Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Ehi ho visto la diretta dei Lumia Nokia 920 e 820 ,ti vedevo troll xd, cmq che te ne pare,?apparte lo schermo sia capacitivo che resistivo e il wireless charger, non ci sono state grosse novità xd!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

LOL mi hai seguito nei trollaggi? xD

Beh, la diretta non è stata un gran ché, comunque la ricarica wireless, beh, non esisteva già con gli spazzolini elettrici? :D

Il Pureview mi ha affascinato. La stabilizzazione dell'immagine nel Nokia 920, beh, è comunque innovazione e lo schermo ha la tecnologia PureMotion HD+, con pixel ben definiti e fluidità migliore. Quel tipo che si è messo i guanti per dimostrare che funzionava il tuoch super capacitivo pensavo lo dovesse cucinare il cell xD

Però tutte queste innovazioni, ma parliamo del prezzo??

Sicuramente costerà 599€ e credo che al giorno d'oggi sono troppi.

P.S: Hai parlato di schermo resistivo? :AAAAH:

LOL mi hai seguito nei trollaggi? xD

Beh, la diretta non è stata un gran ché, comunque la ricarica wireless, beh, non esisteva già con gli spazzolini elettrici? :D

Il Pureview mi ha affascinato. La stabilizzazione dell'immagine nel Nokia 920, beh, è comunque innovazione e lo schermo ha la tecnologia PureMotion HD+, con pixel ben definiti e fluidità migliore. Quel tipo che si è messo i guanti per dimostrare che funzionava il tuoch super capacitivo pensavo lo dovesse cucinare il cell xD

Però tutte queste innovazioni, ma parliamo del prezzo??

Sicuramente costerà 599€ e credo che al giorno d'oggi sono troppi.

P.S: Hai parlato di schermo resistivo? :AAAAH:

Si cioè resistivo nel senso che con il nuovo schermo sensitive sembra sia un ibrido tra resistivo e capacitivo xd... Poi lo stabilizzatore se vedi è stato smentito xd, andava davvero bene xd, il mio amico shady 91 che è de blog parla di prezzo dai 699€ xd

Si cioè resistivo nel senso che con il nuovo schermo sensitive sembra sia un ibrido tra resistivo e capacitivo xd... Poi lo stabilizzatore se vedi è stato smentito xd, andava davvero bene xd, il mio amico shady 91 che è de blog parla di prezzo dai 699€ xd

Shady lo conosco :D

Comunque lo stabilizzatore c'è, dove hai letto che é stato smentito? Il video è stato smentito, ma lo stabilizzatore no :)

Azz.... 699€:AAAAH:

Che cazzo allora quando ti inviai un pm per avere 50 punti bonus sull'altro forum, tu mi stavi mentendo?:AAAAH:

Mi avevi risposto che eri già iscritto.

va be.. ti va di iscriverti ora??? te lo do io l'invito :D

Ci sei su pointshop? Lì ho già ordinato un tappetino per il mouse e mi è arrivato la settimana scorsa :D