ale467 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 seraaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 seraaaaa Ehi ho visto la diretta dei Lumia Nokia 920 e 820 ,ti vedevo troll xd, cmq che te ne pare,?apparte lo schermo sia capacitivo che resistivo e il wireless charger, non ci sono state grosse novità xd! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 colazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Ehi ho visto la diretta dei Lumia Nokia 920 e 820 ,ti vedevo troll xd, cmq che te ne pare,?apparte lo schermo sia capacitivo che resistivo e il wireless charger, non ci sono state grosse novità xd! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 LOL mi hai seguito nei trollaggi? xD Beh, la diretta non è stata un gran ché, comunque la ricarica wireless, beh, non esisteva già con gli spazzolini elettrici? Il Pureview mi ha affascinato. La stabilizzazione dell'immagine nel Nokia 920, beh, è comunque innovazione e lo schermo ha la tecnologia PureMotion HD+, con pixel ben definiti e fluidità migliore. Quel tipo che si è messo i guanti per dimostrare che funzionava il tuoch super capacitivo pensavo lo dovesse cucinare il cell xD Però tutte queste innovazioni, ma parliamo del prezzo?? Sicuramente costerà 599€ e credo che al giorno d'oggi sono troppi. P.S: Hai parlato di schermo resistivo? :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 colazione mangia mangia che confermi la "teoria" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 mangia mangia che confermi la "teoria" mauahahahhah pippone che non sei altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 spimee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 LOL mi hai seguito nei trollaggi? xDBeh, la diretta non è stata un gran ché, comunque la ricarica wireless, beh, non esisteva già con gli spazzolini elettrici? Il Pureview mi ha affascinato. La stabilizzazione dell'immagine nel Nokia 920, beh, è comunque innovazione e lo schermo ha la tecnologia PureMotion HD+, con pixel ben definiti e fluidità migliore. Quel tipo che si è messo i guanti per dimostrare che funzionava il tuoch super capacitivo pensavo lo dovesse cucinare il cell xD Però tutte queste innovazioni, ma parliamo del prezzo?? Sicuramente costerà 599€ e credo che al giorno d'oggi sono troppi. P.S: Hai parlato di schermo resistivo? :AAAAH: Si cioè resistivo nel senso che con il nuovo schermo sensitive sembra sia un ibrido tra resistivo e capacitivo xd... Poi lo stabilizzatore se vedi è stato smentito xd, andava davvero bene xd, il mio amico shady 91 che è de blog parla di prezzo dai 699€ xd Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Si cioè resistivo nel senso che con il nuovo schermo sensitive sembra sia un ibrido tra resistivo e capacitivo xd... Poi lo stabilizzatore se vedi è stato smentito xd, andava davvero bene xd, il mio amico shady 91 che è de blog parla di prezzo dai 699€ xd Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Shady lo conosco Comunque lo stabilizzatore c'è, dove hai letto che é stato smentito? Il video è stato smentito, ma lo stabilizzatore no Azz.... 699€:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 spammete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 che ti prende tom??? per caso non riesci a trovare più jerry?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Hola dall Xperia s xd Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ciao RIC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Si mangiaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 spamme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Hola dall Xperia s xd Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 RIC su Blurum c'è il bonus di 3 punti su Yahoo. E' dalle 13.30 che sta xd ho fatto circa 300 punti xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Bonus terminato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 RIC su Blurum c'è il bonus di 3 punti su Yahoo. E' dalle 13.30 che sta xd ho fatto circa 300 punti xd Non sto iscritto xd Sera Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Che cazzo allora quando ti inviai un pm per avere 50 punti bonus sull'altro forum, tu mi stavi mentendo?:AAAAH: Mi avevi risposto che eri già iscritto. va be.. ti va di iscriverti ora??? te lo do io l'invito Ci sei su pointshop? Lì ho già ordinato un tappetino per il mouse e mi è arrivato la settimana scorsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 spam,a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts