Labview Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Foto Mario Se mi richiamano in quella azienda faccio un paio di foto, non ci ho pensato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Ogni tanto passo per un saluto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 in attesa di un asus zenfone2 64gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 (edited) in attesa di un asus zenfone2 64gb Noooooo, bello e impossibile? Cpu intel e smartphone android, secondo me, ancora non vanno d'accordo... Edited February 24, 2015 by megthebest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Noooooo, bello e impossibile?Cpu intel e smartphone android, secondo me, ancora non vanno d'accordo... È un azzardo infatti. Xò mi stuzzica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Ho un teclast x98 Air II, con processore Intel e Android, và una cannonata. Ben venga anche su SmarthPhone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 cazzarola... nn riesco a dormire... alle 5 mi devo alzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 ed un LG G3 come lo vedete? ci son capitato su per caso oggi e a parte la risoluzione dello schermo pompatissima non vedo differenze con il mio note 3... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 ed un LG G3 come lo vedete? ci son capitato su per caso oggi e a parte la risoluzione dello schermo pompatissima non vedo differenze con il mio note 3... È stato premiato come miglior smartphone del 2014 insieme ad iphone 6... Peccato per la risoluzione troppo elevata che inficia la durata dell'ottima batteria montata, portandola ad una durata standard.. Penso però che rispetto al note 3 non ci siano tutte ste differenze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 È stato premiato come miglior smartphone del 2014 insieme ad iphone 6... Peccato per la risoluzione troppo elevata che inficia la durata dell'ottima batteria montata, portandola ad una durata standard.. Penso però che rispetto al note 3 non ci siano tutte ste differenze... infatti è quello che ho visto io... un note 3 con più risoluzione :( aspetterò sto benedetto asus zenfone2... ormai la scimmia c'è.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 mia madre vorrebbe un pc per mail/internet e quindi in questo week vedo che farle su. monitor le rifilo quello di mio fratello (22" a 1680) e a lui rifilo il mio 27" asus fullhd. io prenderei un 1440p o un 4k ma credo che la mia R9 285 faticherebbe non poco con i 4k, sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) Quella di quest'anno sarà l'ultima edizione del CeBIT? È stato un flop... ciao EDIT: 100 espositori in meno rispetto all'anno precedente, ma i visitatori sono cresciuti (da 208 mila a 221 mila). Le novità interessanti presentate sono pochissime rispetto agli anni precedenti (anche se l'anno scorso non mi pare sia andato alla grande). Comunque il prossimo 14-18 marzo si ripresenterà il CeBIT. Edited March 21, 2015 by principe andry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 mia madre vorrebbe un pc per mail/internet e quindi in questo week vedo che farle su.monitor le rifilo quello di mio fratello (22" a 1680) e a lui rifilo il mio 27" asus fullhd. io prenderei un 1440p o un 4k ma credo che la mia R9 285 faticherebbe non poco con i 4k, sbaglio? se è quello il suo unico uso basta un tablet..gli da meno noie e lo porta dove vuole..tanto con quello che costano risparmi sicuramente. per il 4k..assolutamente inutile..con un 1440p..vai tranquillo..ma ti consiglierei piu una 290 a quella risoluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 @tom1 Lo apri tu il 3d con la tua nuova configurazione e relative foto o ci penso io cosi che tu nei commenti possa farlo? Dai Dai che siamo tutti curiosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Quella di quest'anno sarà l'ultima edizione del CeBIT? È stato un flop... ciao EDIT: 100 espositori in meno rispetto all'anno precedente, ma i visitatori sono cresciuti (da 208 mila a 221 mila). Le novità interessanti presentate sono pochissime rispetto agli anni precedenti (anche se l'anno scorso non mi pare sia andato alla grande). Comunque il prossimo 14-18 marzo si ripresenterà il CeBIT. La novità è l'Apple Watch e company che non servono a niente! I TV curvi che sono tutto un programma, al prossimo salone del mobile proporranno anche i divani curvi. Schede madri con l'unica novita di riproporre quelle dell'anno precedente con l'aggiunta dell'USB 3.1 e basta. Notebook in via di estinzione per i fantomatici tablet limitati e lenti. I processori hanno preso un anno sabbatico. Vado avanti? Il problema forse non sono le scarse novità per mancanze di idee ma i soldini che scarseggiano nelle tasche dei comuni mortali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Spam, ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Buona Pasqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Buona Pasqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Ragazzi, un mio amico mi ha chiesto a quanto potrebbe vendere la sua GTX Gainward GTX 760 Phantom http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=913 Quale sarebbe un prezzo onesto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 120-130 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 120-130 Grazie tom Tapatalk`ed Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 ohoh Salve a tutti, un saluto da un vecchio spammone. =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ohoh Salve a tutti, un saluto da un vecchio spammone. =D Ciaooo caro!! Tutto bene?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ciaooo caro!! Tutto bene?? yep! tutto bene! tu/voi? :P era da tanto che non passavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Weilà !! Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts