni pari ad un 1800x vai a spendere 200 cucuzze in più (consumando quasi il doppio) e presto per dirlo... però.... imho è flop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 Non solo... Guarda i prezzi delle mobo... Ryzen batte TuttoIntel 6/0-6/0-6/0 Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 Ho visto la enormità delle nuove piattaforme il processore è il doppio di uno normale (parlo di amd x399) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 ROG-STRIX-RX580-T8G-GAMING Perchè non la trovo????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Sono finalmente in ferie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Sono finalmente in ferie!!! Buone ferie Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 29, 2017 Share Posted July 29, 2017 Sono finalmente in ferie!!! Grandissimo. Buone e meritate ferie ???? Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 ROG-STRIX-RX580-T8G-GAMING Perchè non la trovo????? ASUS ROG-STRIX-RX580-T8G-GAMING, la trovi su Amazon al prezzo di € 559,45 inserisci sempre la stessa dicitura e ti compare e la ordini e taaac sei in pole position. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Buone vacanze a tutti intanto Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Chissà che arrivi la neve :p :p Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Intanto..... http://hwbot.org/image/1877474.jpg Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Buon ferragosto Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted September 10, 2017 Share Posted September 10, 2017 Piove da ore e ore... che :(.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Hola Da quanto tempo che non passavo! Caspita, stavo notando solo ora che sono passati 10 anni da quando mi sono iscritto :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Hola Da quanto tempo che non passavo! Caspita, stavo notando solo ora che sono passati 10 anni da quando mi sono iscritto :AAAAH: Caspita, seconda giovinezza Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Hola Da quanto tempo che non passavo! Caspita, stavo notando solo ora che sono passati 10 anni da quando mi sono iscritto :AAAAH: Sarebbe ora di tornare attivo non credi (sicuramente nel poco tempo di tutti noi a disposizione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Caspita, seconda giovinezza Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk uahuahauha davvero, meglio non pensare a quanto velocemente vola via il tempo. :AAAAH: Da qualche parte a casa dovrei pure avere una polo di xtremehardware Sarebbe ora di tornare attivo non credi (sicuramente nel poco tempo di tutti noi a disposizione) Non hai tutti i torti, in realta faccio spesso un salto però non lascio messaggi. Vedrò di essere più attivo in futuro Ma c'è qualcuno che sta nelle zone di Torino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Hola Da quanto tempo che non passavo! Caspita, stavo notando solo ora che sono passati 10 anni da quando mi sono iscritto :AAAAH: Vediamo di non far passare altri 10 anni per un saluto uahuahauha davvero, meglio non pensare a quanto velocemente vola via il tempo. :AAAAH:Da qualche parte a casa dovrei pure avere una polo di xtremehardware A proposito di magliette... @tom1 non possiamo rimetterle in produzione? Non hai tutti i torti, in realta faccio spesso un salto però non lascio messaggi. Vedrò di essere più attivo in futuro Ma c'è qualcuno che sta nelle zone di Torino? Se non erro @Devil_Mcry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Vediamo di non far passare altri 10 anni per un saluto A proposito di magliette... @tom1 non possiamo rimetterle in produzione? Se non erro @Devil_Mcry Non l'ho nemmeno IO. Pensa che sgarro hanno fatto . Shadow si riferisce sicuramente alle prime quando Marco aveva ancora la chiova fluente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Non l'ho nemmeno IO. Pensa che sgarro hanno fatto . Shadow si riferisce sicuramente alle prime quando Marco aveva ancora la chiova fluente E se facciamo una raccolta fondi? Non sono tirchio di natura Qualcosa posso dare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Vediamo di non far passare altri 10 anni per un saluto Bhe.. sono di nuovo qui, sono di parola ^^ Non l'ho nemmeno IO. Pensa che sgarro hanno fatto . Shadow si riferisce sicuramente alle prime quando Marco aveva ancora la chiova fluente Questo fine settimana la cerco, vediamo se la trovo! Comunque si sarà stato il 2008/2009 mmh pure la maglietta ha quasi 10 anni E se facciamo una raccolta fondi? Non sono tirchio di natura Qualcosa posso dare... Va versione vintage sarà sempre più bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 ciao raga scusate la lunga assenza ci sono stati un po di problemi... come va? mi hanno appena allacciato internet nella nuova dimora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 ciao raga scusate la lunga assenza ci sono stati un po di problemi... come va? mi hanno appena allacciato internet nella nuova dimora E tu... Così... Impunemente, te ne esci con simili screen???? Vergogna, quando uno ostenta in simil modo....??? Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 ciao raga scusate la lunga assenza ci sono stati un po di problemi... come va? mi hanno appena allacciato internet nella nuova dimora E tu... Così... Impunemente, te ne esci con simili screen???? Vergogna, quando uno ostenta in simil modo....??? Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quoto in toto :nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts