swattolo Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Jacopo 1 a 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 antobov said: spam Sera Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ZAZA ASD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 swattolo said: Io credo che lei lo sappia che ci tieni o no ?Se non é così fallo, però dovresti sapere il perché di quella sua maledetta pausa ! il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres.. secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando. Questa sera le mando un msg. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 ShadoW said: il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres.. secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando. Questa sera le mando un msg. Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Un Celere3 spedito ieri da Marchetto l'orsetto pelosetto sul sito delle Poste risulta in consegna: 16-04-2010IN CONSEGNACivitanova 15-04-2010SMISTAMENTORoma Interporto Hub 15-04-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste Ho chiamato l'SDA e anche loro mi hanno detto così, speriamo bene :D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 E' arrivata la bestiolaaaaaaaaaaa :D Stamattina intorno alle 12:30 Oro sto dalla morosa, stasera metto su Seven su l'unico HD disponibile IDE >. Avrò cali prestazionali se uso un HD IDE oppure posso stare tranquillo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 swattolo said: Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc.. Doamni pome presto quando so ceh è a casa.. salgo da lei.. le porto una rosa e un bigliettilo glieli do e me ne vado. il tutto senza avvisarla, oggi le ho scritto 2 msg.. ma come avevo previsto non mi ha risposto. più tardi le mando la buona notte e poi domani decido meglio cosa fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Notte a tutti! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 htc hero :sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 gear667 said: htc hero :sbav: Attualmente il miglior compromesso qualità/prezzo. Ma guardate questo Sony Ericsson Xperia X10 Mobile Phone | Social web & media phone Primo smartphone che ha un touchscreen capacitivo da poter ambire a far concorrenza a quello dell'iPhone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Si iniziano i primi test Rispetto alla motherboard intel é tutt'altro mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Me so magnato mezzo ovo de pasqua che è scappato fuori da chissà dove Panz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 penguin86 said: Me so magnato mezzo ovo de pasqua che è scappato fuori da chissà dove Panz! Beato te :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 swattolo said: Beato te :n2mu: Beato me sì! Era della Lindt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 penguin86 said: Beato me sì! Era della Lindt Non dovevi dirmelo :cry: :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Domani Xp e sotto on i bench, speriamo bene :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 swattolo said: Non dovevi dirmelo :cry: :cry: Allora ti dico anche quest'ultima, almeno ci resti proprio Qui da noi c'è un negozio che dopo pasqua vende a 2 soldi il cioccolato delle uova a pezzetti, tipo un chilo lo paghi 3 euro :clapclap: Io oggi pomeriggio vado a svaligiarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato :D a chi sono mancato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Markian said: tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato :D a chi sono mancato? a tutti ... mbhè senza segnalibri nn ci trovavi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 megthebest said: a tutti ... mbhè senza segnalibri nn ci trovavi guarda, se non era per Marco,Aris,Fabio che ho su face che mi ricordano vagamente di voi, no. :D è grave? sono peggiorato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Sei una delusione !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Spammino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Markian said: tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato :D a chi sono mancato? ban dai:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts