Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

non mi posso assentare un'attimo per studiare che mi infilano là 5 pagine di spam e anche un bel ban

intanto aggiorno il mio count ban:5:yeah::cool:

e me ne torno a studiare sperando che nn arrivano a pagina 100 senza di me:hysterical:

abuso di potere!!!;D;D;D

l'avevo detto io!!! :hysterical:

nn ci crederai ma quando stavo studiando ad un certo punto ho realizzato cosa era quel conto alla rovescia e cosa avrebbe comportato e mi sono subito connesso al forum per verificare se i miei pensieri erano corretti...bannato per festeggiare il millesimo post...:rolleyes:...come è prevedibile questo pirella ;)

l'avevo detto io!!! :hysterical:

nn ci crederai ma quando stavo studiando ad un certo punto ho realizzato cosa era quel conto alla rovescia e cosa avrebbe comportato e mi sono subito connesso al forum per verificare se i miei pensieri erano corretti...bannato per festeggiare il millesimo post...:rolleyes:...come è prevedibile questo pirella ;)

be io stavo uscendo! cmq è un gran patacca!! quasi quasi faccio il concorso per diventare mod e dopo banno lui.... ahahahah è fortunato che non abbia una ciuffola di tempo:mad:

qundo arriva sta pagina 100 ... nn se ne può più di questo spam.. gratuito e per nulla produttivo :fiufiu::hysterical:;D:yeah:

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

n'tazzardare + a dire che lo spam nn è costruttivo sai???:hysterical:

è una linfa

è la clorofilla per le piante, è il sangue per gli uomini, è la birra per homer... :asd:

credo di aver reso l'idea :asd:

ciao

CazzZ!!!

cioè...mi offendi a questa maniera il nostro mitico MODERATORE AD HONOREM??!?!!? che infamie e fandonie che stai blaterando caro macchese...mai più voglio sentire uscire tali parole con il tuo favellare (che nn sta per piccola fava!) ahaahahahha

Marco

nn volevasi assosutamente trattarsi di gratuita offesa atta allo screditare un così noto e stimato elemento, così insostituibilie da diventare paladino del ns forum...

il cazzZ nn è per tutti.... solo pochi intimi possono assaporarne il suo charme.... :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

p.s. dai che siamo vicini....

Max

nn volevasi assosutamente trattarsi di gratuita offesa atta allo screditare un così noto e stimato elemento, così insostituibilie da diventare paladino del ns forum...

il cazzZ nn è per tutti.... solo pochi intimi possono assaporarne il suo charme.... :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

p.s. dai che siamo vicini....

Max

hai studiato al CEPU???:hysterical:

manca verametne poco alle 100 pagine... susu... un ultimo sforzo... :D

ciao

CazzZ!!!