Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

:asd:

ha ragione circuit a dire che pirella nn è tenuto a parlarne...pero' stavolta il sindaco ha toppato: questi due video sono celeberrimi!

li hanno pure fatti su mai dire candid...

su su...rivogliamo quelle chicche che solo tu sai scovare (Gioggio guarda che ho detto scoVare con la V)

Apix è un pollooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

polloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:asd:

che scene

mitico apix!

che spettacolo i niubbi :D

il belloo è che lui ha già il cavallo medio.. mi sa che qualche cheat se l'è sparato... :hysterical::hysterical::hysterical:

Ahahaha,oh ma di alla telecom che porti la linea...penso che ormai solo da te e in Rouanda manca l'adsl :clapclap:

No no, in rouanda ci sta l'adsl!

E' solo sul mio paese che non c'è sta cacchio de adsl...

anzi, ci sta l'adsl wi-fi... costa un occhio e fa come un ISDN :asd: ... tacci della telecom...

Visto che c'è lo spazio... sfruttiamolo!!!

concorso Vodafone "vinci 100 slk in 100 giorni" che ne pensate?

Saluti Dany

in verita' gia abbiamo scritto cosa ne pensiamo in questo thread http://www.xtremehardware.com/forum/f28/vodafone_e_le_100_slk-6554/

cmq è solo un modo della vodafone per fare soldi..che poi si vincano puo anche essere..

intanto ti do il benvenuto e ti suggerisco di aprire un thread di presentazione nella sezione apposita del forum ;)

Non so se avete sentito parlare del nuovo polimero che ha scoperto una famosa azienda che studia Gel e polimeri...

La giapponese Geltec ha creato una nuova tipologia di gel, denominato Alfa Gel, che ha dell’incredibile. Il nuovo gel pare sia in grado di assorbire le micro vibrazioni e vibrazioni a bassa frequenza come nessun altro materiale in natura. E’ altresì resistente alle intemperie e funziona benissimo anche a basse temperature. In caso di incendio il gel non risulta emettere fumi tossici.

Di seguito ragazzi c'è la dimostrazione che hanno voluto dare a tutto il mondo riguardo le capacità meccaniche di questo nuovo composto,io l'ho visto al telegiornale e sono rimasto molto impressionato,cosi dopo qualche ricerca ecco il video!

[video=youtube;u171-byIUV4]http://www.youtube.com/watch?v=u171-byIUV4

circuit è tornato alla carcia con i suoi incredibili video (che tra 'altro sono convinto che questi che ci posta li ha girati tutti lui)...e vorse ho capito il collegamento tra i due qui sopra postati: il brailiano (qualunque cosa sia) era ricoperto di questo gel :asd: