megthebest Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 fatto bene il primo problema con relativo diaframma di flusso ed esempio invece.. certo che se fai i diaframmi di flusso cosa vuoi pretendere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Max chiama MAX!!! MAX!!! huahauhauhah spam risponi MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 stasera ho fatto il pane fatto in casa vi sto viziando l'admin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 stasera ho fatto il pane fatto in casa vi sto viziando l'admin... sei più succube di una geisha.......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 certo che se fai i diaframmi di flusso cosa vuoi pretendere ? Diagrammi :( Ho litigato pure con la morosa, apposto :muro: Mi consolo sistemando la mia postazione :( sei più succube di una geisha.......... Per me in quella casa le orgie si sprecano :2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Il mio banchetto © Swattolo :asd: fatto sfruttando il case del barebone La mia scrivania Almeno 1h mi sono distrato :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Max ha da fare con la mogliettina E a volte capitano le disgrazie!Ihihihiii!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 E a volte capitano le disgrazie!Ihihihiii!!!!!! :asd: I Love Durex :asd: E pensare che la mia morosa vuol farlo senza perché le piace di più :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 risponi MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Come te devo risponde?Te fischietto la marsigliese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 :asd: I Love Durex :asd:E pensare che la mia morosa vuol farlo senza perché le piace di più :fiufiu: se le piace senza, che prenda la pillola, sennò poi che non venga a romperti i maroni il giorno in cui si renderà conto di avere "solo" 30 giorni di ritardo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Max chiama MAX!!! MAX!!! huahauhauhah spam Più che spam,se te prendo te corco de mazzate,non me copià le frasi,tacci tua e chi non to dice!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 se le piace senza, che prenda la pillola, sennò poi che non venga a romperti i maroni il giorno in cui si renderà conto di avere "solo" 30 giorni di ritardo.... I suoi pensavo che lo facciamo dopo il matrimonio, sono all'antica Ogni tanto senza lo facciamo, per carità, però tipo prima vengo con le coccole e dopo na ventina di minuti, che é bello pultio, senza ulteriori uscite post-eiaculazione lo facciamo, così si può star tranquilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 I suoi pensavo che lo facciamo dopo il matrimonio, sono all'antica Ogni tanto senza lo facciamo, per carità, però tipo prima vengo con le coccole e dopo na ventina di minuti, che é bello pultio, senza ulteriori uscite post-eiaculazione lo facciamo, così si può star tranquilli mah, fate pure come volete, ma in questi casi non si è mai sicuri al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Potete fa prima e dopo,come il primo e il secondo tempo,vabbè ho detto na cazzata,lasciate sta è l'ora e so fuso,ahahahahaa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Notte spammatoriiiiiiii!!!!!!!!Buon spam!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 mah, fate pure come volete, ma in questi casi non si è mai sicuri al 100% Si questo é vero, però il fatto che lei come la mamma ha un pò di problemi nel concepimento mi da un pò più sicurezza, spero di non essere così sfigato dai, infondo l'attenzione ci sta tutta e succede poche volte. Aò animale me volete vedé papà ? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 sei più succube di una geisha.......... -.-' Diagrammi :(Ho litigato pure con la morosa, apposto :muro: Mi consolo sistemando la mia postazione :( Per me in quella casa le orgie si sprecano :2funny::2funny: -.-'' Il mio banchetto © Swattolo :asd: fatto sfruttando il case del barebone La mia scrivania Almeno 1h mi sono distrato :muro: Fico! I suoi pensavo che lo facciamo dopo il matrimonio, sono all'antica Ogni tanto senza lo facciamo, per carità, però tipo prima vengo con le coccole e dopo na ventina di minuti, che é bello pultio, senza ulteriori uscite post-eiaculazione lo facciamo, così si può star tranquilli Non si può stare MAI tranquilli. Notte spammatoriiiiiiii!!!!!!!!Buon spam!!!!!! Notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Lo sò Dani, sappi che se Dio mi vorrà male vengo a vivere con te e Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 certo che se fai i diaframmi di flusso cosa vuoi pretendere ? troppo preso dalla fotografia questo ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 te la darò di piùùùùùùùùùùùùù te la daròòò di piùùùùùùùùùùùù di tutto quello cheeeee avrò da teeeeeeeeee Me la darai di piùùùùùùùùùùù, me la darai di piùùùùùùùùùùù anche se alla fine nn, ce la farò piùùùùùùùùùùùùùù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 devo proprio dire che a modena si ammazzano sul lavoro... Segreteria studenti Via Campi 213/B- Modena Tel.: +39 059 2055637 - Fax: +39 059 2055648 E-Mail: segrstud.ingegneria@unimore.it Informazioni telefoniche: lunedì - mercoledì - giovedì dalle 09:30 alle 11:00. Orari di apertura al pubblico: Lunedì-Mercoledì dalle 15:00 alle 17:00; Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 11:00 alle 13:30 La modulistica d'uso frequente può essere scaricata all'indirizzo web: http://www.unimore.it/ServiziStudenti/modulistica.html :muro: senza parole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 sai, inge, siamo solo ingegneri, è normale che cerchino qualsiasi scusa per provare a infilarcelo nel pertugio...... sennò che masochisti saremmo?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 te la darò di piùùùùùùùùùùùùùte la daròòò di piùùùùùùùùùùùù di tutto quello cheeeee avrò da teeeeeeeeee Me la darai di piùùùùùùùùùùù, me la darai di piùùùùùùùùùùù anche se alla fine nn, ce la farò piùùùùùùùùùùùùùù con chi duetta il nazgul?? :AAAAH::AAAAH: devo proprio dire che a modena si ammazzano sul lavoro... Segreteria studenti Via Campi 213/B- Modena Tel.: +39 059 2055637 - Fax: +39 059 2055648 E-Mail: segrstud.ingegneria@unimore.it Informazioni telefoniche: lunedì - mercoledì - giovedì dalle 09:30 alle 11:00. Orari di apertura al pubblico: Lunedì-Mercoledì dalle 15:00 alle 17:00; Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 11:00 alle 13:30 La modulistica d'uso frequente può essere scaricata all'indirizzo web: http://www.unimore.it/ServiziStudenti/modulistica.html :muro: senza parole... stessi orari a pg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 te la darò di piùùùùùùùùùùùùùte la daròòò di piùùùùùùùùùùùù di tutto quello cheeeee avrò da teeeeeeeeee Me la darai di piùùùùùùùùùùù, me la darai di piùùùùùùùùùùù anche se alla fine nn, ce la farò piùùùùùùùùùùùùùù O____O :2funny::2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Spammino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts