principino1984 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 Che hai tex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Ibrida sportiva!? Tesla? Mclarean P1? Ferrari LaFerrari? Porsche 918? Di altre ibride sportive non mi viene in mente nulla....dimmi che è una delle ultime 3 e mi trasferisco da te a tempo indeterminato xD Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 see è un giappo con la Toyota Hybrid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Complimeti Principino :clapclap: bella bella bella .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Che hai tex? Honda cr-z gt ibrida, 150cv + motore elettrico Ibrida sportiva!?Tesla? Mclarean P1? Ferrari LaFerrari? Porsche 918? Di altre ibride sportive non mi viene in mente nulla....dimmi che è una delle ultime 3 e mi trasferisco da te a tempo indeterminato xD Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Nessuna delle tre!!!! see è un giappo con la Toyota Hybrid Tu continua a giocare con bf4 e andare in giro con un trattore a gasolio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Peccato....troppi pochi cavalli, speriamo ne facciano una tipo la tua ma più cavallata prossimamente... Potrebbe essere una soluzione intelligente per rimpiazzare il solo motore a combustione e uccidere i costi di mantenimento Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Raga, qual è il BB code della emoticon che si "martella" le @@? NON me lo ricordo... (anche perche in lista non c'e piu come anche questa ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 @tom1 Ci sono riuscito... Nn so che è successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Pacco di 1-2 kg, dimensioni 30x15x10 cm, percorso da fare "Roma -> Bologna". Spedireweb non mi prendeva il cap di destinazione e non mi faceva continuare. Mi sono detto "ok, facciamo direttamente con Bartolini visto che il corriere che passa qui è tanto bravo" (un po' come tutti gli altri della mia zona a dire il vero). Mi chiamano stamattina per conferma e per informarmi sul prezzo che avrei dovuto corrispondere al corriere; - sono 25 euro - Cosa? - 25 euro. Prenoto il ritiro? - No aspe', cosa? - 25 euro! - State fuori, è il triplo di quanto mi aspettassi!! Annulla tutto! Fatto ora con Spediamo.it a meno di 7 euro. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Pacco di 1-2 kg, dimensioni 30x15x10 cm, percorso da fare "Roma -> Bologna". Spedireweb non mi prendeva il cap di destinazione e non mi faceva continuare. Mi sono detto "ok, facciamo direttamente con Bartolini visto che il corriere che passa qui è tanto bravo" (un po' come tutti gli altri della mia zona a dire il vero). Mi chiamano stamattina per conferma e per informarmi sul prezzo che avrei dovuto corrispondere al corriere; - sono 25 euro - Cosa? - 25 euro. Prenoto il ritiro? - No aspe', cosa? - 25 euro! - State fuori, è il triplo di quanto mi aspettassi!! Annulla tutto! Fatto ora con Spediamo.it a meno di 7 euro. ciao http://www.sendabox.it è il migliore sulla piazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Non lo conoscevo. Carino il fatto che mi fa anche scegliere bartolini come corriere al prezzo di 6 euro! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 io lo uso da diversi mesi, unica cosa che mi fa incavolare, a volte non funge il tracking Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 evitate come la peste spedireweb non si appoggiano piu' a sda ma a corrieri minori e padroncini, un calvario ogni spedizione con tempi lunghissimi.... mi raccomando evitatelo come la peste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Expiweb, ioinvio, spediamo e sendabox i migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 22, 2014 Share Posted November 22, 2014 A me bartolini due anni fa m'ha fatto penare MESI UN PACCHETTO DA 300GR ha fatto Ancona -chiasso ben 4volte!!!! (Però abito in Svizzera e la cosa cambia molto per sdoganamento ecc) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 27, 2014 Author Share Posted November 27, 2014 Rientro in telecom eseguito finalmente... Ora ho di nuovo una linea come dio comanda! Fritzbox collegato a 8.1 in down e 498in up! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Dopo una vita torno a spammare un pò eheheheh Sulla mia pagina facebook ho indetto un contest dove si può vincere una SD (o CF su richiesta), basta un mi piace alla pagina per poter partecipare, magari a qualcuno di voi può interessare, tanto bastano 30 secondi "Volete avere la possibilità di vincere una scheda di memoria SD SanDisk 16GB (o CF su richiesta) ??? Non vi resta che mettere un "mi piace" sulla pagina, in modo da poterne seguire i contenuti. La vigilia di Natale verrà estratto a sorte un vincitore a cui verrà recapitato il premio (nel caso si trovi fuori dalla mia zona, il premio sarà spedito). Inoltre verrà estratto un secondo vincitore a cui andranno 30 stampe 13x18cm in omaggio !!!" https://www.facebook.com/pages/Jacopo-Pirro-Fotografo/226716634054375 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 (edited) e alla fine preso anche ssd... in questi ultimi 2 mesi ho preso nell'ordine: R9 285 OC tastiera nuova cuffie nuove chiavetta wify 300mbit SSD 256Gb chiavetta usb 8Gb mano di IronMan diablo3 + espansione fermatemiiiiiii.............................. Edited December 22, 2014 by apix_1024 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 e alla fine preso anche ssd... in questi ultimi 2 mesi ho preso nell'ordine:R9 285 OC tastiera nuova cuffie nuove chiavetta wify 300mbit SSD 256Gb chiavetta usb 8Gb mano di IronMan diablo3 + espansione fermatemiiiiiii.............................. Fermatiiiiiiiiiiiii:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 e alla fine preso anche ssd... in questi ultimi 2 mesi ho preso nell'ordine:R9 285 OC tastiera nuova cuffie nuove chiavetta wify 300mbit SSD 256Gb chiavetta usb 8Gb mano di IronMan diablo3 + espansione fermatemiiiiiii.............................. non contare su di me..col case nuovo piu qualche componente per il loop mi è salita la scimmia gorillosa di cambiare socket e prendere il 4970k+msi gaming7..ma da quando son tornato a casa con l enthoo primo sotto braccio ho la donna nel piede di guerra..non mi ha creduto quando le ho detto che l avevo trovato per strada,che sfiduciata! ps..ieri ho preso dragon age inquisition visto che è saltata la pach per diablo3..una figata!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Canagliaaaa mi lasci a farmare tutto solo solettooooo Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 COMA!!!! AC/DC a palla!!! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 dopo aver messo l'SSD in AHCI la valutazione del pc mi vede come collo di bottiglia procio e ram ferme a 7.5 con vga e disco a 7.9... boiaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 devo dire che cambiare lavoro in italia è una bella chiavata... 350 euro netti in meno questo mese come conguaglio... come se i 600 euro al mese di trattenuta non fossero sufficienti... che vomito... che pena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts