RIC3 Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 colszione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Tom cosa ne pensi!?!?!?!? Bella eh? il pacco è arrivato questa mattina :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 a pappa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Bella questa vaschetta! E' anche illuminata, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Tom cosa ne pensi!?!?!?!? Bella eh? il pacco è arrivato questa mattina :clapclap: che figata kla:AAAAH:kissa accesa accidenti a te mi fai tornare le scimmie.. le vaschette classiche migliori sono queste frozenq..non c è storia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Bella questa vaschetta! E' anche illuminata, giusto? si è la fozenq e si illumina la immagino anche io accesa mister frank, a dire il vero immagino tutto l'impianto in funzione come sarà..... sei tentato di nuovo a rifarti il pc eh? e allora daiiiiiiiii forzaaaaaa :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 si è la fozenq e si illumina la immagino anche io accesa mister frank, a dire il vero immagino tutto l'impianto in funzione come sarà..... sei tentato di nuovo a rifarti il pc eh? e allora daiiiiiiiii forzaaaaaa :clapclap: tacci tua:asd:mo hai svegliato le scimmie.. mo son cavoli:ciapet: ps..pensala dentro il silverstone che piace a te..rampage extreme 4 x79,un bel i7 3930k e le ram della corsair..e una hd 7970 rossa fiammante:asd: se vado a fondo ti trascino nel vortice:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Bene bene mi fa piacere:clapclap: adesso sono io che attendo te x vedere il tuo progetto:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 e si bello mio..mi sa che fai prima a finire il tuo:asd: io aspetto l uscita di keplero..la 7970 è passata a 450 euro dai 600 a cui stava..se va bene tra 2 mesi verra 350 euro con keplero come concorrente..basta buttare via i soldi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 eh... ora sta in piedi come teoria... poi usciranno le verdi, avranno magari quel qualcosina in più di ati e... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 eh... ora sta in piedi come teoria... poi usciranno le verdi, avranno magari quel qualcosina in più di ati e... confermoO0..vedremo un po come gira..ne vedremo delle belle.. comunque vorrei un sistema mono gpu che possa far girare tutto senza problemi..non sono piu per le 2 o 3 schede video..servono solo a fare bench..e a far contenta l ENEL.. ho gia dato un sborroneria.. kla,ma tu a che punto sei??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 io sono "fortunato" ad avere poca liquidità sennò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 e si bello mio..mi sa che fai prima a finire il tuo:asd:io aspetto l uscita di keplero..la 7970 è passata a 450 euro dai 600 a cui stava..se va bene tra 2 mesi verra 350 euro con keplero come concorrente..basta buttare via i soldi.. Hai perfettamente ragione... siamo in due ad aspettare le nuove nvidia :clapclap: stavolta vado giù di classified gtx680 (se così si chiamerà) .... adesso manca solo il rad, mentre sto ancora aspettando la pompa che arrivi e sta impiegando un'eternità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 io sono "fortunato" ad avere poca liquidità sennò... sei fortunato si caro roby... meglio non avere soldi in tasca con la testa che ci ritroviamo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 io sono "fortunato" ad avere poca liquidità sennò... fidati roby..ho avuto il top di tutto..7000 euro spesi tra pc e sistema a liquido..è come avere una ferrari nel box..sai che ce l hai ma non la usi.. ormai è 4 mesi che predico bene..spero di non razzolare male proprio ora:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 fidati roby..ho avuto il top di tutto..7000 euro spesi tra pc e sistema a liquido..è come avere una ferrari nel box..sai che ce l hai ma non la usi..ormai è 4 mesi che predico bene..spero di non razzolare male proprio ora:asd: fai come nel gruppo alcolisti anonimi....." sono tre mesi che non tocco più hardware, è dura ma ce la posso fare" :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 altrimenti cerca di avere la mia testa e sai gestirli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 pfffff va che anche te stavi entrando nel giro quest'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 altrimenti cerca di avere la mia testa e sai gestirli AH ecco il nostro santone colui che ci porta sulla retta via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 no io non ci entro , io ho solo rientri $$ ps, nulla dal latitante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Hai perfettamente ragione... siamo in due ad aspettare le nuove nvidia :clapclap: stavolta vado giù di classified gtx680 (se così si chiamerà) .... adesso manca solo il rad, mentre sto ancora aspettando la pompa che arrivi e sta impiegando un'eternità... si buona..per la classified allora ci sentiamo il prossimo dicembre:2funny: usa quello che hai e vai sereno..finisci il sistema a liquido.. ti faccio un esempio..in ditta ho messo un muletto con core 2 quad 9550 e gtx 295..appena ho un attimo libero mi faccio0 un giro a need for speed hot pursuit..e non ho nessun problema..fai te.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 no io non ci entro , io ho solo rientri $$ ps, nulla dal latitante Beato te che hai solo rientri come fai a non essere tentato da nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts