bogie89 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Apix bellissimo post ..... È quanta saggezza c'è tra le varie righe. Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 @apix_1024 Bellissimo! Questa sera cena in riva al lago, non ti racconto la storia perchè sarei in parte ripetitivo e sopratutto perchè mia moglie è quì che spia... ho chiappato un inculata salata manco avessi mangiato la rarissima trota dal ventre dorato che ha visto solo sampei... Prima si lamentano che c'è poco turismo sul lago di como, tu gli dai una mano e poi paghi 19 euri un piatto di risotto al pesce persico, ho vergona a dirti il conto. C'est la vie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 Notte alla tastiera... Bios del c...... Ho quasi finito.... :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 @ombra75+ ti ho vistooooooo Ciao come stai?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 grande!!:asd: solo un piccolo appunto..100/110 euro per mangiare pesce è la norma ,sempre se non si prende qualche vino pregiato.. io mi sentii come te quando portai un "amica" in un ristorante famoso di genova(zeffirino)..250 euro per dei piatti con una misera porzione di cibo al centro e gli immancabili schizzi di salse e creme attorno.. inutile dire che mi alzai da tavola con ancora piu fame di quando mi ero seduto..ma almeno dopo me la diede:asd: abbiamo preso tutti delle incu@@@e..dalle mie ho imparato a farmi meno problemi,essere me stesso e a non usare troppo i guanti con le signore(naturalmente nei limiti....)..e sai che c è?le stronze levano le tende come comprendono che non c è trippa per gatti e mi tengo in tasca i soldini..quelle che possono/mi faranno stare bene ,restano..e passo delle belle serate/nottate..ed evito di essere usato/preso per scemo!!ricorda..sono molto molto piu furbe di noi..quelle veramente interessata a noi non hanno bisogno di tutti questi salamelechi..naturalmente poi ci saranno occasioni speciali in cui il livello di attenzione ed ambiente sarà piu curato:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 @ombra75+ ti ho vistoooooooCiao come stai?????? ciao mattia!!! in ferie da ieri a mezzogiorno!!mi aspettano 3 settimane di non lavoro..non ci credo ancora!esausto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 grande!!:asd:solo un piccolo appunto..100/110 euro per mangiare pesce è la norma ,sempre se non si prende qualche vino pregiato.. io mi sentii come te quando portai un "amica" in un ristorante famoso di genova(zeffirino)..250 euro per dei piatti con una misera porzione di cibo al centro e gli immancabili schizzi di salse e creme attorno.. inutile dire che mi alzai da tavola con ancora piu fame di quando mi ero seduto..ma almeno dopo me la diede:asd: abbiamo preso tutti delle incu@@@e..dalle mie ho imparato a farmi meno problemi,essere me stesso e a non usare troppo i guanti con le signore(naturalmente nei limiti....)..e sai che c è?le stronze levano le tende come comprendono che non c è trippa per gatti e mi tengo in tasca i soldini..quelle che possono/mi faranno stare bene ,restano..e passo delle belle serate/nottate..ed evito di essere usato/preso per scemo!!ricorda..sono molto molto piu furbe di noi..quelle veramente interessata a noi non hanno bisogno di tutti questi salamelechi..naturalmente poi ci saranno occasioni speciali in cui il livello di attenzione ed ambiente sarà piu curato:) Dopo questa perla di Frà, non si può che quotare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 No ma il mio è un post che ho trovato. Una che esce a mangiare a mie spese me la da. X la sua incolumità fisica deve darmela e bene anche!!! Ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 -7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 -7 Se non ho capito male, è stato raggiunto un piccolo traguardo: siamo in 13.000 :clapclap: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 :clapclap: Mi leggi nel pensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Leo=gay; If (Apix == Leo){ Printf ("Anche Apix lo è..."); } Inviato dal mio SM-G900F Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 ogni tanto spunta fuori ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 ogni tanto spunta fuori ... Ogni tanto sento la mancanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Leo=gay;If (Apix == Leo){ Printf ("Anche Apix lo è..."); } Inviato dal mio SM-G900F ma guarda questo... che osa ancora postare qui con sottonick "Overclocker Supremo XH"!! Ora che sei marito e papà quand'è che riprendi un po' di sane abitudini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Ogni tanto sento la mancanza... ti tolgono la camicia ogni tanto??? ahahahahahhaahahha tutto pene?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Quel titolo mi spetta di diritto per almeno altri 15 anni Leo! ? Apix ormai c'ho na panza che la camicia non riescono più ad allacciarmela dietro... quindi eccomi qua, libero di digitare e uccidere. Attento. Mooooolto attento. Muhuhuhuahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Mapensate che "verza" :-0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Quel titolo mi spetta di diritto per almeno altri 15 anni Leo! ?Apix ormai c'ho na panza che la camicia non riescono più ad allacciarmela dietro... quindi eccomi qua, libero di digitare e uccidere. Attento. Mooooolto attento. Muhuhuhuahahah Ahahhahahah sto male.... ahahhahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Quel titolo mi spetta di diritto per almeno altri 15 anni Leo! ?Apix ormai c'ho na panza che la camicia non riescono più ad allacciarmela dietro... quindi eccomi qua, libero di digitare e uccidere. Attento. Mooooolto attento. Muhuhuhuahahah Pfui! Non ci fai più paura! Al massimo puoi spaventare qualche vecchietta sull'autobus! Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Pfui! Non ci fai più paura! Al massimo puoi spaventare qualche vecchietta sull'autobus! Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= AhahhahahahahahHahahahahhahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 La mia ira si abbatterà su di voi in maniera tale da far rabbrividire anche il pelide Achille. Inviato dal mio SM-G900F Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Quand'è che torni a benchare per il team? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 Nuovo acquisto... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Ma dai Marco, hai preso l'auto che possono usare solo quelli che hanno le lattine di Budweiser nel portabicchieri ed ascoltano radio Afn :p Complimenti comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts