c1rcu1tburn3r Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Marcolino ti ci sta il dewar nel Mustang? Inviato dal mio SM-G900F Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 Ma dai Marco, hai preso l'auto che possono usare solo quelli che hanno le lattine di Budweiser nel portabicchieri ed ascoltano radio Afn :pComplimenti comunque ehehe ho preso un mio sogno sin da quando ero bambino... Marcolino ti ci sta il dewar nel Mustang? Inviato dal mio SM-G900F una bombola c'è...ma non è di Azoto liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Cioè... Non mi dire che hai la bombola del nos... Anzi no! Lo spero... Perché se è di GPL ti mettiamo alla gogna Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 Non ho detto che sia GPL... Nn ho nemmeno detto che non è NOS XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Pellets... quella bombola contiene pellets... :pilota: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 E comunque... quando vuoi. Ti aspetto al semaforo del vialone. Io e te petto a petto. 1/4 di miglio. Libretto e libretto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 ahahahahahah ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 buongiorno e buona domenica a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Nuovo acquisto... XD Complimenti.... Molto fica....peccato che paghi una cifra completamente irragionevole di superbollo in relazione anche al valore della macchina. Complimenti di nuovo è una delle macchine che almeno una volta nella vita vorrei possedere (magari una d'epoca) Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 E comunque... quando vuoi. Ti aspetto al semaforo del vialone. Io e te petto a petto. 1/4 di miglio. Libretto e libretto.[/quote ] E mica sei su csr racing.. :D Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 Complimenti.... Molto fica....peccato che paghi una cifra completamente irragionevole di superbollo in relazione anche al valore della macchina.Complimenti di nuovo è una delle macchine che almeno una volta nella vita vorrei possedere (magari una d'epoca) Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Se ti dico che pago di meno di bollo e di assicurazione rispetto ad una golf gti? Che per essere corretti è l'auto che ho venuto per acquistare questa? E ti parlo di un gti del 2011. Ciao e grazie per i complimenti! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Lol come cavolo fai?? Sono molto interessato in tal senso...potrei dare via la mia è prendere il sogno (gtr) Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 E comunque... quando vuoi. Ti aspetto al semaforo del vialone. Io e te petto a petto. 1/4 di miglio. Libretto e libretto.[/quote ] E mica sei su csr racing.. :D Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Meeeeeeeg! How long! Come stai vecchia canaglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Meeeeeeeg! How long! Come stai vecchia canaglia? Bene, 1/4 di miglio io lo faccio in 7,2 secondi con la Venom.. :p Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 Lol come cavolo fai?? Sono molto interessato in tal senso...potrei dare via la mia è prendere il sogno (gtr) Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Beh non è nulla di particolare... Solo che la mustang non ha tanti cavalli di base. Quindi non ho superbollo... La gtr ti sfondano. L'unico modo è far targa estera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Ma non è una mustang gt? Se è quella con motore base invece ecco spiegato l'arcano xD Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 No caro... È la 4.0 v6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 No caro... È la 4.0 v6 Il pezzente. Sei il Checco Zalone della provincia. Quando passi da me metrosessuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 Eh no... Sotto c'è ancora il 3.7 v6...e da quest'anno anche il 2.3 ecoboost XD ahahahahaahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Eh no... Sotto c'è ancora il 3.7 v6...e da quest'anno anche il 2.3 ecoboost XD ahahahahaahahah Veramente!? Ma come si fa su una macchina del genere a mettere un 2.3!? Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Veramente!? Ma come si fa su una macchina del genere a mettere un 2.3!? Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Per l'Europa parsimoniosa, con icarburanti e le tasse alle stelle.. :( Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 Eh.... Per venderla in Europa... Io purtroppo non mi posso permettere il v8 altrimenti avrei sicuramente optato per una GT.. Magari una gt500... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Eh.... Per venderla in Europa... Io purtroppo non mi posso permettere il v8 altrimenti avrei sicuramente optato per una GT.. Magari una gt500... Una shelby..... Top Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 Eheh... Se poi pensi che costa quanto una m3.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Io me ne sto con una ibrida sportiva, assicurazione e targhe molto basse... E costata molto l'acquisto ma vale la pena con il tempo quanto riguarda costi di mantenimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts