Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Bella questa vaschetta! E' anche illuminata, giusto?

si è la fozenq e si illumina :D

la immagino anche io accesa mister frank, a dire il vero immagino tutto l'impianto in funzione come sarà..... sei tentato di nuovo a rifarti il pc eh? :asd: e allora daiiiiiiiii forzaaaaaa :clapclap:

si è la fozenq e si illumina :D

la immagino anche io accesa mister frank, a dire il vero immagino tutto l'impianto in funzione come sarà..... sei tentato di nuovo a rifarti il pc eh? :asd: e allora daiiiiiiiii forzaaaaaa :clapclap:

tacci tua:asd:mo hai svegliato le scimmie.. mo son cavoli:ciapet:

ps..pensala dentro il silverstone che piace a te..rampage extreme 4 x79,un bel i7 3930k e le ram della corsair..e una hd 7970 rossa fiammante:asd::asd:

se vado a fondo ti trascino nel vortice:nutkick:

eh... ora sta in piedi come teoria... poi usciranno le verdi, avranno magari quel qualcosina in più di ati e...

:asd:

confermoO0..vedremo un po come gira..ne vedremo delle belle..

comunque vorrei un sistema mono gpu che possa far girare tutto senza problemi..non sono piu per le 2 o 3 schede video..servono solo a fare bench..e a far contenta l ENEL..:nutkick:

ho gia dato un sborroneria..

kla,ma tu a che punto sei???

e si bello mio..mi sa che fai prima a finire il tuo:asd::asd:

io aspetto l uscita di keplero..la 7970 è passata a 450 euro dai 600 a cui stava..se va bene tra 2 mesi verra 350 euro con keplero come concorrente..basta buttare via i soldi..:)

Hai perfettamente ragione... siamo in due ad aspettare le nuove nvidia :clapclap: stavolta vado giù di classified gtx680 (se così si chiamerà) O0.... adesso manca solo il rad, mentre sto ancora aspettando la pompa che arrivi e sta impiegando un'eternità...:muro:

io sono "fortunato" ad avere poca liquidità sennò... :asd:

fidati roby..ho avuto il top di tutto..7000 euro spesi tra pc e sistema a liquido..è come avere una ferrari nel box..sai che ce l hai ma non la usi..

ormai è 4 mesi che predico bene..spero di non razzolare male proprio ora:asd:

fidati roby..ho avuto il top di tutto..7000 euro spesi tra pc e sistema a liquido..è come avere una ferrari nel box..sai che ce l hai ma non la usi..

ormai è 4 mesi che predico bene..spero di non razzolare male proprio ora:asd:

fai come nel gruppo alcolisti anonimi....." sono tre mesi che non tocco più hardware, è dura ma ce la posso fare" :asd::asd::asd:

Hai perfettamente ragione... siamo in due ad aspettare le nuove nvidia :clapclap: stavolta vado giù di classified gtx680 (se così si chiamerà) O0.... adesso manca solo il rad, mentre sto ancora aspettando la pompa che arrivi e sta impiegando un'eternità...:muro:

si buona..per la classified allora ci sentiamo il prossimo dicembre:2funny:

usa quello che hai e vai sereno..finisci il sistema a liquido..

ti faccio un esempio..in ditta ho messo un muletto con core 2 quad 9550 e gtx 295..appena ho un attimo libero mi faccio0 un giro a need for speed hot pursuit..e non ho nessun problema..fai te..